Sacrificio
di sweetkonan

04/06/13, ore 17:06

La storia di per sè non è male ma è carente d'ambientazione.. come hanno fatto Tashi e Zoro a incontrarsi? perchè stanno insieme? perché Zoro è così debole e cosa gli è successo da ridurlo in uno stato -fisico e mentale da quanto si è capito- così basso? Faccio una critica neutra perchè è ben scritto ma trovo manchi il 'contorno'

09/07/11, ore 16:36

mmmmmm, rimango del mio parere. nn so che cosa dire. da una parte mi piace perchè è fatta bene e la storia ha effetto, dall'altra nn mi piace perchè zoro così è terribile e nemmeno si capisce che cosa gli sia successo e dove siano i suoi compagni. rimango neutrale

09/07/11, ore 16:31

mamma mia, sono profondamente schokkata di vedere zoro ridotto così, nn so se mi piace perchè è triste e sritta molto bene, oppure nn mi piace perchè mi sembra strano zoro messo così. ho dei subbi quindi sto neutrale fino alla fine

06/02/11, ore 10:51

ma no dai, non è penosa...PERç POTEVI DIRCI COME CAVOLO é SUCCESSA 'STA ROBA XD

06/02/11, ore 10:22

ok, la storia sembra molto carina, però.......ma che diamine è successo? un qualche incidente o cos'altro?

08/09/09, ore 13:24

........................ODDIO!!!!!! MA COME è INIZIATO TUTTO CIò!!!! mi devi raccontare come è nata questa idea e perchè zoro si è ridotto così!!!!

04/09/09, ore 09:48

oddio mi viene da piangere!!! ma che è sucesso???? e i due sono così tristi!!! CONTINUA PRESTO!!!!! ah ma mettici tutto il tempo che vuoi , un bel lavoro si fa con calma!