Alleanze
di Stekao

17/02/23, ore 17:04

Ciao Stefania ho riletto questa fic perché non me la ricordavo bene e soprattutto non l’ho mai commentata ,una storia molto bella mi ha commosso e mi ha fatto ridere tantissimo,le sorelle Nogami sono state carine in questa fic ,specialmente verso Kaory.
Grazie mille e complimenti come sempre sei stata bravissima ,un abbraccio e a presto 🤗🤗🥰🥰

19/03/22, ore 14:05

Aahahahahaha!!! Quanto mi hai fatta ridere ed emozionare! Che bella storia!!
Vedere Ryo così impacciato è sempre esilarante e tenero. L'alleanza con Reika e il rinchiudere i due nel bunker sono 2 idee divertenti.
Anche la scena finale con le 5 sorelle Nogami che litigano è una bella pensata.
Brava! Complimenti!
Alla prossima

06/02/22, ore 06:03

Complimenti ho letto tutto insieme e non mi sono fermata a commentare ogni capitolo anche se avrebbero meritato. Vedere un gruppo di amici così unito per proteggere Kaori è stupendo, alla fine lei la sua famiglia se l'è costruita, ed anche quello Zuccone di Ryo ce l'ha anche se fa fatica a vederlo. Mi piace molto vedere come è cresciuto sentimentalmente per la paura di perderla. E che dire Mick come sempre è stupendo. Anche la parte delle sorelle nogami è ben pensata. Insomma. Come sempre complimenti e grazie per questa storia

22/01/22, ore 23:10

Sono riuscita a completare la lettura, in grande ritardo logicamente. Comunque,molto carina e ho capito perché mi dicesti che avrei visto diverse alleanze! Praticamente si sono aiutati un po'tutti, a partire dalle due gemelle. Comunque li avrei lasciati nel bunker qualche giorno in più, visto che ci hanno fatto penare per sei anni! Il candore di Lavori si riconosce anche alla fine, non ce la fa proprio a tenere la bocca chiusa. Storia molto romantica, leggere FF del genere allieta sempre, le leggi con piacere e con il sorriso stampato sul viso fino alla fine. Bel lavoro.

29/12/21, ore 14:42

Ciao Stefy!
Anche se tutto d'un fiato , sono riuscita a leggere la tua bella storia con uno splendido finale (la scena dell'anello... Wow🤩). Un finale che mi tocca molto anche personalmente, tu sai 🥰🥰🥰
Poi l'ultima scena con le sorelle Nogami che reclamano l'aiuto di Ryo e lui che risponde con un "tornate fra un paio di mesi" mi ha fatto morire. 😂😂
Detto questo ho apprezzato molto questa tua idea, effettivamente nel post kaibara il nostro Ryuccio l'ha passata molto, anche troppo liscia. Invece tutte queste tribolazioni, l'aiuto degli amici e il rifugio di Umi sono serviti a far aprire il nostro Sweeper con la persona che ama e fargli esprimere i propri sentimenti. Troppo carino lo scherzetto (anche se mal riuscito 😁) ideato da Ryo per prendere un po' in giro Mick e company, mi piace vedere i nostri Sweepers così complici. Che dire è stato davvero un piacere leggere la tua storia e spero di leggerne altre molto presto! Alla prossima 😘😘😘

