Sotto un cielo stellato il rosa splende di più. (SasuSaku Natalizia)
di NaruGaaxSasusaku

Ciao piccolina ci sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione.

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo i vostri aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO?

Rieccomi anche io con ritardo scusami problemi di liena uffi ma ci sono appena riesco passo anche sul altra O.o sembra molto invidioso QUALCUNO è INO E KARIN di loro su come sempre del resto lui il più bello adesso lo vogliono perchè E BONO e Sakura stessa non vuole che gli altri non li li disturba ma Itachi (entra ;)) interviene ma la gelosia è una brutta bestia ed chissà cosa si inventerà per infastidirli?

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

è bellissima si vede con quanta premura tu abbia reso bellissimo questo momento importante per entrambi si desiderano e il tutto non è per nulla volgare complimenti spero che ritonrerai con un bella storiella ( ItaSakuSasu ) io mi diverto troppo a scriverli insieme oppure che si contendono il cuore della bella SakuraXSasuke così focoso eheh ;) altro che fuoco come Chakra qui è tutto un fuoco *^*

La parte HOT è meravigliosa descritta bene e non volgare come si trova in giro O.o ho visto che hai aggiornato presto anche altri due capitoli non vedo l'ora di leggerli appena riesco ;) E dai titoli devono essere davvero rosso fuoco se non di più. Quante idee per la SasuSaku tirate fuori per le scene Erotiche?

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel Uchiha si trasforma ( in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini Uchiha sono da fagli scuola O.O e che scuola con loro si fà, penso che il tuo Pg ovvero la tua vicione siama molto enpatica con l'ambiete e quindi valorizzi magati con un altro Personaggi potrebbe trovare molta affinità (penso Ino o Temari ma esplorare se stessi in questo modo è bellissimo e molto difficile è semplice invetare un Pg e scrivere di noi ma mettere noi in un pg è assai più difficile.

Itachi fa battutine Sakura cerca di di non svenire e che bello come nonostante l'amicizia profonda che lega Sakura a Gaara e Kamkuro ci sia l'educazione e il rispetto dei ruoli anche se abbraccerei volentieri Gaara ;)

Ogni volta mi soprendete sempre nuove posizioni e nuovi intensi momenti tra loro due sono così stupendi che si prendono cura del piacere del'altro ad ogni caplitolo in modo diverso e questa volta in modo sexy e Sasuke è quallo che la stuzzica massaggiandola ovunque ;)

( Recensione papiro ;) eccotela )

Grazie a voi er tutto questo e un Kiss da Gaia GT junior 63

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono la parte SasuSaku della fusione e in più mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio ora sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO? No mi sono così abbiatuata che scambio la nuova storia per una aggiornamento scusami.

Sasuke sembri un po' pervertito parlando così lo sai? Ma quanto è pucchioso coccolone e scopatore incallito Sasuke? Sakura che ha sopra Sasuke Romanticone O:O Okami quanto ti amo bello mio. Cioè è stupendo voi lo scrivere benissimo quest'uomo con un cuore finamente. Ma quanto sono dolci? Ora che si sono esposti ha ragione magari non scocceranno tanto no?
Credo che Sasuke piace l'iniziativie di Sakura è? Era ora che anche lei si divertisse cavolo ma a lui non dispiace fare tutto il lavoro sposrco è Uchiha? Ino non cambia ma ma è normale così tutti possono stare tranquilli. Ci voleva qualcosa di divertente che ci facesse spensierare e tra suo fratello e gli altri Shikamaru e Sai insieme a Suigetsu quelle ore non sono state facili misà, Li guardo e poi femmina+Maschio+dormire insieme ieri sera=Sesso. E l'Uchiha sembra tranquillo con tutti loro è la sua grande famiglia no?
Sasuke ne esce pazzo tra la gelosia e l'insopportazione di quei due a per fortuna che c'è la SUA Sakura ;) Sempe.

