A Professors' Story
di franweasley

17/01/22, ore 01:42

Buonasera! Sono in tempo? So di essere ultima e me ne scuso ma mi premeva assolutamente ringraziarti per Yuma: davvero, sai quanto io sia incerta e quanto fossi scettica ma sono felicissima e grata di essere stata smentita e della possibilità che gli hai dato. Davvero, grazie!
Ma chi abbiamo qui? Cos'è questa fiera della beltà? Iscriviamoci tutti in massa e con la forza a Hogwarts XD.
Dorian Grey: io già sono morta ed è così bello che credo potrebbe realmente chiamarsi così un OC così affascinante e intrigante; cosa ci riserverà mai un Dorian Grey Grifondoro? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Ma Egon esiste? Sul serio? Sembra un misto tra un Botticelli e un più fisico Canova e credo non biasimerei nessuna studentessa se si appostassero fuori al club degli scacchi, affatto.
Hana, molto bella anche lei, mi chiedo come mai abbia frequentato Hogwarts e non Mahoutokoro e lo stesso discorso lo faccio per il re degli gnocchi in trasferta: Julyan, che mi nascondi? Posso aggregarmi al Club di Erbologia? Ti prego, insegnami a non uccidere le piante grasse: starò attenta, promesso (pfff e chi mi crede!).
Maeve è una vera bellezza, ammetto di adorarne il PV e ti confesso che trovo azzeccata la tua scelta per la disciplina Cultura Magica, anzi: la trovo proprio completa e mi stupisco di come tu ci abbia pensato, è così perfetta come idea da essere già parte del mio headcanon :D.
Ma quanto è dolce Murphy? Sembra un tipo adorabile e l'idea del club di letteratura mi piace tanto, magari ci mandiamo Yuma XD.
E per il re degli gnocchi che giocano in casa, chi se non Reece? Non solo è bello in modo assurdo ma è anche astronomo ma da Instagram mi è parso di capire che è anche poliglotta...bello e pure affascinante, io lo voglio conoscere, eh!
Zeph con me ha già vinto, ne amo così pazzamente il PV che credo non ci siano dubbi sul fatto che non avrà difficoltà a vincere il mio cuore, aggiungici che mi sembra dolcissimo e simpaticissimo e direi che siamo a cavallo.
Luz è invece un mistero molto intrigante, sia per le origini esotiche che per ciò che riguarda il fatto che è uno dei pochi purosangue presenti...sono proprio curiosa di conoscerne il background!
E poi che abbiamo? Due bellezze nordiche di Durmstrang, ma che spettacolo sono? Mi sono innamorata del volto e dello sguardo di Hannele e mi piace troppo lo stile retrò di Magdalena, cosa non da trascurare il fatto che sicuramente si conoscono bene avendo la stessa età. Che dire? Voglio saperne di più!
Ultimamente ho visto vari film con Florence e trovarla anche qui è certamente un grande piacere, inoltre sono tremendamente affascinata dalla scuola di Salem, ragione in più quindi per avere la curiosità alle stelle!
E Dea? Posso dire che sono sempre più ansiosa di conoscerli tutti? La sua cattedra, se ricordo bene, prevede la presenza degli dei della morte giapponese e da fan di Death Note come posso non farmi solleticare anche da lei? Senza contare che è bellissima e se ho ben capito è anche una che sa il fatto suo, visto il suo club.
Julyan, ciao di nuovo, ho già parlato di te ma sei decisamente bellissimo per non darti un altro sguardo :D.
In sostanza è vero che sono ansiosa di leggerne di più su ognuno ma, per quanto mi riguarda, hai la mia totale fiducia: fai con calma, visto il tuo stile e premesse, l'attesa vale proprio la pena. Grazie ancora,
A.

