‘Tis the damn season
di Voglioungufo

26/12/21, ore 14:52

Stupendo quei due pensano troppo si sono già fatti il loro viaggio di supposizioni staremo a vedere

24/12/21, ore 10:56

Oggi ti becchi tante recensioni, perdonami ancora per il ritardo IMPERDONABBBBILE.

Non ci credo che questa serie stia per finire, non sono ancora psicologicamente pronta.
Nonostante il bacio sotto al vischio sia di un cliché assoluto (ma chissenefrega sinceramente) è stata una scena perfetta. PERFETTA.
Il fatto poi che sia stato Obito ad averlo stretto, ad aver fatto la prima mossa... sconvolta.
Tutto ritorna al proprio posto come un puzzle, anche se c'è questa nostalgia nell'aria che mi fa capire che non è ancora finita, che noi lettrici dobbiamo soffrire ancora un po' prima del "E vissero tutti felici e contenti"
E va bene così, onestamente è.è

Sinceramente non ho parole, questa parte è la mia preferita in assoluto.
Da lodarti fino a domattina per: "Ma non importa, perché Naruto è di nuovo uno strumento tra le mani grandi e forti di Obito, e il corpo di Obito è di nuovo una tela che Naruto riempie di colore" che mi ha fatto tremare il cuoricino.

Si, sono entrambi strumenti nelle mani dell'altro e Naruto si sente finalmente a casa e tutto va bene, per ora. Natale è un po' magico, fa fermare il tempo e come dice Bauli "A Natale puoi fare le cose che... non puoi fare mai(?)"
Aspetterò domani con impazienza.

Bacini,
Kay. :3

P.S Tanti auguri di Buona Vigilia! (spero tu possa ricevere tanti washi tape fighissimi questo Natale)

23/12/21, ore 20:12

FINALMENTE!!!
Sì, lo so che sono entrambi convinti che sia solo "per il weekend", che sia solo la magia del Natale (e non un miracolo XD), ma noi da qua sappiamo molte cose più di loro, quindi io già inizio a esultare XD
Il modo in cui avviene il loro nuovo primo bacio è bellissimo, tenero e dolce. Il vischio fa sempre la sua porca figura, ma altro non è se non una bella scusa per limonare XD
E quindi via di letti caldi come nessun altro (e ho adorato che tu abbia inserito questa frase e anche quella sui sorrisi finti!). Bellissimo anche come si ritrovino entrambi dopo tanti anni e tante esperienze, che si accorgano del tempo che è passato, ma allo stesso tempo siano comunque di nuovo come prima <3
Dolcissima anche la scena finale, con loro che usano tutto il tempo in prestito che hanno a disposizione per amarsi come solo loro sanno fare - e diventare l'uno lo strumento nelle mani dell'altro!
Beh, a me non resta che augurare a te Buona Vigilia e aspettarti il 25 per la fine di questa splendida storia u.u
Un bacio <3
Tsuki

23/12/21, ore 16:20

Visto? Stavolta non mi sono persa l'aggiornamento 😆
Tornando al capitolo, giuro che ho pianto 😭 in base ad alcune frasi (Sanno entrambi che non può durare, che il Natale finirà.
Questa volta non gli chiederà di aspettarlo, e Obito non gli chiederà di restare. Non ha funzionato una volta, non può funzionare ancora.) temo il peggio, anche se continuo a sperare nel lieto fine 🤞🏻 😔
Aspettando l'ultimo capitolo ti auguro una bella vigilia e un buon Natale a te e alla tua famiglia. Ci si rilegge al prossimo aggiornamento 😘

23/12/21, ore 15:39

Questo capitolo è bello e triste allo stesso tempo. Sembra come se non fosse passato nemmeno un giorno da quando Naruto è andato via, i due ragazzi hanno ritrovato le loro vite e il loro legame da dove era rimasto. Obito decide di dargli quel bacio sotto il vischio come a volerlo un po' catturare impedendogli di andarsene di nuovo, Naruto aspettava quel momento dall'inizio, tuttavia come sa benissimo il biondo, questo è solo tempo in prestito. Naruto cerca di immaginarsi come sarebbe stata la sua vita se fosse rimasto lì. Penso che ora il biondo si troverà di fronte a nuovi bivi e a nuove importati decisioni. "Obito, vuoi venire con me?" "Sì" sarebbe meraviglioso, il Natale avrebbe davvero fatto un miracolo.