Gli sfigati della 4^C
di Kim WinterNight

22/12/21, ore 21:03

Recensione premio per il contest "Skip!" - 1/3

ECCOMI QUI A RECENSIRE QUESTO DELIRIO E TI DICO GIA' CHE NON SO NEMMENO DA DOVE COMINCIARE PERCHE' TUTTO CIO' È VERAMENTE TROPPO PER I MIEI NEURONIIIIII
Sì, ho deciso di lasciare proprio qui una delle recensioni premio perché questa storia è troppo bella e merita di essere premiata u.u poi non potevo attendere oltre per recensire questo capitolo, nonostante abbia altre tremila storie da recuperare ma, correggimi se sbaglio, il disagio ha la priorità! XD
Dunque...
Se le prove dei The Real Thing sono state disastrose, non si può dire che quelle dei The Big Thing siano andate alla grande, soprattutto per tutto il contorno: vogliamo ricordarci della figuraccia che Evelyn ha fatto davanti a tutti? Vedo che appunto la notizia della sua cotta per Peter non sta facendo alcuna fatica a diffondersi, questi ragazzi sono molto più pettegoli delle donne, ha ragione Kim! Che fastidio, adesso utilizzeranno questa cosa per prenderla di mira e sbeffeggiarla... certo, poi sicuramente non è nemmeno l'unica che ha una cotta per Peter, ma il fatto che stiano pure in classe insieme e siano costretti a condividere gli stessi spazi non aiuta ^^
Coooomunque!
Kim mi uccide, perché fa tutto ciò che le pare e pretende sempre di avere ragione AHAHAHAHAH come quando si è fermata in mezzo al corridoio per scambiare il numero con Evelyn e si è pure infastidita quando la gente è andata a sbatterle contro AHAHAHAHAHAH
Ma secondo me il top è stato quando ha interagito con Danny che PALESEMENTE origliava in piedi dietro le ragazze AHAHAHAHAHAH
Mi ha ucciso quando ha sottolineato che lui era in piedi vicino al SUO banco, non al LORO... certo, e che coincidenza che i banchi siano così vicini, incredibile...
Ma Kim che gli mette paura dicendo che sta arrivando Tankian (IL PROF TANKIAN AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH PIANGO) e poi, quando Danny realizza che non è vero, gli mostra il dito medio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI PREGO! Povero Danny, gli voglio tanto bene... però insomma, in questo caso Kim ha pure ragione, quello che lei e la sua compagna si stavano dicendo saranno #CAZZIDELORO
Ma comunque Serj nei panni del professore di storia ce lo vedo troppo! Anche se, dai, non può davvero incutere tutto questo timore, alla fine sotto sotto si vede che è un pezzo di pane (cioè, adesso si vede, perché effettivamente durante gli anni d'oro dei System emanava un leggero alone di psicopatia [???])... alla fine questi sfigati della 4^C scopriranno che è un po' come il professor Maggi (??????????)
Ma ANCORA con questa storia di Bill e Terry che cercano di convertire le loro compagne di classe alle loro rispettive band??? Sembra veramente la diatriba tra i Finley e i Tokio Hotel ma in scala minore (?)
Ci credo che Kim si sia stufata di questa storia: eventi del genere accadevano già da prima, ma adesso che è arrivata Evelyn la situazione è pure peggiorata perché ovviamente lei è nuova e la devono prendere d'assalto. Penso che mi irriterei anche io ad avere tutta questa gente attorno al MIO banco! Insomma, c'è un'ora buca, posso rilassarmi e fare un po' ciò che mi pare, e poi arrivano questi due idioti che litigano tra loro e si mettono a litigare per stabilire chi tra i due è più virile (come se questo avesse una qualche attinenza con le band), MA CHE PIAGHE AHAHAHAHAHAH
LA RISSAAAAAA, SIIIIIIIII! RISSA, RISSA, RISSA!!!! Devono fare a pugni prima o poi Mike e Daron, non è possibile che riescano sempre a fermarli prima che si arrivi al sodo AHAHAHAHAH io in questo caso sono Team Daron (?) perché Mike non ha nessun diritto di dirgli che i suoi testi fanno cagare, del resto è stato lui ad assumerlo come lyricist (ma Joe Langridge-Brown quando arriva?) e ok, può non piacergli il modo in cui lavora, ma andargli contro in maniera così dura... solo che, lo sappiamo, Mike ci tiene a queste cose e vuole che ogni dettaglio sia perfetto!
A proposito di Mike, mi ha inquietato non poco quando ha cambiato repentinamente umore nel vedere Evelyn spaventata... cioè, un secondo prima stava tremando di rabbia e l'attimo dopo diventa improvvisamente la persona più dolce del mondo... ma un TSO? AHAHAHAHAHAHAHAAH
Almeno Daron ha una qualità (?): rimane coerente con se stesso! Eh, lui sì che è intelligente (????)
MA POI KIM AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE FILTRA TUTTO CIO' CHE È SUCCESSO E PRESTA ATTENZIONE SOLO AL FATTO CHE "IL SUO ANGELO" È TROOOOPPO PREMUROSO ED È SUBITO CORSO DIETRO A DARON QUANDO LUI È USCITO DALL'AULA AHAHAHAHAHAHAHAH! Certo, chi se ne importa se quei due si stavano per ammazzare, chi se ne importa che Mike ha cambiato personalità, chi se ne importa che Evelyn si sia spaventata per la quasi-rissa: GUARDA IL MIO ANGELO COM'È PREMUROSO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Quanto è dannatamente credibile tutto ciò, quanto! Kim è proprio un'adolescente, e come tale ha occhi solo per la sua cotta, tutto il resto può anche scomparire!
Oddioooooo, Evelyn che deve andare alle prove dei TRT, ADORO! Non penso che le cose andranno meglio della volta precedente, sena contare che mi inquieta parecchio il fatto che rivedremo DI SICURO Courtney... però dai, almeno se lei e Kim vanno insieme c'è speranza che possano tenersi compagnia e far fronte comune per sopravvivere a tutto questo trash!
MA LA RIVELAZIONE SHOCK SUL FINALE AHAHAHAHAHAHAHAHAH MA COME SAREBBE A DIRE CHE MIKE HA UNA COTTA PER EVELYN????? Ma quanto mai, MIKE PATTON CHE SI PRENDE UNA COTTA, QUESTA È BELLA! Mi sa che Kim deve viaggiare meno con la fantasia e dovrebbe capire che non è che solo perché uno ti sorride una volta ha una cotta per te - ma stiamo parlando di colei che, siccome John le ha rivolto la parola una volta nella vita, sta già progettando la loro vita insieme XDD
Ah, i bei tempi andati dell'innocenza... (?)
Inutile dire che adesso sono CURIOSISSIMA per il seguito, non vedo l'ora che Evelyn pubblichi il prossimo capitolo!!!! Questo AU mi sta intrigando sempre più e l'atmosfera scolastica è letteralmente PERFETTA, potrei leggere settantamila capitoli di fila senza stancarmi mai! Quindi DAIIIIII AGGIORNATEEEEEEE!!!!!!
E complimenti per il modo in cui riuscite a portare avanti il progetto in maniera coerente e parallela, dev'essere troppo divertente e infatti non vedo l'ora di cominciare anche il nostro progetto!
Alla prossimaaaaaa (ci vediamo) XD