15/01/22, ore 22:41

Ciao Fran!
Come sai già, sono felicissima che tu abbia scelto Cleo! Non era per niente scontato… a volte non mi sembra di creare personaggi molto maneggevoli, e anche stavolta è andata così. Però nonostante tutto l'hai scelta e questo mi scalda il cuore! Non vedo l'ora di vedere cosa le succederà a Hogwarts e, soprattutto, non vedo l'ora di conoscere tutte queste bellissime faccine - bellissime è riduttivo. Un corpo docenti, e che corpo! Coff coff
Forse i commenti sulla bellezza sono un po' superflui però una parolina per Maeve io ce la lascio, il suo prestavolto mi piace tantissimo! Adoro poi questa cosa che sono tutti bellissimi ma comunque riconoscibili, è già molto facile imparare volti e facce sin dall'inizio - non è una cosa comune da far succedere già alla selezione di un'interattiva, e la mia mente bacata ne è veramente molto contenta XD
Dorian Grey, un nome e tanti programmi - che assomigli al suo omonimo famoso, o sia invece un tipo completamente a parte? In ogni caso ha proprio la faccia da Dorian Grey, sembra fatto apposta per avere questo nome. Inutile dire che ho riso moltissimo appena ho aperto la selezione, per merito suo. Egon non sembra reale, è una figura di luce e fatico un po' a immaginarlo vagare insieme agli altri insegnanti come fosse un comune mortale, me lo immagino sempre avvolto da un alone mistico! Hana a pelle mi sembra un personaggio molto dolce, così come Murphy e Julyan. Reece e Zeph ce li vedo un po' più autoritari - sarà la posa o il fatto che l'uno è il direttore dei Grifondoro, l'altro l'allenatore dei Tassorosso? Adoro questa cosa che un insegnante sia anche un allenatore di Quidditch, Zeph mi dà subito l'idea di una persona molto appassionata (e mentalmente sto pensando alla McGranitt, sì). Ecco, se fossi studentessa probabilmente sbaverei dietro a Yuma anche senza sapere da dove viene - ma poi leggo ascendenze dai nativi americani e colombiane, wow ragazzo esotico, ci piaci! Magdalena sembra una perfetta signorina distinta e chissà se la signorilità non sia anche un tratto distintivo del suo carattere. Dea e Hannele mi danno l'idea di due ragazze molto sicure di sé, ma anche qui, chissà quanto ci sto azzeccando. Sono tutte supposizioni, e non vedo l'ora di sapere quanto c'è di vero in queste ipotesi.
Il Comitato studentesco delle feste mi sembra un'altra idea geniale. Poi, mi piacciono tantissimo i club che sono stati creati: il club dell'antico, il club di letteratura, persino pattinaggio sul ghiaccio e taekwondo! È una cosa stupefacente pensare a quanti stimoli arriveranno in questa scuola insieme a questi professori: non solo per le materie che insegnano, ma ognuno ha una cultura che va oltre e delle abilità in altri campi diversi da quelli in cui insegna. Sicuramente Hogwarts diventerà un luogo molto più creativo e aperto per gli studenti, e tutto questo ben di dio mi rende super curiosa di vedere la sua trasformazione!
Grazie ancora per aver preso Cleo in squadra <3 e niente

