Could we pretend that we’re in love tonight?
di Voglioungufo

25/02/22, ore 09:57

All’inizio pensavo che Naruto avesse mandato un clone nella squadra Anbu, così da poter operare sia da Sasuke e sia come anbu così da non insospettire la sua squadra xD
Bellissimo capitolo, non vedo l’ora del prossimo aggiornamento!

25/02/22, ore 07:28

Bellissimo come sempre povero Sasuke Itachi ha scoperto tutto chissà come la prenderà e come si comporterà e che succederà a Kakashi che glielo ha tenuto nascosto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao

24/02/22, ore 14:30

Per prima cosa bentornata ☺️ seconda cosa, sei ripartita in quarta con un capitolo bello corposo, I miei preferiti 😁
Tornando alla storia, sinceramente non avevo notato l'avvertimento, non vedevo l'ora di leggere un tuo aggiornamento, e non ci ho fatto caso 😆 comunque per me no problem, come hai detto tu lo hai solo accennato, quindi passo oltre
Nella parte dove Sasuke va da Ino per indagare, all'inizio pensavo che sarebbe andato da Sai dove aver visto la sua reazione. Chissà se Ino scoprirà qualcosa, e se riuscirà a conquistare Sai ☺️
Adesso c'è da vedere come reagirà Itachi alla situazione del fratello con Naruto, anche se sinceramente non mi preoccupa più di tanto 🙄
Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento. Baci 😘

24/02/22, ore 00:30

Ciao! Che bello rivederti e spero che la sessione sia andata bene ^^
Che dire, è stato emozionante vedere che avevi aggiornato e mi sono immediatamente lanciata a leggere, ovviamente non potevo non recensire, quindi eccomi qui.
Hai fatto bene a mettere il tw, giusto per correttezza generale - e comunque concordo con te, un undicenne in una squadra militare segreta è effettivamente un filiiiiiino preoccupante, eh, ma giusto un pochino :')
Bando alle ciance, ho adorato tantissimo l'incipit del lavoro di squadra tra Sasuke e Ino, ho come l'impressione che ne accadranno di belle e spero vivamente di vederli battibeccare, sarebbe entusiasmante - ma giusto perché mi diverto io col drama, solamente per questo.
Per non parlare della scena finale, me la sono ghignata e anche parecchio. Itachi chioccia preoccupata, aka fratello apprensivo è una manna dal cielo. Più Itachi e meno sessioni (direi che si potrebbe effettivamente lavorare su questa affermazione, no?)
La pianto di ciarlare, son solo felice dell'aggiornamento, alla prossima!
The Edge

20/02/22, ore 11:47

Che bella questa storia!!! Voglio il seguito davvero. Poi Naruto è troppo hot. Sasuke saltagli addosso. ORA.
Spero che i prossimi capitoli escano presto ^^

17/02/22, ore 14:35

Questa storia è davvero bella, mi piace molto il fatto che Naruto e Sasuke non siano già da subito amici (o meglio dire amanti) ma che invece siano sconosciuti (più o meno) e che quindi il loro rapporto si debba evolvere nella storia. In più è molto bello il modo in cui sei riuscit* a mischiare il mondo omegaverse e quello di naruto!
Davvero bello! Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento <33

21/01/22, ore 18:46

Ciao Hatta,
è sempre un piacere vedere un tuo aggiornamento! Non vedevo l'ora di poter leggere da dove ci eravamo lasciati! Sai qual'è la cosa che mi piace di più delle tue fan fiction? Il mistero. In un modo o nell'altro, con una parola esplicita o in modo sottinteso, c'è sempre qualcosa di misterioso, di ignoto, che vuoi continuamente scoprire e brami di farlo il prima possibile, ma inevitabilmente, capitolo dopo capitolo, ti viene sì svelato qualcosina ma c'è sempre quell'elemento che manca per completare tutto il puzzle, oppure continui a scoprire nuovi buchi, e che rimane in sospeso. Ecco questa roba la adoro! Se prima ci interrogavamo su chi fosse Naruto, da dove fosse arrivato, ora abbiamo già qualche nuovo elemento per dare risposta alle nostre domande, peccato che compaia Sai. Non c'è mai nulla che risulti banale o non comprensibile. Nulla da dire a questo capitolo, veramente bellissimo! Bellissima anche la scena dei azione descritta!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Will <3<3