Okami ancora così bellissimi sono questi due così erotici O.o Ma quando vuole qualcosa sa parlare questo uomo no?Come è bello far l'amore è? Sasuke non resiste troppo al corpo perfetto di Sakura sotto la doccia dentro anche sopra la sedia e infine di nuovo sul eltto poi la poverina nuda davanti agli altri se ci fosse stato solo Itachi lo avrei invitato ;) ma le altre due guardavano troppo Sasuke vero? "Si accascia su di me lo abbraccio e accarezzo i suoi capelli umidi dal sudore con molta calma esce e si mette sdraiato affianco a me respira profondamente io mi porto una mano sul cuore cercando di calmarmi ma è molto difficile con Sasuke accanto. Mi sento così scossa e un po' freddo sono nuda accanto a lui che è bellissimo come la luce sul suo corpo rende il tutto così meraviglioso, la mano sinistra porto sul fianco sopra la cicatrice e sorrido.

Meraviglioso, Okami averlo sopra di me mentre facciamo l'amore è meraviglioso vedere lui che si muove e i suoi muscoli pettorali tutto il suo bacino e mi guarda con uno sguardo pieno di desiderio, non mi è mai capitato nulla del genere porto le braccia introno al suo collo e avvicinarlo per baciarlo e lui subito intensifica le spinte mi scappa un gemito più forte degli altri, lui sorride a tale cosa e comincia a muoversi velocemente e si sdraia su di me ancora una spinta come quella di prima.

Bellissimo il momento che fanno godere l'altro Partner e anche quando si uniscono ci sono delle sviste ma penso sia colpa di Sasuke Okami come può essere così dannatamente Sexy e dolce insieme? O:O Comunque ciclo o no penso che qualcuni sia rimasto incastrato li Bene megli così il caln comincia a rinascere no? Lunghi corti basta che ci dare emosionei SasuSaku(ItaTema cee...) Per me va benissimo :) Lo voglio anche io un uchiha caliente come lui anche ( Itachi non mi dispiace ;))

( recensione papiro ti piace?)

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre.

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku. Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io Sono da sola e tra lavoro e altro non so se riusicrò a tenere il vostro passo. Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :) Una o due recensioni riesco a farle insieme ma siete veloci ad aggiornare tutte le storie O.O

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo Okami Una meravilgiosa SasuSaku Hot da te ma che succede? Ok è Natale quindi Grazie mille é per una persona Speciale be scritta benissimo anche e state diventando delle professioniste in ambito HOT davvero dolcissima anche se a me non piace ma complimenti continuate così alla prossima vado la prossima non c'è dovrò aspettare pazienza. Lui cosìpassionale leggere i suoi pensieri sono deliziosi e pieni d'amore verso Sakura e il suo essere.
Spero e conoscendo gli Uchiha una volta assagiata la ciliegina ne rimangono molto assueffatti quindi il poverino dovrà trovare altro.
Spero che troverà la sua vera anima gemella perchè infondo tutti lo meritano.
Ma è meraviglioso tutto questo e ancora più eccitante non mi immagino che fosse arrivato qualcuno a bussare e quel qualcuno era pure Sasuke insieme a una Sakura e li magari gli saltava adosso.
Non c'è cosa più sexy al mondo che un Sasuke che si libera di quella fare freddo e diventa uno fuoco non solo nelle parole ma anche con i movimenti e i tocchi, comunque ti facciamo dei grandi complimenti e speriamo che toccerà a loro al più presto ancora con delle belle Storie ma vanno bene anche storie ;) aspettiamo con calma il seguto delle altre e buon lavoro per tutto.

Itachi che scerza con il fratello su certe cose e sapere che Shisui e Obito stanno "lavorando" per far rinascere il Clan e loro li ad aspettare che le due belle ragazze (Per Sasuke è Sakura e per Itachi è Karin) gli saltano adosso ma muovetevi anche voi no?