15/01/22, ore 18:53

Ciao Fran!
Allora per prima cosa voglio ringraziarti per aver preso entrambi i miei cuccioli: giuro non me lo aspettavo. Ero certa, infatti, che se avessi superato la selezione avresti scelto solo Reece, essendo fra i due quello più ehm “particolare”, e invece hai preso anche Dea! Grazie, grazie, grazie infinte!
Passando alla selezione in generale, mi unisco al coro: ma quanti bei PV che abbiamo! Mi domando sinceramente come faranno gli studenti a rimanere concentrati, insomma di fronte a questo ben di Dio è impossibile rimanere concentrati per più di cinque minuti.
Dorian, per cui ho una passione, un po’ lo conosco visto che la sua autrice mi ha accennato qualcosa e quindi so che farà morir dal ridere e che sarà causa di momenti meravigliosi. Ovviamente il suo PV mi ha già fatto sbavare (che visione idilliaca, eh?).
Egon, aka Apollo, temo che sarà quello più perseguitato dal corpo studentesco. Insomma inserire un Manzo di Riace come lui in una scuola piena di studenti nel loro picco ormonale è avventato, ma apprezzo la scelta perché, beh, è proprio bello. So poi dall’autrice che oltre al suo bel visino è anche un piccolo genio, quindi è pressoché perfetto!
Dalla sua PV, Hana mi pare essere una persona molto dolce e io me ne sono innamorata in due secondi netti. Sarà che ho una passione per gli asiatici, ma lei mi pare davvero un cerbiattino e non vedo l’ora di conoscerla meglio; inoltre è la direttrice di un Club dal nome davvero particolare, quindi mi aspetto grandi cose da lei.
Maeve, anche lei bellissima, invece insegna una materia nuova e assolutamente sensata visto che è assolutamente necessario aiutare i nati babbani ad ambientarsi nel nuovo mondo in cui sono stati catapultati, come è normale aiutare i maghi a comprendere il mondo babbano. Mi da la sensazione di essere una donna forte e determinata.
Anche Murphy, come Hana, mi dà l’idea di essere un cucciolotto e mi domando se sia davvero così oppure mi sono sbagliata. L’idea di un Club di Letteratura è più azzeccata e credo che in molti chiederanno di fare parte.
L’idea che un Tassorosso sia l’insegnate di Pozioni mi piace un sacco, insomma è una materia che io ho sempre associato ai Serpeverde e questo cambiamento mi piace molto. Credo che Zeph riuscirà a far innamorare molte studentesse, oltre, finalmente, a rendere meno pesante la materia, al contrario di Piton.
Luz, con il volto di Camila Cabello, ha un grande potenziale visto che sarà la responsabile del Comitato Studentesco delle feste: ho come l’impressione che ci saranno dei festini nel futuro degli studenti di Hogwarts in cui i nostri professori dovranno fare da chaperon. La cosa mi gasa oltre ogni dire!
Hannel, i cui occhi mi hanno rapita da tanto sono azzurri, è l’insegnate di una materia a dir poco pericolosa e il fatto che sia proprio una donna e non un uomo a insegnarla mi piace un sacco. Il club di pattinaggio sul ghiaccio mi piace un sacco, per quanto io sia una vera schiappa X’D
Magdalena per via della sua bellezza etera mi pare una donna di un’altra epoca e ovviamente mi piace un sacco. Ho come l’impressione che le sue lezioni pulluleranno di tutti i giovani ragazzi di Hogwarts, chiassà come mai... XP
Ammetto che sono rimasta a contemplare, in adorazione, il PV di Yuma per una decina di minuti: è davvero bello, c’è poco da aggiungere. Inoltre anche lui insegnerà una materia particolare e quindi sono curiosa di vederlo in azione.
Mi inchino all’autrice di Cleopatra per la scelta del suo PV, Florence Pugh è davvero straordinaria <3 Il fatto che provenga dall’istituto di Salem e si occupi di cartomanzia mi incuriosisce non poco e promette davvero bene. Noto poi che ci sono parecchi che si occupano di “divinazione” in varie forme e temo che la Cooman si sentirà minacciata, insomma credo che molti studenti preferiranno seguire le lezioni di Cleopatra o di Julyan rispetto alle sue (temo che la McGranitt si dovrà subire le lamentele della donna).
Parlando appunto di Julyan, anche lui è davvero un bel vedere (insomma, stupendo è dire poco) e il fatto che sia un inglese che ha studiato a Mahoutokoro è a dir poco curioso (come ti hanno già fatto largamente notare), quindi non vedo l’ora di sapere di più su di lui (come anche degli altri).
Beh, grazie ancora per aver selezionato Reece e Dea-Mok.
A presto spero,
Chemy

