‘Tis the damn season
di Voglioungufo

27/12/21, ore 15:43

Ma "sì, cazzo, sì" LO DICO IO!!
Ho amato tutto! Questa è la dichiarazione più caotica del mondo, ma così dolce e meravigliosa e da Naruto che mi ha fatto sciogliere il cuore <3
E no, tranquilla, non mi è sembrato affatto affrettato. Il contrasto tra il passato è ben evidente nell'evoluzione che hanno avuto entrambi - sì, lontani l'uno dall'altro, ma comunque sempre a pensarsi a vicenda XD
Si conoscono da sempre, vogliono riuscire a funzionare insieme - e sono entrambi tanto testardi da sapere di poterci riuscire.
Quindi, finale perfetto, come del resto tutta la raccolta. Mi sono disperata tantissimo, ma ne è valsa la pena XD
Complimenti e grazie per averla scritta, è stato davvero un po' come vederli crescere e diventare gli uomini che speravano di diventare. Insieme <3
Ancora tanti auguri di buone feste!
Un bacione,
Tsuki

26/12/21, ore 15:36

Sì finale perfetto dopo tutti i problemi passati si sono ritrovati si sono confessati il loro amore e non si separeranno più complimenti. Auguri di Buon Natale 🎄 ciao

26/12/21, ore 00:12

Chi mi passa un fazzoletto? Facciamo due va 😭🤧
Tornando al capitolo, in effetti si è chiuso tutto in fretta, ma direi che ci sta, hanno tentennato anche troppo 😁
La sorpresa è arrivata alla richiesta di Obito, e non parlo del fatto di seguirlo a Uzu, ma bensì della richiesta di sposarlo 🤩
Non sapevo cosa avrebbero deciso di fare, se Obito lo avrebbe seguito o meno, ma la parte dove Naruto parla del fatto che sì, era stato accettato alla scuola, ma tutto il resto restava un'incognita, mi ha fatto vedere la cosa sotto una luce diversa, non l'avevo pensata in questi termini 😲
Concludo dicendo che la fic mi è piaciuta, e non vedo l'ora di leggere altre tue opere, quindi ti faccio i miei complimenti e al prossimo aggiornamento 😘
Buone feste 🥰

25/12/21, ore 14:59

Mio dio, non ci credo che sia finita così velocemente é.è
Ciao Hatta e Buon Nataleeee!!
Recensione flash perchè avevo promesso di recensire oggi e tra il salmone affumicato e i dolcetti sto scrivendo di frettaaaa è.è
Che dire?
Questa storia è meravigliosa e io sono qui a singhiozzare il giorno di Natale perchè è veramente finita e non sono pronta per tutto ciò.
Non sono pronta, Hatta. Capisci?
Obito si è beccato la dichiarazione più caotico-romantica si possa ricevere, e va bene così. E va bene così perché è tutto perfetto e io non riesco a reggere tutte ste emozioni, signore e signori.
GNA FACC-
Finalmente questi due possono stare insieme e d'ora in poi andrà tutto alla grande, me lo sento.
(I need a spin-off rossissimo di questi due, lmao, altrimenti rischio di sognarmeli la notte)

E' un finale dolcissimo e ci sta tutto alla fine. Hanno aspettato ANNI di tormenti e hanno passato mesi e mesi con il cuore spezzato, tra rimorsi e dolori impossibili da curare. Non è per niente affrettato u.u
Obito che dice amore mio, così... a voce alta? INFARTO.
Obito che chiede a Naruto di sposarlo? DECEDUTAH. (è la parte dove ho pianto come una disperata lmao)
Si vede che mi vuoi malissimo Hatta, ho il cuoricino in subbuglio per tutta sta dolcezza e io amo tanto sta serie. è.è

Grazie per questo regalo di Natale, te se ama tanto.
Bacini,
Kay.

25/12/21, ore 11:29

Ciao, eccomi, nonostante il ritardo non mi dimentico. Bellissimo il contrasto iniziale tra la vita che fa Naruto tra un party e l'altro e le sensazioni della famiglia e della giovinezza ritrovate come se non fosse passato un solo giorno. Spesso si tratta di quelle cose che prima tanto disprezziamo desiderando di lasciarcele alle spalle ma poi ci accorgiamo che la loro perdita ci ha lasciato un vuoto. Aveva ragione Rin quando si accorse che "Dorothea" non era dedicata a lei, bellissimo regalo, il migliore che Naruto ha ricevuto questo Natale. Ma che bella questa dichiarazione / confessione del biondo terminata proprio con quello che speravo dalla volta scorsa, chiede a Obito di andare a Uzu con lui! Obito accetta e gli chiede si sposarlo, mamma mia ma questo è sogno! Ma che bella storia d'amore, l'ho amata, Grazie! Buon Natale, e per la raccomandazione di magiare troppo pandoro ormai è tardi! ;)