Could we pretend that we’re in love tonight?
di Voglioungufo

10/03/22, ore 22:06

Ho adorato t u t t o!
Sasuke isterico mi ha stesa, ma penso che l'apice l'ho raggiunto con Obito che sorseggia il frullato. Ormai avrai capito che mi divertono da morire queste scenette e ho adorato tutto, è stato un momento altissimo che mi ha fatto ridere di gusto. Soprattutto perché è stata una scena bellissima, sono riuscita a focalizzarla nella mente perfettamente e immaginare Obito che fissa suo cugino intanto che beve il frullato... Beh, mi ha stesa :')
A essere onesta, ho apprezzato davvero tanto la narrazione e non l'ho trovata assolutamente noiosa, anzi, è stata davvero illuminante e ha risposto a tutte le varie domande che mi ero posta nel corso della lettura.
Povero Naruto - mi ha fatto ancora più tenerezza, e il rapporto con Obito mi è piaciuto molto (ho cominciato ad apprezzare la ship grazie a te, ma devo dire che anche in questa chiave di lettura sono molto carini. Ci sta che Obito si occupi di lui come un fratello - dà un senso di calore (???), anche perché a conti fatti nel canon l'unica figura simile è forse Iruka? Anche se forse più che fratello è quasi una figura genitoriale, quasi come Jiraiya. Quindi vedere Naruto alle prese con ** un'altra figura ** in veste fraterna è super apprezzato!)
Che dire d'altro? Forse è il mio capitolo preferito al momento, ma aspetto a dirlo con certezza, dato che ne mancano altri.
The Edge

10/03/22, ore 21:16

Be che dire sono stupita ed estasiata di come questa versione del passato di naruto mi piaccia ci sta un sacco ,
Amo l'apertura del capitolo proprio la prima frase mi piace e mi ha fatto sorridere
^Sasuke non bussò alla porta.
Prese a pugni la porta.^
davvero è una stupidata ma mi ha divertito !
la storia è veramente bella e realistica ci sta mi piace come hai giustificato la presenza di obito e il suo legame con naruto (che teneri)* mi hai contagiato troppo con la obinaru, in altra ossessione con cui fare i conti *
non vedo l'ora dei prossimi capitoli della resa dei conti ed del hert :P
e poi voglio sapere come fare a mandare una letterina a babbo natale ,
questa storia è tipo un regalo natalizio a qualcuno giusto ? ecco vorrei sapere come posso fare ad provare a mandarne una anch'io !
E una cosa che hai fatto tu o un form o altri autori ?
non vedo l'ora che arrivi un altra volta natale ! ho una mezza idea in mente per una storia ma non sono in grado di scriverla , ho in mente una storia porca e una un po' più seria Hahaha seria è un esagerazione!
(Recensione modificata il 10/03/2022 - 09:17 pm)

10/03/22, ore 17:07

Почему все угрожают Саске? Обито Альфа, тебе не стыдно угрожать Омеге? Я думаю, что Саске прав, желая узнать правду о Наруто. Я не понимаю, почему Ино нападает на него, тогда Обито и Наруто злятся, хотя он должен был им сказать.

08/03/22, ore 13:51

Adoro il mistero che c’è dietro a tutta la faccenda di Naruto. Un bel what if nel canon. Sasuke NERO lo amo troppo ahah mi scompiscia, anche perché arriva a conclusioni affrettate e per la maggior parte delle volte sono sbagliate xD
Adesso mi preoccupo per Obito, sicuro lo prenderà a schiaffi. E se lui e Naruto sono andati a letto insieme non mi dispiace nemmeno come idea. Ci sta alla fine, anche io ho inteso come Sasuke.
Piccino, stai sicuro che tu sei l’eccezione alla regola di Naruto, ti accetta così come sei <3