14/01/22, ore 12:57

Buongiorno cara Fran!
Non sono nemmeno a metà della mia delirante giornata (il sol pensiero che ci siano ancora molte ore che mi separano dal weekend mi distrugge), ma non potevo tardare ancora. Passo anche qui per ringraziarti pubblicamente, di aver adottato Dorian e Jun <3 Sono davvero felicissima, non sai quanto! Come è normale che sia tengo tantissimo a questi miei due ragazzi, così diversi tra di loro (ma non aggiungerò null'altro per non fare spoiler) e sapere che abbiano trovato un posticino in quella che è "la nuova fiera dello gnocco , il ritorno", mi elettrizza più che mai.
Ora, di qualcuno di questi personaggi conosco già qualcosina: Dea di nome e di fatto, visto quanto è bella, Zeph, a cui vorrei stritolare le guanciotte, Hannele (dai, ma che pv fighissimo è?!), Yuma e la sua materia super interessante, Magdalena (so già che mi faranno molto ridere alcune interazioni che potrebbero avere con Dorian), quel MEGASTRAPADREDEGLIGNOCCHI coff coff Reece, Egon che pare un quadro di Raffaello.
Ma non solo: Cleopatra è molto intrigante, quindi mi unisco al coro di coloro che la elogiano, così come Maeve che insegna, di fatto, la materia complementare di Dorian! ma che idea incredibile è mai questa? Murphy e Hana, che hanno pv deliziosi e infine Luz (altro che deliziosa, un'altra bellezza divina!)
Insomma, così sulla carta credo che Julyan e Dorian non avranno difficoltà ad ambientarsi, specialmente il primo fra i due.
Ora scappo, ma prima ti ringrazio per l'ennesima volta di aver adottato questi due e di aver dato loro fiducia<3
Un abbraccio molto forte.
Bri

14/01/22, ore 11:20

Ma ciao bellissima!!! Tu ormai lo sai, ma io sto ancora piangendo dalla gioia per il fatto che il mio Murphy sia dentro, tu non sai quanto. E' il mio cucciolino e ho lavorato tanto alla sua scheda, quindi mi rende davvero felice. Un po' dispiaciuta per Danielle, lo ammetto, ma va bene così, non mi convinceva molto la sua scheda. Ma ora passiamo ai nostri splendidi prof! Devo dire che mi diverte il fatto che tra quelli di Hogwarts non ci sia nemmeno un Purosangue, mentre tra quelli "esterni" solo due... Tra l'altro Murphy è il più piccolo e questa cosa mi diverte un sacco!
Partendo dalla genialata del nome, Dorian mi ispira, anche perché Insegnante di Babbanologia;
Egon, Apollo come ti ha battezzato Bea, direttore del Club di Scacchi, ex-compagno di Murphy;
Hana mi ispira tenerezza, ha solo un anno in più del mio bimbo e il suo club è intrigante;
Maeve, splendida dea, la materia nuova è bellissima e mi immagino che Murphy l'abbia seguita? Oppure no? C'era già quando lui era a scuola?
Reece... che dire, mi iscrivo anche io al Club.
Zeph, io ti conosco e già ti amo e non vedo l'ora di vederlo in azione;
Luz, altra meravigliosa dea, responsabile delle feste, come si fa a non amarla;
Hannele è interessante, sia per la materia che per il club;
Magdalena mi dà molto un'idea sofisticata, ma mi fa timore la materia perché ho paura legga nella mente di tutti;
Yuma, mamma mia, lui si che mi ispira e non vedo l'ora di capire di più riguardo a lui;
Cleopatra; nome, prestavolto, scuola, materia... Mamma mia, lei ci regalerà belle cose, io lo so;
Dea-Mok, interessante il club e lei mi da molto mistero;
Julyan, come sei finito lì? Lo voglio sapere!

Tutti gli insegnanti sono stupendi e non vedo l'ora di vederli all'opera! Ci vediamo! Bacioni,
__Dreamer97

13/01/22, ore 13:02

Ma ciao Fran!
Non sai quanto sia felice nel vedere che hai preso la mia Meave, sono davvero curiosa di vederla interagire con gli altri personaggi. Sembrano tutti interessantissimi!
E' stata una sorpresa per me inoltre leggere che hai inserito come materia Cultura Magica, la mia era un ideuccia buttata così che non mi aspettavo venisse approvata subito ^^
Mi dispiace che Victor non sia stato scelto, ma alla fine va bene così. Di trenta schede giustamente hai dovuto scegliere quelli che ritenevi più adeguati per la storia :3
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, non farti attendere troppo mi raccomando° UwU

Prickles

13/01/22, ore 12:49

Io voglio solo dire che avevo attivato le notifiche per i tuoi post e storie ma comunque non mi sono arrivate, sad.