19/12/21, ore 16:59

E alla fine arriva anche EleWar! :D
Che dire! Bel finale! Con Ryo che corre a casa di Reika a riprendere l’anello di Kaori, per poi metterglielo al dito e farle la proposta.
Mi piace che hai nominato la notte prima di Kaibara, effettivamente lui per scaramanzia glielo aveva fatto togliere l’anello, dicendo che avrebbe dovuto rimetterlo solo quando sarebbero tornati (sani e salvi, così si sperava). Quindi tutto torna. Magnifico!
E poi ovvio, adesso c’è il tempo e il modo di fare quell’ulteriore passo che mancava alla loro relazione; la loro prima volta, che hai descritto e raccontato con delicatezza e leggerezza, e non ci stancheremmo mai di leggerne abbastanza.
Il risveglio dolce e ricco di promesse è rovinato sul più bello dalla terribili sorelle Nogami, e m’è piaciuta un sacco questa parte comica, fino all’inevitabile SILENZIOOO di Ryo, con relativa frase storica “C’è solo una donna che ha la precedenza adesso” a cui fa eco “Tornate fra un paio di mesi!”
E quindi tutte le cose sono andate finalmente a posto… eh eh eh ha ragione Ryo a preoccuparsi, poteva andargli veramente peggio, se Kaori non l’avesse perdonato!
Che altro dire?
Brava Ste, ci voleva proprio una ff così come la tua. Tieniti in allenamento e… ci vediamo alla prossima.
Eleonora

17/12/21, ore 17:11

Ciao Stefania!!Ci ho messo qualche giorno,ma eccomi qui,alla bellissima fine della tua storia...Ehmbe',un finale migliore non si poteva avere...sembra una favola..Finalmente i due compiono il grande passo.Se penso a come era iniziata sta storia..Kaori che se ne era andata,tutte le varie peripezie e vicissitudini di lui per riconquistarla....e finalmente il lieto fine,che già si era cmq avvertito nello scorso capitolo...Devo dirlo sinceramente,non ricordo bene questa storia dell' anello dopo Kaibara.....mi devi scusare,ma sai che sono molti anni che non leggo il manga e nel tempo ho dimenticato...quindi ho solo immaginato l importanza del gesto di ryo...Una promessa che gli aveva fatto???Spero che ,se ne avrai il tempo,mi illuminerai su questo...Presumo sia cmq l anello regalatole dal fratello...Va beh,poi mi dirai o me lo.leggerò per conto mio....Tenerissima la scena d amore..da film,nulla da dire....Si avverte cmq la soddisfazione di antrambe i personaggi...le loro sensazioni!!Non parlo solo.di quelle fisiche ovviamente,ma anche di quelle emotive.E le sorelle rompiballe alla fine??😁😁🤣🤣🤣Ho capito che ognuna di loro vuole avere spiegazioni e quant' altro...ma mi sa che hanno scelto il momento sbagliato!!🤣🤣🤣🤪...E il nostro ryo gentilmente gli manda a dire:ripassate un altra volta,please!!Fantastico che per una volta non si è fatto convincere o mettere i piedi in testa.. Ora kaori è la sua priorità. E vorrei anche vedere!!E allora che dire?Contenta della fine così bella,ma anche un pochino dispiaciuta che sia finita..alle storie belle ci si affeziona!!Allora ne aspetto un altra che spero arrivi al più presto o quando tu vorrai.Come sempre complimenti, e grazie. Alla prossima.. baci,Federica 🥰

14/12/21, ore 21:59

Ecco dove è corso Ryo!! Doveva recuperare il famoso anello e rimetterlo finalmente al dito di Kaori..che scena dolce..peccato non averla vista anche nel manga dove l'anello lo diamo per disperso..che fine avrà fatto?? Molto emozionante la scena della loro prima notte insieme dove ogni barriera cade e finalmente danno spazio solo ai loro sentimenti e a questo punto non c'è impedimento che tenga...nemmeno le scocciatrici delle sorelle Nogami che arrivano nel momento meno opportuno riescono a tenere lontano Ryo da Kaori, infatti le pianta sulla porta e corre dalla sua bella...bravissimo così si fa!! Peccato che la tua storia sia già finita ma lasciamo spazio a nuove future idee...quindi grazie e alla prossima!!

14/12/21, ore 12:31

“C’è solo una donna che ha la precedenza adesso”

Aah, più che giusto! Beh che dire, storia carina e simpatica, mi è molto piaciuto il coinvolgimento delle Nogami, che questa volta sono state impeccabili! Molto carina la ripresa della faccenda dell'anello, era stata davvero troppo trascurata nel manga...insieme al bagno nello champagne, sigh...quindi brava per questa fanfiction, anche se ho trovato Ryo un po' OOC qua e là, non è nulla di grave.