04/03/22, ore 23:38

Questo capitolo è bellissimo. Adoro come si sta svolgendo la storia, adoro Sasuke che non capisce mai niente e adoro Naruto che sembra non capire niente il doppio hahjaha. Anche se ho lasciato fino ad ora un solo commento (se la mia memoria non mi inganna) devi sapere che leggo ogni aggiornamento! Adoro sul serio questa storia.
Mi dispiace sapere che, a volte, i commenti di noi lettori ti facciano sentire sottopressione e in ansia, e mi scuso se magari il mio commento precendente ti ha in qualsiasi modo messo pressione, non era mia intenzione. Detto questo, storia e capitolo stupendo, io aspetto il tuo aggiornamento con mooolta calma, alla fine l'importante è che aggiorni, quando non è rilevante ahaha. Alla prossima <333

04/03/22, ore 16:15

Ciao, wow l’heat di Sasuke è vicino e io sono sempre più curiosa!
Ino è stata davvero bravissima, non pensavo sarebbe riuscita a scoprire così tante cose riservate su Naruto.
Inoltre immagino che botta sia stata per lei e soprattutto per Sasuke scoprire così tante cose di botto.
Inoltre chissà le cose del nest del biondo di chi saranno. Di Obito conoscendo anche la tua passione per lui? Essendo Naruto coinvolto in qualche modo con la situazione Uchiha hanno stretto una relazione affettiva come amici da piccoli?
Anche se confesso che all’inizio avevo pensato che le cose fossero di Itachi, prima che Sasuke dicesse che erano di suo cugino.
Mi dispiace per la tua fatica e l’ansia che ti trasmettono alcuni commenti, hai ragione a sentirti sotto pressione, io adoro le tue storie lo sai e ho sempre curiosità di leggere i prossimi capitoli; però so benissimo che ognuno ha una vita dietro e anche che scrivere richiede oltre che tempo, impegni, fatica ed energie, quindi a maggior ragione ti ringrazio per regalarci queste meravigliose storie.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “ma non è neanche stata la calamità naturale successa per casa che ci hanno sempre rifilato”, “Sasuke quasi di dislocò la spalla per poter sfuggire alla sua presa.”, “Era così furioso non avere nemmeno la pazienza di camminare per le strade.”.
A presto, kiss

04/03/22, ore 10:01

Buondì^^
Eccomi finalmente a recensire questa storia.
Questa storia mi ha preso tantissimo, veramente. Quando vengo e controllo i vari aggiornamenti e vedo dei nuovi capitoli qui vado in brodo di giuggiole (dalle mie parti si dice sta cosa...ma facendo l'uni ho scoperto che nessuno sa che vuol dire ahahah, in uni si incontra gente da tutta Italia per quello...in ogni caso vuol dire qualcosa di così appagante che ti fa sentire immerso in qualcosa di buono, caldo, bello ecc).

Ti seguo da una vita e vedere come il tuo stile di scrittura migliori di continuo mi commuove, non so è un po' come seguire la tua evoluzione no? pensavo che era impossibile scrivere meglio di come già scrivevi...e invece eccoti qui. Hai uno stile impeccabile (per una profana come me), scorrevole, appagante, bellissimo e tremendamente professionale.

La storia la trovo anch'essa perfetta, per ora ahah, sta seguendo una bella evoluzione, descrivi molto bene le emozioni e le scene d'azione, cosa abbastanza difficile (questo specialmente nei due capitoli precedenti...per l'azione dico).
Non ho veramente nulla da aggiungere, volevo trovare qualcosa che mi facesse storcere il naso, per farti crescere ulteriormente...ma nulla, non trovo nulla. L'unica cosa è Sasuke molto drama ahah ma alla fine ci sta anche, perché qui si toccano dinamiche omega alpha ecc, quindi non è prettamente solo Sasuke, c'è da tener conto che ha una parte omega, di conseguenza in quel contesto ci sta fare la drama ahahah.