Buonasera carissima Fran <3
Che dire? Aspettavo impazientemente questa selezione, poi in realtà sono arrivata in ritardissimo quindi non ho dovuto aspettare molto avendo inviato la scheda al limite, lol. Poi non posso che ringraziarti per i miei bambini <3 sono felice che sia Luz e soprattutto Zeph facciano parte di questa avventura, speravo proprio che ce la facessero. Per Zeph ero più ottimista, mentre lo scrivevo mi innamoravo di lui ad ogni parola sempre di più e sono contentissima che anche a te sua piaciuto, non vedo l'ora di vederlo interagire con gli altri personaggi. Ovviamente mi ha fatto super piacere vedere anche Luz, personaggio agli antipodi rispetto me e una delle mie poche creature femminili, anche con lei mi sono divertita molto a darle quanti più disagi possibili, e ovviamente sono curiosissima di vedere pure lei in azione.
Per quanto riguarda invece gli altri personaggi sono curiosissima! Ho già confessato il mio illimitato amore a Cleopatra perché con quel nome, Florence come prestavolto e la cartomanzia per me è un grande si, l'ho già adottata come mia bimba. Mi incuriosisce moltissimo anche il duo di Durmstrang, hanno anche la stessa età ma oltre a questo sono davvero bellissime, Magdalena è splendida e Hannele è super particolare. Ovviamente non posso lasciare indietro Dea perché mi sembra davvero super tosta, mi incuriosisce moltissimo. Tra i volti particolari c'è anche Yuma e mi piace tantissimo la sua materia "abbinata" al suo prestavolto e alla nazionalità, sembra proprio uno degli indiani d'America. Chiude il cerchio degli extra Hogwarts Julyan del quale mi intriga molto il fatto che abbia studiato a Mahoutokoro nonostante sia inglese.
Ovviamente non posso lasciare indietro quelli di Hogwarts che sembrano ugualmente promettenti: Murphy e Hana sembrano veramente dolcissimi, saranno i cuccioli della storia (insieme a Zeph che lui è un cucciolo nell'anima) e mi intrigano anche molto i loro club, Egon è la reincarnazione di Apollo ed è così bello ed etereo che sembra un angelo. Dorian Grey è geniale e non si aggiunge altro mentre Reece è un bonazzo e tutti vorremo iscriverci al Club di astronomia. Infine Maeve mi ispira davvero un sacco, dal prestavolto alla materia che è un'aggiunta davvero originale ma è bellissimo il concetto di una "babbanologia inversa" per i piccoli nati babbani.
La chiudo quì ma volevo ringraziarti ancora per aver dato una possibilità a Zeph (<3) e a Luz (vabbe mettiamo il cuoricino pure a lei <3).
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e di vedere tutti interagire.
A presto,
Bea🌷

13/01/22, ore 09:53

Buongiorno Fran cara!
L'ho già fatto ieri ma ti rinnovo i ringraziamenti per aver accolto nella storia non uno, ma entrambi i miei bambini <3 Sono felice che ti siano piaciuti entrambi a tal punto e non vedo l'ora di vedere come li muoverai insieme agli altri personaggi.
Altri personaggi che, come sempre, inutile dirlo sono tutti bellissimi, neanche nelle serie TV si é mai visto un corpo docenti così complessivamente manzo. Il desiderio di andare ad Hogwarts anche se ormai neanche mi accetterebbero per l'età c'è sempre, e devo dire che con questi insegnanti ci andrei ancora più volentieri, un po' invidio i loro studenti.
Adoro, per altro, la nuova materia che hai inserito che insegna Maeve, é molto sensato che ci sia un corso così per le povere giovani anime che del mondo magico non sanno nulla e che si ritrovano catapultati al suo interno, sono curiosa di vedere come la svilupperai.
Di alcuni bei prof so già qualcosina e sono felicissima che ci sia una collega di Meg che ha persino la sua stessa età e che quindi é stata anche sua compagna di classe, non vedo l'ora di conoscere Hannele *.* E dirige anche un club bellissimo, come anche altri "colleghi".
Non vedo l'ora di vedere come muoverai la storia e di vedere questi insegnanti all'opera, speriamo che risultino meno dannosi per la salute mentale della Mc rispetto ad altri prof di nostra conoscenza.
Grazie ancora per Egon e Meg, ci sentiamo prestissimo!
Signorina Granger

PS. Ho avvistato un Michael B Jordan selvatico e dunque la domanda sorge spontanea, dove ci si iscrive al corso di Astronomia?