20/12/21, ore 11:59

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
IO NON POSSO AVER RILETTO CIO' CHE HO APPENA RILETTO!!! (La prima volta ho letto ieri sera a letto e ho poi fatto pure fatica ad addormentarmi perché ne sono successe TROPPE, davvero TROPPE!)
CIOÈ TU VORRESTI DIRE CHE MIKE PATTON SI È PRESO UNA COTTA PER ME??? VOGLIO DIRE... PER EVELYN??? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MA IO NON HO PAROLE PER ESPRIMERE LE MIE EMOZIONI AL MOMENTO!!!
Ma partiamo dall'inizio! Il rientro a scuola del lunedì è quanto di più classico possa esserci: ora che i numeri di telefono sono scambiati Kim ed Evelyn sono diventate ufficialmente ottime amiche e potranno sentirsi in qualsiasi momento della giornata, anche se il tempo per raccontarsi le cose non manca di certo e non sai quanto ho riso nel leggere di Kim che rimaneva sempre più sgomenta al racconto di ciò che era successo a Evelyn durante le prove, con Danny che origlia dietro di loro AHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ODDIO CE LA VEDO PROPRIO KIM A FARGLI RIPETUTAMENTE IL DITO MEDIO E A FARLO METTERE SEDUTO CON LO SPAURACCHIO DEL PROF DI STORIA AHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHA
Che in effetti un tipo così un po' di soggezione la mette comunque, visto anche lo sguardo sempre serio che sembra sempre incazzatissimo. LA MERDA CALPESTATA AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
Sì, in effetti è proprio così che Evelyn si è sentita sotto lo sguardo di Belli Capelli, e come mi hanno fatto sempre sentire quelli che mi piacevano quando poi lo venivano a sapere AHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAH
Ma ha ragione Kim: Peter non sa quello che si perde! XD
MA VOGLIAMO PARLARE DEL DIBATTITO TRA BILLY E TERRY SU QUALE SIA LA BAND MIGLIORE??? E poi durante l'ora di musica AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH Anche il nostro prof di musica alle medie non c'era quasi mai, ed era uno di quegli spacconi che non ti dico XD
La scena in cui Terry si mette in ginocchio a MENDICARE il voto da Evelyn mi ha fatto sbellicare troppo, mentre Bill si interessa al gossip AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Oddio che classe di disagiati proprio!!! Per fortuna ho Kim che mi difende... ehm difende Evelyn XD
La litigata epica tra Mike e Daron, che tra l'altro mi aspettavo, mi ha spiazzato però per un altro motivo: non credevo che Evelyn avrebbe trovato il coraggio di intervenire, raggiungendo Puffy e Roddy. Immaginavo che, essendo nuova, sarebbe rimasta ferma al suo posto a osservare e invece si è fatta avanti e la cosa mi ha lasciata piacevolmente sorpresa :-)
JIM ALIENATO AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA Sono morta. Punto.
Mike che cambia espressione quando Evelyn si avvicina e chiede loro di smettere di litigare non sai QUANTO MI HA EMOZIONATO!!! Roddy le stropiccia la guancia e le chiede di essere la loro mascotte AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH IO ODIO CHI MI STROPICCIA LE GUANCE!!!
Beh, è più che giusto che la ragazza ascolti anche l'altra band prima di decidere, MA IL BACIO DI BILL POTREBBE FARLE CAMBIARE SUBITO IDEA AHAHAHAHHAHHAHAHHAAHAAHAHA IL MIO ORSETTO BUBU DEL CUORE!!!
Ed ecco infine la notizia shock: "Mi sa che Patton si è preso male per te!"
ORA IO COME DOVREI REAGIRE??? COME???
MI SONO GIA' VENUTI MILLE E MILLE FILM IN TESTA!!!
Non vedo l'ora di rimettermi a scrivere sul seguito, anche se credo che non ci riuscirò prima della fine dell'anno, purtroppo.
COMUNQUE QUESTO È IL PIU' BEL REGALO DI NATALE CHE POTESSI FARMI!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!