A presto :)

14/12/21, ore 09:55

eh, sto benedetto anello.....quante di noi hanno visto un gesto romantico, destinato a ripetersi all'inverso quando lui lo tolse dal dito di kaori, con quella promessa..."te lo rimetterai, poi..." e poi... e poi Hojo ci ha tirato ato bel tiro mancino, rovinando i sogni romantici di milioni e milioni di povere ed innocenti lettrici, che avevano sperato di evdere ryo trasformarsi UN PO' in cavaleire dalla lucente armatura, ed invece...
eh. e invece!
ma meno male che ci pensano gli scrittori e le scrittrici di fanfiction come noi a rimediare, e tu ed io siamo così in linea che l'idea dell'anello all'anulare sinistro ci era venuta nello stesso periodo!
posso dire che adoro il tuo Ryo? Molto... Hojoano! impacciato quando si tratta di sentimenti seri, un po' sbruffone, e punti di merito per la presenza delle sorelle nogami, combinaguai al massimo come loro solito..ma stavolta c'è kaori che lo richiama all'attenzione e alle cose serie!!!
grazie per questo viaggio e alla porssima storia!

13/12/21, ore 23:38

Mannaggia Stefy, è già finita...
Comunque, ecco dove se ne va Ryo, immaginavo avesse in mente una sorpresa per Kaori anche se non capivo il perché della presenza di Reika, non ci ero arrivata all'anello.
Ma che dolce questo gesto, le rimette l'anello che le aveva tolto la sera prima di andare sulla nave di Kaibara, e vuole essere lui a farlo, e dove lo mette??? All'anulare sinistro, i suoi gesti valgono più di mille parole (visto che ne ha sempre dette poche fra l'altro) e questa è proprio una dichiarazione di matrimonio e Kaori non può fare altro che saltargli al collo, baciarlo, inebriarsi di lui tanto da riuscire a fare un passo in più, quell'unione tanto sognata e sperata in tanti anni. Finalmente si amano completamente, sono un unico corpo e un'unica anima..quanta dolcezza, quanto amore! Ma che invidiaaa
E poi chi è che ti arriva a rompere le uova nel paniere?! Non una bensì tutte e cinque le sorelle Nogami, ognuna con una richiesta ben precisa (ovviamente, sempre un secondo fine con loro) ma Ryo stavolta non si fa fregare e le liquida in un batter d'occhio, chiude la porta e si fionda in camera sua, dove c'è il suo amore che lo aspetta, e ne avranno per un bel po'. L'ho già detto e lo ripeto, Kaori ti invidio tantissimo!
Beh, anche questa ff è finita, spero che pubblicherai presto qualcos'altro perché sai quanto io adori le tue storie!
Eli

13/12/21, ore 21:54

Ciao, Ste, visto chi si palesa?
Cospargendomi il capo di cenere, arrivo solo all'ultimo capitolo, e me ne scuso, ho sempre letto a spizzichi e bocconi, da cellulare, quando avevo un po' di tempo... e dopo non arrivavo più a recensire.
Che dire, la storia mi è piaciuta molto, soprattutto nella seconda parte, è molto simpatica e divertente, e mi piace come riesci sempre ad utilizzare tutti i personaggi principali, Mick in particolare (♡).
Forte chiuderli nel bunker, avevo subodorato che potesse essere una "trappola", ma ci sta tutta! ... questi due, se non arrivi a certi estremi, non si muovono...
Qui devo dire che hai fatto un bel lavoro con le sorelle Nogami, paeticolarmente con Reika, per non averla resa odiosa e antipatica come ho visto da altre parti. Nel capitolo scorso mi ero un po' spaventata, dicevo: 'sta a vedere che adesso questa torna alla carica... invece no, era tutta una messinscena per far uscire allo scoperto il nostro vecchio mandrillo XD
Le gemelle: altra trovata molto carina, finalmente ce ne facciamo un'idea, visto che le abbiamo sempre sentite solo nominare. Che due pesti, però! Del resto, sono Nogami... e quando Ryo se le trova tutte e cinque alla porta, in quest'ultimo capitolo, mi sono rovesciata, mi è preso male pure a me! Per fortuna Ryo ha capito a quale donna dar bada: ha detto di tornare fra due mesi! Bravo zuccone, l'hai fatta giusta, finalmente!
Una storia carina, romantica e "calda" al punto giusto. Forse più arancio che gialla, ma sai che io sono particolare, comunque un bel giallone carico, dai! :P ;)
A presto Ste, alla prossima storia! (Tua, che di mio... c'è ben poco in giro! :( )
Ciauzzzz!
Mari 😘