Ino che fa la smorfiosa conoscendo come è fatta Sakura non mi è piaciuta molto ma la Haruno la messa accucca con dimostrazione non solo di forza ma di intelligenza è superiore a tutte le altre Sakura si vede che è una NINJA LEGGENDARIA e la KUNOICHI + FORTE DI TUTTE quelle quattro oche sceme che non fanno nulla ( alias: Hinata, Ino, e Karin che mano gli amici aiutano) Tente poverina non ha abbastanza forza ne Chakra quindi la escludo Karui è forte ma non è proprio alla altezza neanche Temari ma è molto arguta.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche sulle altre e sono in ritardo scusami. ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Apro subito EFP noto che ci sono NUOVE storie che soprattutto trattano e si definiscono Amo la SasuSaku e la GaaNaru? E come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero. Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo la coppia che mi piacie la ItaKarin che bellissimi sono sempre presenti vedo che quando si festeggia alla grande dolcissimi.

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo,Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Originalstoria che bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai due storielle verdi interessante O.o

Ciao grande Sorella ;)

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :) Rieccomi qui ho tempo intanto che l'altra cugina scrive il nuovo capitolo sai che dividiamo i compiti ;)

è bellissima si vede con quanta premura tu abbia reso bellissimo questo momento importante per entrambi si desiderano e il tutto non è per nulla volgare complimenti spero che ritornerai con un bella storiella ( ItaSakuSasu ) io mi diverto troppo a scriverli insieme oppure che si contendono il cuore della bella SakuraXSasuke così focoso eheh ;) altro che fuoco come Chakra qui è tutto un fuoco *^*

Passiamo alla Recensione.

Riecco che Sasuke deve davvero corregli dietro e nel tragitto si fa domande che solo lui può rispondere, e gli utla che si deve fermare e dopo tu che farai? Ha capito che lei si trova in una situazione difficile e deve essere aiutata ancora di più e lui deve capire e alla fine ha sbroccato ed ha ragione lei c'è sempre stata per tutti loro invece per lei sono Naruto e pochi altri l'anno aiutata e si sentesempre sola e tradita? Sasuke che vuole capire perchè tutti parlano di molte cose e poco di quello che è successo a Sakura ma lui vuole conoscere tutto ma forse deve aspettare che sia lei a raccontare tutto appena si sentirà pronta a digli tutto. Voglio capire come e cosa gli hanno raccontato a lui per non sapere nulla degli incidenti durante alcune missioni forse perchè non c'era lei che poteva testimoniare?

Bè la confusione è nella testa di Sasuke sempre non riesce neanche a trovare il tempo di risolvere le cose che subito succede qualcosa e bellissimo, Il bacio lo da lui???? Ma è bellissimo O.O lei così imbambolata lui imbarazzato e anche arrossito ^*^ se vuole fare esperrienza deve stare sempre appiccicato a lei e così fa molta pratica. come se gli avesse detto "Voglio che sei la MIA noiosa Ragazza e che tu rimanga con me sempre. " Se così gli ha chiesto di diventare la sua ragazza non mi immagino cosa avete im mente quando gli chiedere di sposarla O.o? Comunque ha detto quello che gli veniva da cuore e cercato di non uscire troppo dal personaggio comunque è sempre Sasuke e lo amiamo sempre così apri di più la bocca per parlare e baciare non solo per usare " thK " capito testone. O.O vediamo che gli risponde per bene caspiterina è freddo tagliente ed eccitante lo voglio vedere ( Nudo al più presto cavoletti *^* )Come non amare Sasuke che protegge il suo nuovo territorio? Sakura anche non scherza pur di difendere il suo amore da certi scemi.

Ora attendo con trepidazione il prossimo capitolo, non vedo l'ora di trovare il tempo per leggerlo, io adoro troppo Sasuke geloso, è adorabile.