13/01/22, ore 09:17

Il mio OC di Hogwarts non è stato preso e va benissimo, ma non hai fatto vedere nessun OC che avesse studiato ad Uagadou. Non hai preso nessun OC proveniente dalla scuola 🏫 di magia africana? Possibile che non ce ne fosse nemmeno uno adatto né a Uagadou né a Koldvostertz? Ho notato che non ci sono menzioni di insegnanti della scuola 🏫 russa. Vabbè anche se nessuno dei miei personaggi ha passato le selezioni sono curioso di vedere le lezioni di queste nuove materie. Farkas. 🐺

12/01/22, ore 21:43

Mi scuso in partenza ma ho fatto un esame oggi quindi sono un po' fusa...
Che dire? Sono felicissima! Tra le due, fin da quando le ho scritte, ho sempre preferito Hana (scusa Jo) quindi vederla presa è stupendo! Sono felice che ti sia piaciuta!
Ma ora passo agli altri! Mi incuriosiscono tutti!
L'idea di "Cultura Magica" è interessantissima e azzeccata! I poveri nati babbani ne hanno proprio bisogno!
E poi Maeve mi intriga, già solo per il fatto che era una nata babbana tra le serpi e per il nome ovvio.
Dorian Grey...perché ho l'impressione che prima o poi arriverà un commento da Murphy (o forse anche da Hana, dopotutto legge abbastanza dai) per similissimo a quello del protagonista di Oscar Wilde?
Con Egon prevedo gare di scacchi e devo dire mica male...altro che il professor Rüf...forse la materia risulterà più interessante (perché vedo chissà quante ragazze che vanno a lezione solo per vederlo?).
Murphy e Hana potrebbero andare d'accordo visto che ad entrambi piace leggere (tra l'altro il club di Murphy sarà di letteratura babbana? Magica? Mista? Vedremo).
Stavo per dire che Hana avrebbe "tormentato" Reece ma poi mi sono resa conto che, visto che Jo non aveva praticamente passioni, ho passato la passione per il cielo notturno a lei (anche se la lampada che fa le stelle sul soffitto ce l'ha ancora Hana quindi magari c'è speranza)...comunque l'idea di un grifondoro che insegna Astronomia mi piace, è in qualche modo diversa da quello che la gente pensa e lo stesso vale per Zeph che insegna Pozioni ma è un ex tassorosso. Basta con gli stereotipi!
Luz Isabela è stupenda e il comitato studentesco delle feste è un'idea geniale! Senza contare che wow...davvero Hana qui puoi prenderti cotte per tutte le donne che vuoi anche se ti va sempre male 😂
Gli occhi di Hannele sono qualcosa di spettacolare, come la materia e il suo club (Hana non lo approva tanto, bell'attività ma fredda).
Anche Magdalena sembra interessante!
Yuma Madrigal, oltre a mettermi la canzoncina di Encanto in testa, mi incuriosisce molto per le ascendenze ed è decisamente azzeccato vista la materia!
Cleopatra, altra dea (Hana no), solo per il prestavolto merita un'abbraccio e una proposta di matrimonio.
Dea-Mok mi sa da femme fatale ma chissà chissà...ho uno strano presentimento e se si avvera vado io a fare divinazione.
Julyan inglese ma ha studiato a Mahoutokoro, quasi il contrario di Hana...interessante.
Comunque ci sono di quei nomi così particolari che mi intrigano solo quelli (ho una strana passione per i nomi).
Mi avvio alla conclusione dicendo che sì, veramente qui a livello di professoresse, Hana ha una vasta scelta dietro cui rischiare di sbavare (no davvero sono stupende...ok che non so il carattere ma...) per poi sbattere, ripetutamente, contro ad un muro.
Il fatto che abbia fatto più apprezzamenti verso le donne che gli uomini è normale vero? Facciamo finta di sì 😂
Mi rendo conto di aver fatto commenti a caso, alcuni abbastanza insensati, ma di solito in capitoli come questo vado a sentimento e poi non vedo l'ora di vederli interagire quindi non posso non pensare con chi potrebbe relazionarsi Hana e come.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vederli tutti insieme!
Sono stra curiosa!
Ora però fuggo, ho fatto un papiro e sono solo foto e informazioni generali...aiuto xD
Ma almeno per farlo mi sono letta chissà quante volte i nomi così comincio già a memorizzarli!
Al prossimo capitolo! Ciao!
Aiko

