{ Insanity ~
di Princess Kurenai

30/05/13, ore 21:10

Questa fic mi ha attirato fin dal primo rigo.
La considero una fantastica fic,veramente.
Sarà che adoro questo punto di vista del carattere di Vietnam (disegnata fin troppe volte come una ragazza dolciosa e pucciosa,cosa che mi fa letteralmente rabbrividire),e sì,adoro vedere America soffrire.
Sarò sadica pensando ciò,ma attraverso il dolore conosco un nuovo Alfred,raramente discusso.
In effetti,tutto il contesto mi attrae.
Arrivata alla fine del secondo capitolo,sono rimasta delusa e arrabbiata,perchè non ci sarà continuazione.
Mi piange il cuore:adoro questo genere di storie.
Il tuo modo di scrivere è ammirevole.
Limpido e puro,uno tra i miei preferiti nel fandom.
Se leggerai questa recensione (molto improbabile,ma la speranza è l'ultima a morire),ti prego:
CONTINUA.
Ho bisogno di sapere come va a finire.
E' un peccato lasciarla così,a metà.
Non se lo merita,secondo me.
Poi sta a te decidere.
Qualunque sarà la tua decisione,ti ringrazio,
Princess Kurenai.

09/04/10, ore 15:05

Fantastico capitolo!Un po' breve ma meraviglioso,mi piace molto come hai fatto comportare i personaggi anche se avrei dato più spazio a questa frase:
Chi è il pazzo?"[...] " Colui che difende il proprio Paese o colui che manda a morire dei compagni per una guerra non sua?"
(Recensione modificata il 09/04/2010 - 03:06 pm)

23/12/09, ore 23:21

Bella storia,sei riuscita a far avvertire la tensione,la paura degli USA.
La crudeltà della guerra viene espressa bene,spero che continui!

13/12/09, ore 17:06

Per la miseria, cercavo una storia forte e...beh, è semplicemente magnifica. Magnifica nella crudeltà semplice e spietata di Vietnam.
America è un personaggio che adoro, e non mi era ancora capitato di vederlo in una situazione simile...ma l'hai resa veramente bene: lì, immobile in una situazione destinata a farlo impazzire, proprio come è successo nella realtà.
Spero tu aggiorni presto.
Takami

24/10/09, ore 00:33

Povero America Q_Q ok, devo ammetterlo,la fic mi è piaciuta molto, ben scritta ma soprattutto, carica di tristezza ed emozioni forti (anke troppo, però, se non le trasmettesse non mi piacerebbe, no?)
Attendo il seguio (quando ci sarà ^^)

05/09/09, ore 17:38

Eh eh eh...tanto sai che a me piaceva di sicuroXDDD.. Bello bello... Vietnam è adorabile! Attendo con trepidazione il secondo capitolo! Però...povero il mio Alfred ç__ç

04/09/09, ore 17:17

Balzo e sono la prima! Devo dire che è resa molto bene l'inquietante atmosfera della storia (con i soldati che urlano di dolore e circondano America) e crea un bel contrasto tra il coraggio (destinato a affievolirsi) dell'americano, che quasi cela la paura, e la calma composta della giovane vietnamita. La grammatica è buona, come sempre. SEE YA!