Bravissime ragazze, a me è piaciuto tantissimo questo capitolo, ok sicuramente grazie al bacio ma anche al modo in cui lo avete reso e descritto insieme a tutto ciò che è accaduto prima e dopo, non potevate fare meglio di così.
Un abbraccio!

( Recensione mini-papiro ;) eccotela )

Grazie a voi er tutto questo e un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

L'intero capitolo per me è stato un alternarsi di ansia e paura. Per Sakura i suoi pensieri e pure Mei è piena ok i Kage incinti li amiamo O.O

IL BACIO O:o Okami meraviglioso e lui contro cambia ottimo marpione Uchiha Itachi e gli altri sono li a menare le mani e voi limonate?? Che bravi bimbi adesso giocate pure a cavalluccio no Sakura?
Ancora i miei complimenti.

Sakura pur di avere Sasuke anche solo per poche ore o giorni farevve dei sacrifici ma lui sembra ancora molto turbato ma comunque vuole provare a stagli vicino come meglio sa fare putroppo, sembra che loro siano davveo molto ansiosi di quello che gli altri pensano di loro ma alla fine Sasuke è sempre stato un ragazzo molto riservato, quindi per lui la propria intimità o pensieri sono davvero rari da faglieli esternare ma la vicinana e caparbietà di Sakura lo hanno piano piano fatto aprire un pò di più.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel Uchiha si trasforma ( in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini Uchiha sono da fagli scuola O.O e che scuola con loro si fà.

Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche su le altre pure questa è stupensa e sono in ritardo scusami. Aggiorna quanto puoi io sono qui per leggere anche le altre scusa il ritardo alla prossima.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie e pure quelle che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte Osé Kakashi e Ino O.O cavoletti un po' paraculo ( scusa i termini ) ne aprofitta.

Spero che troverà la sua vera anima gemella perchè infondo tutti lo meritano.

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Okami Una KakaIno Hot da te ma che succede? é per una persona Speciale be scritta benissimo anche e state diventando delle professioniste in ambito HOT davvero dolcissima anche se a me non piace ma complimenti continuate così alla prossima vado la prossima non c'è dovrò aspettare pazienza. Non posso capire la difficoltà di scrivere una shipp che non piace quindi penso di farti doppi complimenti perchè c'è molta difficoltà dato che ti piace KakaMada -Kakacon altri o mi piace vedere NaruKaka oppure la normale IruKaka anche altri abbinamenti oppure con altre ragazze ma gli accenni di IruKakaltri E altri voglio leggere qualcosa di loro la pretendo e cambiare e voglio vedre cosa combini con le prossime coppie? Io odio il tratamento che Ino fa a Sakura ma a quanto pare la Haruna la tiene come fosse un pezzo di carne ed sa gestirla non solo fisicamente ma a prole ci sarà una seconda parte? Okami cosa state proggetando? Sasuke svegliati che Kakashi fa rumore apposta per te e Itachi ;)

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Scusa per il ritardo ma ci sono solo al 4 capitolo ma piano arrivo da per tutto vedo che questa storia si complica e mi piace come stanno avvenendo le cse con calma apparente ma Sakura anche deve combattere con i suoi incubi e anche Sasori e gestirli poi i ragazzi Uchiha finti freddi ma pronti a saltarle addosso e Naruto che diavolo fai un bimbo con Gaara O:O Comunque questo quadrato mi piace un botto perchè è così ci sarà un scambio di corpi caldi e sudati prima un po' SasuSaku poi NaruGaa e piccoli accenni di SakuIta e infine NaruIta insieme a molto love love.

Bene Naruto si vuole prendere le responsabilità di essere padre del piccolo/A e gaara spero stia bene ma con Sakura mi fido Tsunade romperà la testa a Kakashi di sicuro ;) ahah non ha insegnato nulla hai suoi ragazzi per quel'ambito?