Sei bravissima e complimenti ancora, grazie mille per condividere questi piccoli capolavori<3
Alla prossima<3<3

P.S
Bene la parte recensione finisce qui, ma volevo da una vita dirti una cosa e continuavo a procrastinare ahaha perché volevo trovare il tempo per recensire ogni singolo capitolo e poi anche la fic "sul treno per Hogwarts", ma purtroppo ero in piena sessione e non trovavo mai tempo e forza di mettermi a scrivere (tra l'altro ora sto facendo il mio ultimo esame, sto aspettando il mio turno, quindi abbi pazienza se trovi mille errori) per questo mi son detta "senti basta rimandare, piuttosto recensisci l'ultimo capitolo di questa fic e un giorno quella di Harry Potter", per questo eccomi qui dopo una vita a rimandare.

Questa cosa che volevo dirti però volevo dirtela in privato, quindi ora mi scrivo a parte sta cosa e quando risponderai te lo invierò, se trovo coraggio ahaha, perché purtroppo, proprio quando finalmente mi ci metto, nella parte commenti ti sfoghi, giustamente anche (perché quei commenti detti senza un testo che faccia capire che siano commenti genuini di interesse sembrano "ordini", quindi hai fatto benissimo a ribadire questa cosa). Dico purtroppo perché anche io soffro d'ansia e mille altre cose, di conseguenza ora ho ansia a dire quello che ti volevo dire, io lo dico nella maniera più genuina possibile, non è assolutamente mia intenzione, in caso, metterti in ansia, ti giuro! Ma ci tenevo troppo.

04/03/22, ore 00:42

Ciao, il capitolo mi é piaciuto molto! E se il penultimo mi aveva lasciato un po sulle spine perche non capivo bene il seguirsi degli eventi con la lettura di questultimo ho un po piu chiara la situazione.
Perche mi sembrava che non concludessi le scene esempio dopo la missione avvenuta due capitoli fa naru e sasu si baciano sconvolti poi finisce il capitolo e in quello dopo si va dierttamente a loro che sono nel villaggio
Oppure dopo che itachi entra nello spogliatoio del campo di addestramento il capitolo finisce e li ritroviamo a parlare con zunade, nei capitoli scorsi non riuscivo a capire come si fossero risolte le dinamiche precedenti.
In vece nel capitolo di oggi sarà che hai spiagato le tempistiche di tutta la vicenda ma mi risulta piu chiaro e mi é piu facile immaginare il passaggio tra lo scorso capitolo e questo!
Questa impostazione dei capitoli é un po insolita ma mi piace proprio perche non é usuale.
Carichi la tensione emotiva della scena fino al lultimo e poi la lasci in sospeso🤩💥non vedo lora di spare se nel prossimo capitolo questa stensione esploderà, (ma penso proprio di si) con obito, magari sbaglio e il prossimo capitolo iniziera con una scena ancora diversa! E restero a bocca asciutta!
Le iformazioni ricevute in questo capitolo sono scioccanti non pensavo che ci inserissi cosi tanto della storia reale ma mi piace non so dove andrai a parare con la relazione amicale?¿ Tra naruto e obito.
Davvero non li hai fatti stare un po accoccolati in questa storia? 😏😏😏Di la verita!
In vece per quanto riguarda il tuo ultimo commento, secondo me non infastidisci nessuno dicendo quello che pensi (anche perche sono cose giuste) se ti senti in un certo modo riguardo a determinati messaggi farlo presente magari migliora le cose, anchio diverso tempo fa ti avevo lasciato un commento che ti aveva infastidito, me lhai detto e io ho aggiustato il tiro (mi dispiace per quel commento) fare sapere come ti senti in determinate circostanze puo solo migliorare le cose se stai parlando con persone civili ❤️ ti auguro il meglio e scirvere qui dovrebbe essere un hobbi che ci fa stare bene, quindi prenditi il tuo tempo e fai solo cio che ti fa stare bene e che ti piace, indipensentemente da quello che ti scrivono e che ti scrivo.
(L'ANSIAÈUNOSCHIFO) VERAMENTE ne so qualcosa. ❤️