20/01/22, ore 17:17

Ciao, adoro i capitoli così lunghi! Beh dai è veloce, ma ci sta come ritmo frenetico della situazione anche. Ci sono un sacco di informazioni interessanti e anche i rapporti si stanno approfondendo di più. Diciamo che l’intensità tra litigi, tensione, adrenalina per la missione e istinti sessuali fa da padrona in questo capitolo. Se Sasuke e Naruto sono così, figuriamoci quando Sasuke entrerà completamente in heat, non che a me dispiace e poi, ma quanto è figo Naruto anche in battaglia?
Per quanto riguarda l’odiare Sai, può essere perché lui avrebbe dovuto far parte di questa squadra? O c’è sotto qualcosa di più complesso su cui devo ancora riflettere?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo, anche se avendo tu poi una bravissima beta non so se ti servano: “Non posso dirti altro, sono informazioni riservata,”, “doveva essere ovvio che qualcuno lo avesse addestrato in un modo dell’altro”, “Se una cosa del genere erano normale l’avessero pensata loro due,”, “L’Alpha più anziano guardò i membri del banco con il suo occhi pigro”, “per avermi costretto a tenere queste segreto con Itachi”., “la porta venne aperta senza bisogno che utilizzare la chiave”, “È stato Sasuke con il suo genjutsu a scoprire cose stesse succedendo qui,”, “si chiese se da lì in alto si era accorto dei loro movimenti, che stavano dormendo insieme.”, “Come mai Jiraiya ti ha preso con te?”, “Le fuse divennero un po’ più forti,”, “Sentì la forma delle lebbra contro la sua tempia”, “delle pillole soldato speciali, che aveva improvvisamente incrementato il loro chakra”, “con la katana tranciò in un secco netto il polso teso”, “Sasuke aveva il fiato e, gli girava la testa”, “dal sapore si sangue mischiato a quello di Naruto, dall’odore inconfondibile di un Alpha eccitato”, “e sul suo viso poteva vedere gli occhi sgranati, pieni paura e colpa “Saggio, mi dispiace.”.
A presto, kiss

20/01/22, ore 12:56

Uh uh, interessante. Ero curiosa di scoprire la reazione di Sakura alla comparsa di Naruto (avevo dato per scontato che fossero già amici da piccoli), ma adesso sono ancora più curiosa dopo la reazione di Naruto alla comparsa di Sai. Che c'entri la radice? 🤔
Leggendo della parte con Zabusa, capisco che Naruto è sparito molto presto, forse lo avrai anche precisato, ma non me lo ricordo 😅
Mi ha sorpresa la parte dove spieghi di Sasuke che prima dà priorità alla missione (che finisce nel peggiori dei modi con la perdita di un membro della squadra), e poi cerca di raggiungere Orochimaru 😟 ma che mi combini Sasuke? 😒😬
A Kakashi-nii mi sono sciolta 😊
“Quindi ti hanno finalmente diagnosticato l’isteria, Uchiha?” 🤣🤣🤣 adoro chiunque prenda per il c*lo Sasuke
Mi è piaciuta molto la chiaccherata tra Naruto e Sasuke nel sacco a pelo, dolcini 😙 spero che Sasuke riesca a scoprire qualcosa in più, sono più curiosa di lui 😆
Vedo che Naruto si è dato alla pazza gioia sul finale, anche se poi se n'è pentito, e non credo c'entri la missione come pensa Sasuke 😝
Ti ringrazio per aver postato nonostante gli impegni, le tue fic non mi stancano mai 😁
Al prossimo aggiornamento 😘

