Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

19/12/21, ore 06:38

Buongiorno,
Ormai questi sudditi non avranno neanche più bisogno di lui, perché ormai hanno imparato diverse cose. Sono cambiati e si sono fortificati.

18/12/21, ore 15:20

Ecco il nuovo capitolo che attendevo.

Qui vediamo per la prima volta, Havard fare uso di una strategia contro dei banditi con altri orchi. Che dire l'idea degli scudi è stata
geniale, anche se in effetti vedere un orco usarli è piuttosto raro, visto che di solito li raffigurano spietati e che usano sopratutto la forza.
Ma contro questi predoni ha funzionato molto bene e poi i Monoceratopi, non so se immaginarmeli come una specie di rinocerente cavalcabile
oppure un dinosauro con un solo corno, ma sembrano interessanti.
Alla fine la strategia del pallido ha avuto successo e sembra che anche Morzù sembra iniziare ad apprezzare il figlio di Hel. In effetti
questo personaggio mi stapiacendo molto anche quando ho visto il suo passato, si vede che è maturato vedendo gli spezzoni di quando
era solo un bambino.

Quindi ora Havard vuole arruolare questi predoni. Capisco che voglia aumentare la forza del suo avamposto, ma bisognerà vedere se
vorranno e anche se li convincesse. Non sono sicuro che loro e il resto del villaggio andrebbero d'accordo.
Staremo a vedre, per ora un bel capitolo con una bella battaglia, non impegnativa vero ma comunque con descritta e un buon modo per
mostrare le strategie militari del protagonista.
Ma vedremo che succederà arruolerà qualcun'altro e inoltre mi chiedo, se ci saranno altre interazioni con altre specie a parte di gli Orchi.

A presto Ghost.