Gingerbread Latte
di everythingsshiny

21/12/21, ore 01:22

Quanta fluffosità 😍
E non lo si come lasciare una recensione ma dovevo proprio dirlo che mi é piaciuta!

20/12/21, ore 22:54

Oh oh oh, buon Natale! XD
Molto carina e dolce questa OS, come sempre Levi ed Erwin hanno una chimica pazzesca fin dalle prime fasi di conoscenza. Ho apprezzato molto soprattutto i dialoghi all'inizio, con il chiaro interesse di Levi che proprio non si rende conto mai di nulla e poi ci casca in pieno XD
Le descrizioni di Erwin sono altrettanto belle e accurate, soprattutto nelle reazioni composte che Levi si diverte a scrutare.
Insomma, grazie a te per aver tradotto anche questa piccola OS natalizia, non vedo l'ora di leggere la prossima a Natale! Come sempre, hai fatto un ottimo lavoro!
A prestissimo,
Tsuki

20/12/21, ore 22:38

Che meraviglia...♥️ A parte che ho adorato l'inizio della storia, i giorni lavorativi di Levi scanditi dalle bevande di Erwin e ho riso parecchio quando gli ha disegnato la mano con il dito medio!amo lo slow burn e questa storia è proprio la summa delle cose che adoro, slow burn, battibecchi, AU, natale, neve e fluff! Grazie per averla tradotta benissimo! È scritta davvero molto bene e non si coglie il fatto che sia una traduzione per quanto è curata e ben fatta! Bravissima!

20/12/21, ore 17:37

Buon pomeriggio e buone feste ragazza! Hai fatto bene a pubblicare questa OS, meritava di essere letta, conosciuta e l'altra pure; perché visto questa, la seconda deve essere lo stesso meritevole! Non ho molto da dire, il loro rapporto è cresciuto nel tempo e in maniera inesorabilme e come due calamite, non hanno potuto fare a meno di conoscersi, frequentarsi e passare le festività natalizie assieme; idea più che giusta direi, visto quello che è successo! Erwin, Levi, spero che siate felici!