Non sono Shinichi
di 9Pepe4

17/04/21, ore 15:58

Cavolo, effettivamente forse avrei dovuto arrivarci. Il gemello!
L'unica opzione sensata, considerando che è anche tornato grande e pure così l'hanno scambiato per Shinichi. Non poteva trattarsi di una semplice somiglianza, né di un caso.
Morto il giorno dopo la nascita, eh? Beh, sembra proprio di no. Che sarà successo? Misao Morozumi può essere coinvolto? E soprattutto, chi è la donna che ha parlato a Takeshi di sua madre (nel ricordo)? A me aveva dato vibes da Vermouth, ma non so nemmeno io bene perché.
E poi... il bacio. Okay, il QUASI bacio. Ho un po' urlato. Ma poi Conan è scappato, uff— anche se posso capire abbastanza. Ma non potrà scappare per sempre, prima o poi dovranno affrontarsi.
Beh, corro all'ultimo aggiornamento!

01/10/09, ore 16:04

Premettiamo: la fic mi piace un sacco. Ora veniamo al dunque: COME PUOI LASCIARMI COSI'???? Ma dai subito dopo il "bacio" che ho atteso dall'inizio della fic!! Wow certo però che non mi sarei mai aspettata il fratello morto di Shinichi O_O Hai una mente geniale XD Però devi aggiornare presto, ok??? Aaaaahhhh perchè Ai si è ritratta all'ultimo secondoooo T-T... Vabbè ci si vede, byebye kisses ^^

30/09/09, ore 11:30

Sono tantissimo confusa. O meglio, se si tratta di capire quanto hai scritto, ho capito... ciò che non capisco è come possa continuare questa storia. Senz'ombra di dubbio, avvincente. E anche scritta bene, non c'è che dire. Quindi, ti porgo i miei complimenti e le mie scuse per non recensire costantemente. Alla prossima ;)

24/09/09, ore 13:50

bellissima fic, davvero^^ uff...ma perchè Ai non si è lasciata baciare???? comunque continuala, sono curiosa di sapere come finisce=)

10/09/09, ore 21:04

mmm Takeshi... bel nome...però il nome Conan non lo supera nessuno XDXD bellissimo questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. complimenti!

05/09/09, ore 14:48

Il fratello gemello di shinichi... :o Sono curiosa continua presto.

05/09/09, ore 08:53

Bellissima questa fic! Purtroppo non ho letto la prima versione, ma questa mi sta piacendo tantissimo!!! Caspita, che Shinichi avesse un gemello non me lo sarei proprio aspettata... E Ai si è comportata veramente da grande!! Continua così! :) Al prossimo capitolo!!

04/09/09, ore 15:18

Il fratello gemello...Wow. La somiglianza con Shinici era troppa infatti. Non ho capito la cosa che lui, secondo la cartella, sarebbe morto dopo il parto ma cooooooooooomunque...XDXD Bellissimo la parte finaledi Conan e Ai *_*. Io li adoro...! Bhè che dirti oltre che, come sempre, scrivi benissimo? Ah sì. Aggiorna presto! Baci ^_^