Ps: mi é piaciuto molto la reazione di sasuke al nest di naruto la descrizione delle sue emozioni la gelosia il non sentirsi abbastanza la rabbia fantastico cosi azzeccato! la descrizione delle emozioni negative ti stanno venendo da dio da un po' di tempo a questa parte e io le adoro perche mi sentirei anchio cosi se fossi in loro, da dio! Continua cosi!
(Recensione modificata il 04/03/2022 - 12:51 am)

03/03/22, ore 22:03

Non mi aspettavo nulla del genere sono sempre più curiosa soprattutto quando Sasuke affronterà Obito, cavoli è proprio geloso. Mi sono sentita triste quando ha pensato di non essere abbastanza per Naruto perché è un Omega suo padre ha fatto parecchi danni complimenti ciao

03/03/22, ore 17:06

Ciao! Non scrivo quasi mai recensioni, ma questa volta appaio per dei complimenti dovuti. Frequento da anni EFP e ricordo distintamente di avere letto qualcosa di tuo in passato che però non mi aveva fatto impazzire. In sti giorni sono rispuntata dopo una pausa considerevole dalla lettura online (i miei occhi hanno ringraziato, maledetto schermo retroilluminato) e ho trovato questa tua storia: beh, i complimenti sono obbligati! Davvero coinvolgente, interessante e scritta splendidamente. Hai sviluppato uno stile davvero accattivante, che tiene letteralmente incollati alle pagine. Era un bel po' che non trovavo una storia il cui stile mi piacesse così tanto, percui i miei più sentiti complimenti per la tua crescita come scrittrice (Anche prima scrivevi bene eh, sia chiaro! Ma le storie che avevo letto mancavano di quella chiarezza di stile che qui, invece, ho trovato). Non nascondo che dopo questa probabilmente leggerò anche le altre storie che hai pubblicato benché non sia una fan sfegatata della Naruto×Obito: ad una storia ben scritta non si dice mai di no.

03/03/22, ore 15:21

Che capitolo grandioso!
Ho adorato tantissimo lo scambio di battute tra Ino e Sasuke, mi è piaciuta molto la narrazione di quello che (non) è avvenuto e woah, sono curiosissima di sapere cosa accadrà poi!
La descrizione del nest di Naruto è stupenda, si percepisce in qualche modo il fatto che sia cresciuto da solo e che quindi abbia dovuto arrangiarsi in qualche modo.
Non so se dovrei dirlo, ma ho riso come un'idiota a "ti fai mio cugino, stronzo!", giuro, non ce l'ho fatta a rimanere seria. Tutto il pathos si è sciolto e sono scoppiata a ridere, solamente perché nella mia mente si è proiettata la visione di un Sasuke totalmente inacidito e offeso, che arriva a quella che presumo sia una considerazione sbagliata, e niente, mi sono sbregata dal ridere. Umorismo becero? Disperazione pre secondo semestre in avvicinamento? Chi lo sa, so solo che me la son ghignata allegramente e non vedo l'ora di vedere in azione Sasuke che cerca di capire la situazione + l'intera storia che c'è dietro al colpo di stato, il clan e ovviamente il passato di Naruto.
Che capitolo spumeggiante, mi è piaciuto tantissimo!
Alla prossima ^^
The Edge