Una distanza da maiali che potrebbero arrivare mentre lei dorme e Sasori così ambiguo, Sasuke è li muoviti altrimenti lei va via e tu cosa fai?

Nomi Yukiko o Minako se sono femmine invece dei maschi Misaki e anche Mikami o Kirashi ci sono molti nomi Sasuke Svegliati un po' due bimbi in arrivo e sono delle pesti O.o

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo, Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Originalstoria che bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai due storielle verdi interessante O.o

Gaia-GT-junior-63

come li metti va benissimo io li adoro scusa per sta recensione lampo ma non ho molto tempo e mi dispiace moltissimo amo come descrivete il tutto c'è enpatia e amore per questi personaggi e non usate in modo come gli altri solo fisicamente ma c'è anche l'anima ;)

Ciao, appena ho visto l’aggiornamento mi ci sono fiondata. Sakura che si preoccupa cosa possa succedere ha Naruto e Gaara? O.o
Magnifico intenso ricco di emozioni le paure ,le preoccupazioni e le angosce di Sakura mi sembrava di sentirle, Sasuke dovrà lottare per farci breccia ma è testardo ci riuscirà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti Ok, quest'ultima parte mi ha fatto leggermente piangere (so lo so, sono troppo sensibile). Il capitolo è bellissimo e sono super curiosa di leggere il continuo! Voglio propio sapere la vera storia del nostra cara Sakura! Mi è piaciuto davvero tanto e allo stesso tempo stretto il cuore, avrei tanto voluto abbracciarlo. Dall’altra capisco anche il desiderio, il turbamento di Sasuke, di non sapere, ma soprattutto di non poter fare di più per aiutarlo.Un triangolone SasoSakuSasu O.o oltre a SasuSaku+NaruGaa voi mi ucciderete e amo come scrivete lei aiuta tutti Shizune adesso sono guai Sasuke ha toccato Sakura ed entrambihanno sensazioni uniche.

Gia cominciano il toto nomi due femmine Karura e Kushina ;) come le nonne
due maschi Minato e Jirayia /Rasa o Shinki, Boruto, cavolo ci sono molti nomi.

Scusa sono a lavoro ed ho un po' di tempo ;) E bhe che dire, alla prossima <3

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuXSasuSaku.

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Scusa per il ritardo ma ci sono solo al 3 capitolo ma piano arrivo da per tutto vedo che questa storia si complica e mi piace come stanno avvenendo le cse con calma apparente ma Sakura anche deve combattere con i suoi incubi e anche Sasori e gestirli poi i ragazzi Uchiha finti freddi ma pronti a saltarle addosso e Naruto che diavolo fai un bimbo con Gaara O:O Comunque questo quadrato mi piace un botto perchè è così ci sarà un scambio di corpi caldi e sudati prima un po' SasuSaku poi NaruGaa e piccoli accenni di SakuIta e infine NaruIta insieme a molto love love.

Gaia-GT-junior-63

Scusa sono a lavoro ed ho un po' di tempo ;) E bhe che dire, alla prossima <3

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuXSasuSaku.

11/12/21, ore 14:38

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica SasuSaku. Abbiamo qui. Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, PWP, Threesome?
[Post Quarta Guerra Mondiale Ninja]
[SakuraSasuke ShikaxTemari, GaaNaru, NejiHina, ObiRin,]
[KakashIno, ItaKarin, SuiKiba, SasoTen, ShisuiShizune, MadaTsu, YamatOro]

Apro subito EFP noto che ci sono NUOVE storie che soprattutto trattano e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Ciao..ho letto la tua storia... Come primo capitolo devo dire che mi è sembrata molto interessante, diversa dalle solite storie. Mi è piaciuto il fatto che hai cambiato un po' le cose ma la nostra Sakura è l'ottimo medico ecc.. Sasuke Uchiha diciamo che è diverso più sicuro di se ma si avvicina bene a Sakura .. La storia come ho detto prima si prospetta molto interessante, è anche ben scritta... Complimenti e spero di leggere presto il seguito un bacio...eh eh bello povera Sakura tutte a lei devono capitare?

