Seven Days
di LaralbaPU

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/22, ore 04:31

Questa storia è così bella che non ho potuto fare a meno di inserirla tra i preferiti! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Adoro come il tratto caratteriale di Dabi si mantenga bene. Freddo, sarcastico e antipatico e adoro come ci sia qualcuno che riesce a tenergli testa (o quasi). Troppo bello!

07/02/22, ore 20:57

Hahahahahaha che figuracce che fa (solo nella sua testa. Marama se l'è chiamata la figuraccia del bagno hahahahaha sto morendo. Povera Marama è veramente in una situazione spinosa...... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà 🤔😁😈
(Recensione modificata il 07/02/2022 - 08:59 pm)

07/02/22, ore 20:48

Hahahahaha adoro tutti i film mentali che si fa Marama. Mi piace tantissimo che sia una persona volgare ma gentile. Secondo me Marama è stata anche troppo buona (brava Maru (trovo molto carino il soprannome) sei grande). Io dopo avergli sballato le creme, lo avrei sbattuto Dabi fuori di casa, visto il modo in cui si è comportato.

07/02/22, ore 20:23

Adoro la protagonista Marama, per il nomignolo Gazza ladra (che mi ricorda il soprannome di Nami di One Piece). Mi piace molto la descrizione della sua abitazione, sembra bellissima, ci vivrei volentieri. Trovo molto divertente anche la parte dove vengono "fregati" i ricconi, mi fanno morire le frasi con cui vengono sfottuti.

29/12/21, ore 15:31

Ehilà!
Benvenuta sul sito, prima di tutto!
Allora ... le premesse sono buone: la storia scorre con un buon ritmo fra descrizione e dialogo, Dabi è lo stronzo che tutti conosciamo anche se forse un po' più remissivo (magari è solo l'effetto di quella poltiglia, chi lo sà), la protagonista ad ora mi risulta un po' "fumosa", se mi passi il termine, cioè non c'è ancora quel grado di particolare che riesce a farti delineare un soggetto nelle mente mentre ne leggi e non mi riferisco solo all'aspetto fisico. In questi due capitoli non sono riuscita farmi un'idea su Marama (a proposito, ho notato che a un certo punto lui la chiama Maru, non capisco se sia un errore di battitura oppure un nomigonolo, perché altrimenti dovrebbe essere Mara), però stai tranquilla perché si tratta appunto ancora di due soli capitoli.
Il consiglio che mi sento di darti è di rileggere il testo perché qua e là si trovano degli errori di battitura e, soprattutto, di controllare bene l'uso della punteggiatura e in alcuni casi della costruzione della frase; il concetto si comprende comunque, ma in alcuni punti a parer mio alcune frasi potrebbero essere messe diversamente e risultare più lineari.
Spero di poterti esser stata utile e di leggere presto di questi due nuovi coinquilini,

Tammy1997

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]