Qualcuno da amare
di cin75

22/12/21, ore 19:52

Che gioia, finalmente i due patatini si sono potuti dichiarare e sbandierare ai 4 venti quanto si amano. Il personale ospedaliero rischia la carie ogni volta che entra in quella stanza😂😂😂
È proprio vero cosa dice il detective Abel, con loro due non ci si annoia mai, non basta che devono vedere un sospettato, centra pure un barbone.
Un colpo di scena dietro l'altro, tutto si complica di nuovo come in tutte le tue bellissime storie, dove nulla può essere dato per scontato.
Ma che fa Abel vestito da barbone?

21/12/21, ore 20:19

ciao🥰🥰🥰🥰
ti anticipo che ci saranno tante faccette felici!! 😍😍😍😍😍😍😍😍 cioè si sono dichiarati!! dopo tanto dolore si sono dichiari!! e jared sta più che bene😍😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰 e io grido di gioia!! ah vedremo jensen infermiere occuparsi con amorevole cura del suo paziente preferito immagino!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ne vedremo delle belle immagino!!
ma passiamo alle cose serie: il sospettato!! te l ho detto per me centra l ex di jared!!! 🤬🤬🤬🤬 spero sia già in gelare🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬 e non ci deve uscire!!!
ma perchè il detective si vestiva in quel modo nel bar di jensen?🤣🤣🤣🤣🤣 era sotto copertura? seguiva qualcuno? cin ora ho la curiosità a mille!! comunque sarà dura rivivere e ricordare quei momenti 😭😖 jensen sarà versione demondean sicuro!!!!!
aggiorna presto!!😍😍😍😍😍😍
p.s. rich e misha 😍💛 due angeli custodi per i j2🥰🥰🥰🥰🥰🥰🤗🤗🤗😍😍😍😍
(Recensione modificata il 22/12/2021 - 12:42 pm)