Aspettando mio fratello
di JSGilmore

31/03/22, ore 12:32

Ciao cara! Devo dire che questo capitolo ha quasi due anime: una piuttosto sconsolata e l'altra decisamente spumeggiante.
Era chiaro che l'incontro con Aaron sarebbe finito per essere un vero fiasco e sono contenta che Melinda non si sia bruciata la prima volta con una persona così vuota e patetica, indipendentemente dal fatto che magari sia altamente considerato dalle sue amiche. Non doveva viverlo con lui un momento così importante.
Melinda come sempre mi è parsa intelligente nel valutare la situazione con Aaron, per poi tornare ad essere uno scricciolo davanti a Daniel: credo che l'effettività dei suoi quattordici anni venga fuori proprio quando si confronta con il fratello che tanto ama, davanti al quale lei è piccola sia sentimentalmente sia sessualmente parlando.
Si coglie perfettamente che in Daniel sorgono dei dubbi alla fine del capitolo: certamente sarà stato combattuto nel ritrovarsi in una situazione tanto intima con una ragazza più piccola, che è per giunta sua sorella. Sarei molto curiosa di sapere di più di ciò che pensa, credo sia una persona interessante.
A dopo!

11/12/21, ore 22:50

Capitolo mooolto interessante, questa storia mi sta prendendo tanto sono sincera, trovo la tua scrittura molto scorrevole (per quanto me ne possa intendere :) ). La descrizione che dai di certi particolari ed il soffermarti su determinate caratteristiche, trovo che aiuti il lettore ad immergersi ancora di più nel racconto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ! :)

11/12/21, ore 10:04

Ciao, quindi c'è passione fra i due!
Non mi aspettavo una risposta così da parte di Dan, con quel bacio appassionato! Poi, in camera, logicamente il ragazzo si ferma. Sono curiosa di vedere se, nel corso della storia, prevarrà la passione o la ragione da parte di Dan. Sarà che va me sembra impossibile che un fratello e una sorella possano amarsi in quel modo...comunque non nego che può accadere e per questo la storia è interessante e intrigante. Tutto scritto veramente bene!
Alla prossima
Buona giornata