13/12/21, ore 21:12

Aaaah che dolce! È corso a prendere l' anello! Quello è pur sempre il legame che lega Ryo Hideyuki e Kaori, più significativo di così ❣️
Era ora di unirsi...in tutti i sensi! Al di là della passione, soprattutto della loro prima volta, mi emoziona sempre il romanticismo e l'intesa che hanno questi due! Non mi stancherò mai di leggere di questo momento così speciale! Per non parlare poi del Ryo innamorato che fissa incantato la sua compagna mentre pensa che lei soltanto ha saputo cambiarlo e renderlo un uomo migliore!😍😍
"E pensare che ho rischiato di perderla"...eeeh tonto ci sei arrivato! Hai rischiato davvero parecchio!
Comunque che cattiva che sei, chiudere con le sorelle Nogami,al gran completo! Povero Ryo, è un incubo senza fine per lui, queste sono peggio delle piattole! Ha fatto bene a sbattergli la porta in faccia... quando ci vuole ci vuole!🤣🤣🤣
Avrà di meglio da fare.... c'è una dea tutta da coccolare, tanto tempo da recuperare... beata Kaori direi!😁
Mi mancherà l' aggiornamento di questa storiella adorabile... chissà se non ci starebbe bene una bella seconda parte??😁😍😍
Grazie davvero, la rileggerò tutta e a presto ❣️🤗

13/12/21, ore 21:05

Oh che meraviglia!!!
Felice di aver indovinato entrambe le ipotesi, Ryo va sia a recuperare le cose di Kaori,in questo caso una cosa in particolare, e sia a prenderle un anello, per l'esattezza l'anello di suo fratello, mi complimento da sola hahahaha.
Comunque bellissimo il modo in cui glie l'ha messo e quello che ha detto, io te l'ho sfilato prima di Kaibara promettendoti che l'avresti rimesso una volta tornati a casa e voglio avere io l'onore di rimettertelo....adoroooo....
Che dire riguardo alla scena d'amore, non avevo dubbi che Kaori avrebbe fatto il passo,lo vuole da una vita, perché aspettare? Dolcissimi loro e dolcissima tutta la scena!!
Sensei sei una garanzia e sei sempre il top!!!
Ganzissima la scena finale di tutte le Nogami davanti casa che li interrompono perché vogliono parlare con lui ognuna per i suoi motivi...e impagabile la reazione di Ryo: "Silenzio! C'è solo una donna che ha la precedenza adesso! Tornate tra un paio di mesi."
Over the top, grande Ryo ti faccio la ola per queste parole e hai anche ragione de, è giusto che adesso vi dedichiate a voi due.
Hai capito Kaori, mica ha detto tornare tra una settimana o due, ha detto due mesi, sai che vuol dire mia cara? Che c'hai un cuuuuuuulo cosiiiii hahahahaha due mesi chiusa in casa con lo stallone di Shinjuku, bon per te come ti invidio, facciamo un po' a cambio? Tanto lo so già cosa mi rispondi: seeeee lallerooooo Ryo è mio e vedi di levarti di girooooo.....hahahahahah....
Grande Ste, purtroppo anche sta tua storia è finita velocemente e io spero tu ne scriva presto un'altra perché mi garbano un botto le tue idee!!!
Bellissima come sempre e loro due cosiinnamorati fanno sognare davvero!!!
Alla prossima.
Klau.