20/01/22, ore 12:19

Che bello vedere il capitolo già postato , grazie mille per il tuo impegno sei formidabile, non ti preoccupare per la prossima settimana ti auguro il meglio per il tuo esame !
Parto col dire che la parola riservato non mi era mai parsa tanto sexy davvero che cucciolone che è naruto !!!
Poi come se lo coccola ! Adorabili davvero , per sai penso che centri la radice ? Forse naruto era stato preso dalla radice nel periodo ''riservato'' e sente l'odore di danzo su di lui ancora adesso ?
Kakashi-nii hahah ma stiamo scherzando ?!? Haha sono scoppiata a ridere quando l'ho letto.
Il finale del capitolo è succulento ed effettivamente potrebbe essere l'adrenalina sono d'accordo con sasuke ma adoro questo tira e molla nella sua testa la domanda è quando si spezzera ?
Alla prossima

20/01/22, ore 07:03

Magnifico per me odia Sai perché sa che è una spia della radice e perché non è veramente un Omega. Qualcosa è scattato tra i due ma uno si sente in colpa l'atro pensa sia la missione sono due testoni ci vorrà tempo prima che lo capiscano complimenti ciao

16/01/22, ore 20:55

Heilà comè bello leggere un nuovo capitolo di questa storia !
La premessa fatta (come mi dicevi) è quella che due persone per via del calore vengono affiancate per risolvere i
propri problemi a vicenda, è vero non è la prima volta che la vedo proposta ma mi piace molto lo stesso , e poi la stai evolvendo secondo il tuo stile, e già prospetto cose fantastiche al orizzonte.
il pezzo più bello per me è quello dove naruto vede e giudica il nest di sasu. Li ho proprio sentito l'imbarazzo e l'odio che sasuke prova nei confronti di naruto ciòè tu vieni qui e non solo mi dici che faccio male una cosa che dovrebbe venirmi bene per natura la deridi anche !
Mi è piaciuto ache che si sia risolto con la proposta d'aiuto per creare un nest migliore e che accolga entrambi ❤️
Mi sarebbe piaciuto anche capire come lo avessero modificato ma mi limito ad immaginarlo !
Una cosa che non mi aspettavo subito è la fame sensuale di sasuke (era davvero in uno stato critico ) se uno come lui così orgoglioso cede così in fretta avendo in casa naruto poi ! Non me l'aspettavo ma è una sorpresa piacevole , si prospettano notti di fuoco ! Naruto mi piace per adesso ma aspetto a farmi un opinione per quando havrai scritto qualcosa di più su di lui .
Alla prossima non vedo lora!
(Recensione modificata il 16/01/2022 - 08:59 pm)

16/01/22, ore 12:58

Ciao Hatta!
Che bello vedere una tuo nuovo aggiornamento!
Non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti di non riuscire a trovare un attimo di tempo e di non trovare la voglia di mettersi lì a buttare giù un capitolo!
Scusa se non ho recensito subito, ma volevo ritagliarmi un momento per fare una recensione decente per questa tua fic.
Premetto con il dire che già il primo capitolo mi aveva incuriosita parecchio e che quindi riponevo grandi aspettative per questo secondo capitolo, che ovviamente non sono state minimamente deluse!
Mi è piaciuto molto l'andazzo un po' meno ritmato e placido del capitolo, trovo che sia perfetto per rendere alla perfezione questo momento un po' di stasi prima dell'effettiva azione della storia. Ho amato come siano riusciti un po' a raggiungere una specie di equilibrio, seppur precario, tra di loro.
Nonostante fosse capitile già dall'inizio, nel momento che si scopre che Naruto fa parte degli AMBU, che è stato solo e comunque, molto probabilmente, era orfano anche qui, mi ha lo stesso intristito. Cioè, come non potrei non rimanerci male a sapere che ha sofferto ed è stato così solo per tutto questo tempo?
La cosa del nest l'ho trovata poi adorabile, sia lui che regala a Sasuke il suo primo regalo da metterci dentro per renderlo più intimo e confortevole, sia quando Sasuke intuisce che anche il biondo ha sofferto a stare da solo, quando gli parla degli istinti arcani da Alpha che si sono risvegliati in Naruto. Credo sia stata la scena più bella di tutto il capitolo!
Mi piace parecchio anche tutta questa segretezza che gira intorno al nostro biondino, quindi sono molto ansiosa e curiosa di sapere un po' di più sul suo passato, ancora troppo misterioso per i miei gusti. Prevedo che dovrò prepararmi una scorta di fazzoletti per quel punto, perché se si parla del passato di Naruto solitamente non reggo mai più di tanto ahah
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti tra i due!
Devo comunque farti assolutamente i complimenti, non c'è manco mezza delle tue storie che manchi mai un colpo! Sono tutte una più bella dell'altra!
Ci vediamo ne prossimo capitolo allora,
Will<3<3