12/01/22, ore 20:46

Ciao Fran!
I personaggi che hai scelto non sembrano male, ma aspetto di vederli in azione prima di esprimermi a riguardo. Una foto e il nome non mi basta per farmi un'idea precisa (un bel faccino potrebbe la persona più stronza del mondo).
Mi interessa soprattutto scoprire come un'inglese come Julyan sia finito ad insegnare in Giappone, ma credo che lo scoprirò leggendo.
Io ho detto tutto! Ci leggiamo presto! Ciao!

06/01/22, ore 17:10

Interessante l'idea di una storia interattiva con professori anziché alunni! Vorrei prenotare un'insegnante donna di Hogwarts, materia Difesa Contro le Arti Oscure. Più tardi ti invio la scheda!

29/12/21, ore 18:15

Chrissie è un pò distratta eh, povera Maisie che pazienza anche se io adoro le persone pasticcione, dal momento che sono una di queste pur non arrivando a tali livelli XD AHah deve essere stato strano per la mcGranitt vedere la ragazza in tenuta "fattoria" quando questa di solito è più elegante al lavoro, carina ed azzeccata la battuta "cane e gatto", chiaro riferimento all'abilità di animagus della nostra Preside. Questa è la prima volta che mi imbatto in una interattiva che vede come protagonisti professori e non studenti e la cosa stuzzica parecchio. Voglio provare a partecipare, ti voglio mandare una 32nne di Koldovstoretz di origine cecoslovacca, insegnante di sciamanismo. A dire il vero mi piacerebbe anche proporre un maschietto di 30 e di Ilvermory esperto di magia elementale, è possibile?

17/12/21, ore 02:38

Ma salve carissima!
Ho notato solo da poco che hai pubblicato questa nuova interattiva e inutile dire che mi ci voglio buttare subito, anche se con un pochino di ritardo rispetto agli altri xD
Mi piacerebbe inviarti due schede:
-un mago di 33 anni, Mahoutokoro, insegnante di Achilleomanzia;
-una strega di 30 anni, Hogwarts, Storia della Magia
Appena mi darai conferma poi mi metterò al lavoro e cercherò di inviarti le schede il prima possibile :3

Prickles

(Recensione modificata il 17/12/2021 - 02:50 am)
(Recensione modificata il 17/12/2021 - 03:09 am)
(Recensione modificata il 17/12/2021 - 03:09 am)
(Recensione modificata il 17/12/2021 - 03:12 am)

14/12/21, ore 15:52

Ciao franweasley, piacere di conoscerti.
Storia davvero interessante... ho partecipato ad altre interattive in questa sezione, ma quest'idea semplice e geniale mi ha conquistato come poche altre.
Mi ha fatto davvero piacere rivedere la McGranitt e sapere che Vitious insegni ancora (però, non sarebbe stato un eccellente Vicepreside?) e spero che lui e Neville, compaiano nella storia.
Ora che non insegna più e non si fa vedere mentre si trasforma, pochi sapranno che Minerva è un'Animagus.
Chrissie mi sta simpatica.
Lachlan, sembra davvero competente e creativo, non solo per i suoi libri ma anche per l'idea che ha avuto per ampliare il programma di Hogwarts.
Mi ha fatto piacere conoscere la preside di Castelobruxo. Spero la citerai ancora nella storia.

Ora passiamo alla mia candidatura: mi vorrei iscrivere con una professoressa proveniente da Uagadou (ma di origine europea) che insegni Macumba e Candomblé, alla prima esperienza d'insegnamento di 26 anni e un ex-Grifondoro maschio che insegni Pozioni o in alternativa Difesa contro le Arti Oscure di 35 anni.
Se vanno bene fammi sapere e ti manderò le schede. Mi sarebbe piaciuto un OC di Ilvermorny che insegnasse
Controllo dei Nahual, ma c'erano già un paio di candidature per quello e ho voluto essere originale.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!