Come in cielo, così in terra
di Neamh Moonstar

28/12/21, ore 18:14

Io ho letteralmente tenuto il fiato, strabuzzato gli occhi e aperto la bocca come nel migliore dei film e l'oscar alla scena della sorpresa, quando ho letto la parole scapole associata al bruciore.
Per poco il pc non mi è volato dalle gambe.
Sei stata bravissima a tenere la suspance, parlando delle vertigini, del freddo, della gravità e dei sentimenti dell'angelo. Il lettore è lì a chiedere 'ma che cosa sta succedendo?' prima di capire che, forse, Aziraphale è ormai un demone, il tutto perché è successo in un modo dapprima così dolce e innocente, nulla di eclatante, nulla di scenografico, nulla di.. potente, semplicemente un brivido di freddo. Mi è costato il cuore seriamente leggere di quello, e mi costa essere balzata subito lì senza averti detto nel dettaglio quanto ho trovato bella la loro vicinanza, il loro idillio e il lasciarsi i propri spazi, ma dovevo farlo. Crowley poi, quanto è bello quando è in premura per lui?NON VEDO L'ORA DI ANDARE AVANTI.

21/12/21, ore 13:30

Hello, cara ^^
non ho ancora letto l'altra storia ma appena possibile arrivo, nel frattempo visto che questa era comunque leggibile, ho pensato di dare un'occhiata. Mamma mia, che suspense! Sono rimasta incollata allo schermo, la parte con Azi mi ha veramente messo i brividi e sono curiosissima di scoprire cosa gli stia succedendo, se è stato veramente attaccato da qualcuno e di chi si tratti çç. I sensi di Crowley raramente sbagliano e se Azi non ha risposto al cellulare è sicuramente per un motivo serio çç. Talmente serio da lanciarsi da lui in due nanosecondi... perché ho il presentimento che sarebbe comunque troppo tardi çç?
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^, ti mando un abbraccio,

Leila