15/01/22, ore 15:04

AH! Ciao di nuovo,Hatta!
Speriamo che questo incastro fisico si trovi al più presto, allora :')
In questa storia Naruto è così maturo, con un senso del dovere strabiliante! Il fatto che si scusi così facilmente mi fa sciogliere il cuoricino.
Che poi porello, si fa anche il nest :'(
Ovviamente anche in questa storia Naruto è cresciuto da solo, senza genitori, vuole pure aiutare Sasuke a fare un nest più carino. Bisogna fargli una statua d'oro a questo angioletto, niente da dire al riguardo.

Ma quant'è carino Sasuke tutto felice per il suo primo regalo per il nest?
E il fatto che si masturbi la notte con un vibratore che ha il knot? Non avevo pensato alla possibilità di un vibratore con il knot. Ovviamente siamo nel mondo dell'Omegaverse, avrei dovuto pensarci prima ahahah Se ci penso poi è così ovvio :')))
Anche questo capitolo super interessante! Quanto mi piace sta coppia è.è

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sospetto che capiterà qualcosa di interessante durante la missione, ci posso scommettere ahaha
Magari qualche scena ....smut? Chissà, sono piena di aspettative in ogni caso! :D
Buon inizio anno (in ritardo) e alla prossima!
Bacini,
Kay.

15/01/22, ore 14:44

ASPETTA ASPETTA ASPETTA.
Perchè io non mi sono accorta della tua nuova storiaaaaaa? Durante le vacanze di Natale, poi! Ci hai fatto un altro regalo!
Come funziona 'sta storia della letterina? Sono pronta con la lista per Hatta Natala! Ahahah
Sto andando a fuoco. SI!
ADORO.
Give me Omegaverse, babe.

Siamo tutti d'accordo con Tsunade, ovviamente.
Mi piace da matti vedere Sasuke in situazioni non proprio piacevoli, vederlo costretto in qualche circostanza a cui non possa scappare :') che sia per il suo carattere da limone acerbo o per la sua figaggine tenebrosa, non saprei proprio dirlo.
Sono felice di questo Sasuke Omega, mi sono già innamorata ahahah

Voglio sapere perchè Naruto sia sparito per anni per poi comparire come Ambu, sono troppo troppo curiosa.
In questa storia sarà sempre un Jinchuuriki?
Ma dove è sparito sto pio bambino, dov'è andato?
E poi cosa ci fa veramente con sto pezzo di stoffa? :'D
Fugaku non manca ovviamente di essere un personaggio detestabile (in tantissime fan fiction viene rappresentato sempre come un testicolo in forma umana, porello ahaha)
Itachi Omega? ADORO.
Itachi AMBU e senpai di Naruto? TRIPLO ADORO.
Passo al prossimo capitolo. Anche se è troppo presto per lo smut io sto qua a sfregarmi le mani ahahaha

Te se ama, come sempre.
Baci,