Vulnerabile
di Rinrose13

04/02/22, ore 12:26

Bellissima ff.
Credo che la caratterizzazione dei personaggi sia stata azzeccata e rimasta fedele all'origine.
Mi sono commossa sul finale: Rin così sensibile e insicura come solo una donna innamorata può essere...l'ho trovata adorabile.

Spero di leggere ancora altri tuoi scritti.
Benni

23/01/22, ore 19:35

Rieccomi *-*
Ma quanto è dolce Rin?? Io la amo, quello scricciolo conserva anche da adulta la sua spensieratezza, la sua dolcezza, la sua spontaneità ma anche la sua incredibile forza e il suo infinito coraggio!
Il fatto che lei, poi, venga istruita da Jaken (e anche da Sesshomaru, perché no?) è un headcanon che mi ha sempre immensamente affascinata!

Ehehe poco da dire sul loro momento di puro amore, semplicemente stupendo :*

Non vedo l'ora di leggere altre tue storie su questa coppia!

15/12/21, ore 19:39

Si una storia hot davvero ma di quelle che sanno dosare le sensazioni dei due protagonisti alle prese con la vita matrimoniale. Entrambi assoggettati in un certo senso l'uno all'altra anche se con trucchi diversi, e in fondo lo si dice sempre che ogni storia d'amore è un po' uno scontro di potere, e qui chiaramente i due si passano la palla. Comunque concordo un po' con Jaken perchè se Rin crescendo non fosse diventata probabilmente una bellissima ragazza, Sesshomaru difficilmente avrebbe modificato i suoi principi pregiudizi sulle compagne umane.

14/12/21, ore 14:53

Esordisco con dire che "nulla che una sessrin sconcia non possa risolvere" è il mio motto di tutta la vita proprio.
E poi adoro, adoro, adoro e ancora adoro! Ti ringrazio anche qui, sei semplicemente un tesoro e leggere le tue ff è sempre un piacere immenso! Sai bene che immaginiamo questa coppia nello stesso modo, quindi è praticamente impossibile che un tuo scritto su di loro non mi piaccia lol.
LI AMO.

12/12/21, ore 16:04

Per l'amor di Ra e di tutto il creato, cos'hanno appena letto i miei occhi, cosa mi hai appena fatto vivere donna?
È fantastico, le scene, i sentimenti, cavoli davvero bellissimo *^*
Okay, forse c'è un minuscolosissimo errore di distrazione (una i solitaria) ed un "vostro" tramutato in un "suo", ma fanchiappola alle minuziosità.
La frase finale con cui chiudi il tutto, fantastica ed a modo suo dolce, lui che per un breve istante la paragona ad una preda, che vuole vedere i suoi occhi che... Tutto.
Ti faccio ancora i miei complimenti ^^ È stato più che piacevole leggere il tutto ed incastrarsi tra le parole per entrare nelle scene senza dar troppo nell'occhio.

11/12/21, ore 23:00

Ciao 😊
Davvero molto bella questa one-shot su Rin e Sesshomaru.
Sono davvero curiosa di sapere quale sarà la novità e spero che questo periodo complicato per te passi in fretta.
A presto

11/12/21, ore 17:14

Ciao, carissima! 🧡
Innanzitutto voglio dirti quanto entrambi i personaggi mi siano sembrati in character e quanto bene tu sia riuscita a rendere le loro emozioni e pensieri, inoltre ti trovo nettamente migliorata dalla prima One-shot nonostante siano passati solo un paio di mesi. Quindi i miei complimenti!
Sai benissimo che non leggo tante storie sessrin, ma soprattutto perchè la mia famosa one-shot con loro due rimane bloccata (e bloccata, e bloccata) ero davvero curiosa di vedere cosa avevi scritto (e poi magari, chissà, mi ispiri, il che non sarebbe male).
Ho trovato il tutto molto delicato, anche il momento hot; non sei stata esageratamente esplicita, né volgare. E Jaken può starsene zitto, invece, così fa un favore a tutti!

Un abbraccio e buon lavoro. Aspetto piuttosto la sorpresa. A presto 🧡.