How Heroes wait for Santa Claus
di jinkoria

Iniziamo con il recuperone dei capitoli che mi sono lasciata indietro e, oddio, non pensavo fossero così tanti! Meglio per me, ho diverse cosine da leggere prima di andare a dormire <3
Il modo in cui Izuku è adorabilmente ignaro (forse) dell'effetto che ha su Katsuki mi uccide, così come le reazioni di Bakugo. Stando già insieme i loro momenti sono sì adorabili ma è giusto concentrarsi su chi pareva aver bisogno di un miracolo per quagliare. Ed effettivamente il miracolo è stato dato dalla neve ahahah
Molto curiosa ora di cosa accadrà, quindi volo a leggere!

Okay, ho appena finito di leggere gli ultimi capitoli che avevo in arretrato perché sono una persona estremamente discontinua in ciò che faccio :( MA sono tornata nuovamente a recensire perché, beh, semplicemente dovevo farlo.
Questi capitoli sulla neve sono adorabili, me li immagino troppo i ragazzi a emozionarsi come bambini di fronte a un prato innevato e a voler correre fuori a giocare e divertirsi. Come biasimarli dopotutto.
Ammetto di essere sempre più curiosa di sapere i vari regali che i protagonisti si sono fatti tra loro, finora sembra prospettarsi un bel Natale per tutti loro :,)
In ogni caso, Izuku e Kacchan si confermano come sempre la ship suprema per come si completano alla perfezione; invece passando alle cose serie (?), non mi aspettavo questa conclusione di capitolo, ma solo perché è decisamente molto meglio di qualsiasi cosa potessi immaginare :,) Denki e Shouto sono davvero fantastici assieme, e finalmente si sono dati una svegliata ahaha
Continuo ad adorare il tuo stile di scrittura, riesci a rendere tutto estremamente dolce e delicato, e quando si parla di clima natalizio e ambientazioni invernali non c'è niente di meglio di un po' di dolcezza ahahah
E niente, alla prossima!
-Longview