Uguale come sempre
di SilvanaFreesound

12/03/24, ore 17:10

Che piccolo moment carino!
Eddai, che in fondo lo sappiamo tutti quanto Tsukki sia affezionato al suo Yamaguchi, tenerlo nascosto è fatica sprecata ahah

08/07/22, ore 14:33

Noooo ma che dolce! Dopo tante KuroTsuki mi mancava un po' di Yamaguchi a bilanciare!
Kei è davvero cocciuto, ma povero Yams, ma diglielo una buona volta che gli vuoi bene, almeno come amico! Ma forse Yams lo sa... ;-)

20/02/22, ore 22:31

Ho adorato così tanto la freschezza e la naturalezza che si percepisce da questa breve, seppur intensa, storia... Non sono familiare con la tipologia di storia breve eppure l'ho trovata particolarmente "on point"!. Ti faccio i miei complimenti, in poche parole sei riuscita a catapultarci subito ad un loro allenamento. Vado a gustarmi le altre <3

10/02/22, ore 13:05

Mi piacciono i momenti qualsiasi, neppure missing. Ordinari, senza eccessi, ma pieni di significato. Deliziosa anche in poche righe :)

04/01/22, ore 20:33

Questa ff è dolcissima, non so come mi ero persa il tuo profilo, dato che adoro Tsukki come personaggio e credevo di aver letto quasi ogni ff su di lui in Ita. Sono felice che tu ti sia imbattuta nel mio, in maniera da poterti conoscere. È veramente ben scritta, soprattutto perché è un qualcosa che suona estremamente canon, al di là dei gusti personali e delle ship, Tsukki può essere duro e impostato quanto vuole, ma senza Yamaguchi qualcosa è fuori posto. Sono fondamentali ed indispensabili per le rispettive crescite personali e in generale per le loro vite.

27/12/21, ore 17:39

Ma che storia dolce **! Tsukki fa tanto il duro ma senza Tadashi secondo me sarebbe perso, e difatti è così che si sente quando inizialmente non lo vede in palestra ♥
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che solo dopo essersi accertato che ci sia anche lui, ogni cosa per Tsukki sia "andata a posto".
Complimenti e grazie per aver condiviso, è una storia veramente molto dolce, non si scrive mai abbastanza di questa coppia ^^

alla prossima!

Leila

25/12/21, ore 12:10

Uffa, di già è finita!
Hai scritto una FF adorabile.
Quello scorbutico di Tsukki non è poi così antipatico. Non lo ammetterebbe mai ma in fondo vuole bene a tutti i suoi compagni di squadra e sente di volerli dentro la sua vita.
In modo particolare percepisce un legame ancora più stretto con Yama.
La tua storia è ambientata dopo il training camp ed è già stato strigliato per benino dal suo amico del cuore.
Ne aspetto altre, continua così

24/12/21, ore 14:18

Innanzi tutto grazie per la dedica 😊
La shottina è semplice semplice ma molto carina. Un momento tranquillo senza particolari emozioni o patemi ma che immortala un qualsiasi giorno nella vita di questi ragazzi.
E Kei al solito è acido (ne ha un po’ per chiunque, ma in realtà è attento e cerca la presenza di ognuno perché è di tutti che vuole circondarsi, soprattutto per quell'amico stretto che maltratta un po’, ma a cui è profondamente affezionato.
E, per finitere, buone frste anche a te 🤩