03/03/22, ore 12:55

Che sorpresa 😲 non pensavo che uscisse fuori la storia dell'attacco di Kurama perpetrato da un Uchiha, e del fatto che il demone è sigillato in Naruto. Avevo dato per scontato che si sapesse già, ma in effetti Naruto è andato via da piccolo, e se non sbaglio anche nella storia originale i suoi coetanei lo scoprono più tardi, o comunque non lo sapevano dall'inizio 🤔
“A quanto pare ce ne avevate dato ragione”: indipendentemente dalla storia, Sasuke rimane un p*rla 🤦🏻‍♀️ per carità, ci sta arrabbiarsi perché il clan è stato punito per una cosa fatta da un singolo, ma parli bene ma razzoli male se poi pensi che il colpo di stato sia la soluzione, quando c'è il rischio di coinvolgere persone che non c'entrano niente. Non dico altro altrimenti bestemm1o
“Ehm, vieni dentro” borbottò tirandolo per un braccio: solo io ho pensato male? 🤣 O bene, dipende dai punti di vita 😏
Torno seria dai. La parte dove esce fuori il personaggio di Obito mi ha sorpresa, non riesco ad immaginarmi il suo collegamento con Naruto, tenendo conto che in teoria dovrebbe essere lui dietro l'attacco a Konoha con il Kyubi. Forse anche lui ha aiutato ad evitare il colpo di stato? 😳 🤔 Non vedo l'ora di scoprire cosa ti sei inventata 😊 (mi inchino alla tua fantasia 🙇)
Per quanto riguarda le note finali, mi dispiace che continui a ricevere quei messaggi/commenti (proprio tu poi, che sei la scrittrice più regolare che seguo e che avverte in caso di pause o ritardi), quando li leggo anche in altre storie mi cadono le braccia. Io non sono una scrittrice, ma se dà fastidio a me, figurarsi ai diretti interessati 😐 precisiamo poi che sarebbe meglio evitarli indipendentemente dalla reazione che potrebbe avere chi li riceve, piuttosto non commentare se l'unica cosa che fai è mettere pressione, manco ti fosse dovuto 😒
Non so gli altri, ma preferisco aspettare i tempi dell'autore/autrice, piuttosto di ritrovarmi poi con un prodotto che non soddisfa né me né l'autore/trice stess*. (e quando dico rispettare i tempi non scherzo, seguo storie ferme da anni, ma continuo a sperare e aspettare 😙)
Concludo dicendo che questa storia mi sta appassionando parecchio, con tutti questi segreti da scoprire.
Anche se un po' in anticipo ti auguro un buon weekend e ci si rilegge al prossimo aggiornamento 😘

03/03/22, ore 12:01

Ciao, la storia sta diventando sempre più interessante. Adoro come scrivi!

26/02/22, ore 15:06

Adoro questa storia e tutte le storie che scrivi non vedo l'ora di sapere come prosegue 😍

26/02/22, ore 15:03

Ciao, spero che la tua sessione sia andata bene.
Mi spiace che tu non ti sentissi motivata perché a me il capitolo è piaciuto molto in tutte le sue parti.
Ino agente segreto dei gossip mi è piaciuta molto e mi ha fatto sorridere, ma d'altronde chi meglio di lei? Ce la vedo adesso in azione con i libri per conquistare Sai. XD
Anche io sono curiosa di scoprire cosa sia accaduto a Naruto.
Itachi ha detto che non spetta a lui dirlo, quindi se Naruto lo volesse potrebbe raccontarlo al moro senza il permesso di Tsunade, dipende solo da lui giusto?
La parentesi del campo di allenamento è stata molto intensa e come sempre ben resa. Ora Itachi sa e vuole sapere nel dettaglio. sul fatto che Naruto e Sasuke siano true mate penso non ci sia alcun dubbio...
Ti segnalo gli errori trovati nel testo:“Era ridicolo che alla sua età di emozionasse ancora per i complimenti fatti da suo fratello.”, “poteva dire soltanto che Tsunade lo aveva fatto a unire a loro come supporto.”, “Il venire piegato sulle ginocchia campo di battaglia,”, “Il fratello maggiore lo guidò impassibile tra i vari corri Dio,”, “fino a raggiungere un ascensore per raggiungerle i piani inferiori.”, “Si aprì subito con un segnale sonora, scorrendo di lato”, “interno standard, non una riproduzione così federe dei campi esterni.”, “mormorò più placato il terzo con la maschera da gatto”, “come se avesse davanti qualcosadi estraneo che voleva ingannarlo.”, “L’anta di un degli armadietti degli spogliatoi era ammaccata,”.
A presto, kiss