They are driven by a strange desire
di AliceVolevaMorire

07/09/09, ore 00:10

Che bello! Non mi aspettavo che postassi il secondo capitolo di questa storia! Se il primo capitolo mi aveva stregata, il secondo... bhè, sinceramente per il momento non trovo una parola che possa descrivere quanto l'ho amato. Bello, bello, bello. I protagonisti di questa micro-storia sono stupendi, in particolare Livido. L'unica piccola nota stonata è che non ho capito a che cosa si riferiva Livido quando parlava del segno sul collo, ma prima o poi ne verrò a capo. Stupenda, stupenda, stupenda, solo tu potevi scriverla, cara Alice! Sarò ripetitiva, ma ti faccio di nuovo tanti complimenti. Aspetto con ansia la tua prossima storia, che spero sia bella come questa.

05/09/09, ore 12:22

Tu hai già parlato di questo ragazzo. L'ho riconosciuto, è lo stesso in Such Great Heights, o per lo meno io credo sia proprio lui. Lei è stata codarda, ha sbagliato tutto, seguire quello che dicono gli altri, la cosa più sbagliata in assoluto. Ha ucciso la sua anima imitando gli altri. Mi verrebbe voglia di prenderla a schiaffi, perchè lei, forse non sa che le opportunità una volta lasciate andare, le prende qualcun'altro. E la vita poteva essere più bella con lui, e forse un giorno sarebbero potuti morire assieme, non fra le sirighe, un giorno di inverno di molti anni dopo. Lei ha lasciato perdere, ed è diversa da quanto io fare, forse ha paura del male. Non sono d'accordo, se lui morisse lei starebbe male certo, ma non sarebbe peggio se lui morisse e lei fosse lontana, sola a ricordare parole incerte e il suo moto della testa. Sono Delusa, non dalla storia, DA LEI. Come sempre sincera. Marilyn.

04/09/09, ore 12:06

E' così splendido il loro dialogo da valere tanto da poter essere, com'è, la storia in sé. Stupendi i loro nomi, stupendo Lui nella sua delicatezza quasi brutale. Mentre non riesco a squadrare lei. E' sfuggente, proprio come deve apparire a lui.
Amo questa storia. E non riesco a dire altro.