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo una coppia che mi piacie con lui è sempre divertente comunque o putroppo ho poco tempo per recensirle e scusa e frammenti di quotidianità pochi a sfuttare questo abbinamento e ci sarà un triangolo lo trovo molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo o storie e che ci saranno parti Osè Tra SasuSaku e altri abbinamenti? Saranno aprezzati molto

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo, ma voglio capire una cosa se è possibile che Sasuke abbia questi attacchi violenti contro di loro? E in che periodo siamo? e perché a fatto questo a Sakura? una anche una NaruHina? il biondo è un mito come sempre. Ti succerisco se vuoi in aggiungere o le coppie nella descrizione della storia oppure nelle introduzioni magati possono attirare l'attenzioni di altri lettori anche se ci fossero solo SasuSaku va benissimo lo stesso SOLO il 2 CAPITOLo!!! VOGLIAMO DI PIù scherzo quindi la prossima la vogliamo un'altra davvero Osè come speravamo.

La parte Dei combattimenti è meravigliosa descritta bene e non siete troppo fissate su un unico personaggio come si trova in giro O.o ho visto che hai aggiornato presto anche altri due capitoli non vedo l'ora di leggerli appena riesco ;) E dai titoli devono essere davvero rosso fuoco se non di più

Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Originalstoria che AU bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai due storielle verdi interessante O.o

OK calmiamoci e chissà se ci sarà tanto SasuSaku e qualcosa su di loro un in bocca a lupo per tutto e Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku
(Recensione modificata il 11/12/2021 - 02:39 pm)

11/12/21, ore 14:16

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di avreci deliziato con questa bellissima Storiella un po'diversa sul Natale che (non sempre è una festa =.=)

11/12/21, ore 12:17

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui sono la prima?? Ma ci sono che dire?

Ho appena riletto la tua storia, è bellissima! Ti prego non lasciarla incompiuta!*^* ma significa che non siamo sole ahah mi possa gustare qualche Storia diversa da quelle che scrivo io e i miei piccoli occhietti hanno trovato un Gioiello grezzo da leggere e divorare con la stessa fame ha Sakura ne possedere avidamente Sasuke in questa travolgente Stroria ne vorrei leggere e aprezzarle di più di Peccato che sono Animali rarissimi da accoppiare ;) per bene.

Magnifico intenso ricco di emozioni le paure ,le preoccupazioni e le angosce di Sakura mi sembrava di sentirle, Sasuke dovrà lottare per farci breccia ma è testardo ci riuscirà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti.

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, amo queste coppie e come le ha gestite.
Eh eh Uomo vero al 100% davvero incredibile come puoi davvero essere un vero essere umano, come vuole soddisfare tutti le sue curiosità e anche delle nuove voglie che un tempo forse troppo giovane o impegnato per altro non ci aveva dato molto peso.

Il combattimento e tutto il resto magnifico aggiorna quello che vuoi che se ho tempo leggo volentieri tutto.

Non capisco proprio cosa pensano entrambi lui se parla fa casini e se NON parla li fa sempre, lei cerca risposte ma quelle che gli da lui non sono sempre ben viste sono davvero incredibili.
Non ci posso crede che ci lasci così sul più bello che cosa è successo a loro e prische qualcuno deve avercela con loro? Non posso aspettare troppo per saperlo si non mi immagino il volto di Sasuke O.O?

Che dire? Ti prego torna e dacci un stupendo continuo no? O.O

Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto di leggere qualche storiella interessante e continua così :) mi piace come scrivi e spero che aggiorni presto ma vedendo i papiri che fai ci vorrà un po' ;) davvero bella e scorrevole come lo è di già.

Un kiss da Gaia GT junior 63