Smile in a cornfield ~ a flower that has the breath of a thousand sunsets
di My Pride

21/12/21, ore 23:24

Buffamente e ilaramente, proprio mentre leggo questa storia, sta passando "Il primo natale" in tv ed è apparsa una tigre xD
Guardo una tigre e leggo di una tigre ahahhaha solo che quella è adulta e aggressiva (in realtà sta giocando con un puntino rosso) e questa è piccina e coccolosa e io vorrei adottarla <3
Talia critica la colazione americana (che bello, un'americanofoba come me <3 scherzo ihih) ma giuro che a me fa gola tutto quel ben di dio la mattina... Solo che io già sono lentissima, immagina se mi mettessi pure a fare pranzo e cena la mattina xD
Questo spaccato di vita quotidiana, con questi due che si svegliano felici e trovano la suocera mamma mia aiuto no, povero Jon, no. Ho parole ahhahaha. Si trova anche da solo... E qui succede l'impensabile: Talia è, tutto sommato, contenta. Forse ancora più contenta perché sa che potrebbe picchiare Jon come le pare e piace ahahhaha
Questa raccolta dolcissima continua sempre con nuovi spaccati di vita che niente, a me piacciono molto. Ci vuole fegato a scrivere di slice of life e farlo così bene!!!
Un abbraccio alle uova e bacon <3