LucasForce's Journey: the beginning of a new era
di pokas

27/01/22, ore 16:12

Conosco solo una persona coi capelli biondi che porta gli occhiali da sole di notte, e sarà interessantissimo vederlo in questa nuova salsa. E che bello, protagonisti che incontrano le nostre amate mane 6, da quanto tempo non leggevo di roba simile? Troppo, mi mancava.
Chissà poi perché già umanoidi. Forse qualcuno ha fatto danni col multiverso? Più del solito?
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene.

Come iniziare un'avventura nel modo migliore: Cibo, Mario Party e specchi maledetti. Insomma, un inizio che ci mancava da parecchio tempo. Agli inizi della Lucas Force precedente non mi interessai mai molto, finché non fu troppo tardi, ma ora posso finalmente rimediare, non vedo l'ora!
E ho una vaga impressione di sapere chi sia l'eroe caduto in battaglia contro le ombre, chissà chissà.
Alla prossima.

-La Follia mi scorre nelle vene.

24/01/22, ore 19:26

NESSUNO MI RUBERÀ I PROGETTI DELLA FESTA!
*coff coff*
Volevo dire… ognuno lavora a modo suo no? :D
Comunque sarò sincero… per un attimo al “hai intenzione di portarla anche a letto?” Per un istante lo avevo letto riferito a Rainbow Dash e ho pensato un “certo!” Prima di focalizzare che era riferito alla lavagna xD

19/01/22, ore 13:48

Oh, Rarity dovrebbe solo imparare dalla generosità di una persona che aiuta un'altra a farsi buttare a terra. Elemento della generosità zitto e incassa MUAHAHAHAHAH.
Scherzi a parte, credo di soffrire anche io di dejavu per via di tutti sti dejavu.
E comunque, i morsi alle parti del corpo sono la base di un buon combattimento alla Dragonball. Tutto volge per il meglio ahahahah.
See you next charter

09/01/22, ore 13:40

Allora!
Farsi portare sul carretto era tutta tattica, inoltre in sfida di raccolta di mele non ci sono regole! MUAHAHAHAHAHA!
Bellissimo poi come con Mike ci siamo sintonizzati a livello astrale e abbiamo pareggiato su tutto quanto XD

Che poi, chi diamine ha le porte del bagno scorrevoli? .... ah giusto, le ho io XD
Bellissimo capitolo comunque :3

09/01/22, ore 09:43

Evidentemente siete più torinesi più voi die perché una parola su tre non ho capito cosa volesse dire.
Cooomunque. "Mike al pub: la vendetta", sia chiaro ai lettori, non è per problemi di alcolismo. È l'alcool che ha un problema con me. Nel senso che non dura UOOO.
Invece, parlando seriamente, la caratterizzazione dei personaggi è molto bella, i nosti alter ego sono adorabili e, grazie al fatto che qui siamo tutti grandi e maturi, possiamo dire "tette e culetti" perché non siamo in tv.
Grazie per l'attenzione.
See you next chapter.

09/01/22, ore 09:28

Vorrei puntializzare che se uno chiede di fare da distrazione MAGARI, dico magari, non dovrebbe dirlo al diretto interessato! Meritavo quel PUB! Secondo voi a a cosa stavo pensando tutto il giorno?! A dove reperire da bere! Scherzi a parte, sempre divertente. Piccolo appunto per chi avrà la maniacalità di leggere i commenti: le storie di questo account sono spesso interconnesse sia come piccole citazioni che come motivi di lore. Scelta assolutamente azzeccata e di impatto. Consiglio di leggerle tutte. See you next chapter!

Aaaaallora. Sia.o qui, ordunque. In barba a chi non scrive le recensioni perché una brutta persona, io scrivo. Niente di più di quello che già dissi a suo tempo. Mi fa ridere, mi faccio ridere e se arrivo sano alla fine, senza sviluppare un'altra personalità in funzione di questa storia, ne sarò piacevolmente sorpreso. See you next chapter!

02/01/22, ore 19:11

Ed ecco che i nostri protagonisti reincontrano le care, vecchie Mane Six.
Devo dirlo, veder Lucas interagire ancora una volta con loro, seppur essendo versioni differente del passato mi ha riportato indietro alle storie originali, più precisamente la prima storia di My Little Brony in cui Lucas incontrò per la prima volta Twilight e Spike.
Non vedo l'ora i vedere come continuerà.

02/01/22, ore 12:17

Tante cose!
Beh, più o meno, siamo arrivati e sembra non essere come viene rappresentato nello show questo mondo XD
Oh beh, spero che fare da distrazione sia divertente :3

E così si inizia!
Tra Gocciole rubate, Mario Party che rovina le amicizie e simpatici mercanti dell'occulto (devo farmi dare l'indirizzo, voglio andarlo a trovare :D) e magici specchi esplosivi ha inizio una nuova avventura!
Non vedo l'ora di vedere come continuerà ^_^

Ahhhh che bellezza ritornare a leggere una nuova storia sulla Lucas Force. Un nuovo inizio, una nuova avventura che ha dei richiami alle storie passate, e ho sorriso per tutto il tempo in cui ho letto. La parte di Michael nel negozio è stata forse la parte più esilarante di questo primo capitolo, col misterioso venditore che già è il mio personaggio preferito (con la speranza di rivederlo in futuri capitoli”.
Non vedo l’ora di vedere come continuerà! Sono emozionato!