IL CORAGGIO DI ANDARE?
di frenzazero

29/09/22, ore 20:19

Che bell’inizio Frenzazero!
Spero che ti venga voglia di riprendere in mano questa storia perché le premesse sono splendide

04/04/22, ore 14:58

Mi piace tantissimo come "what if", non si dice che in amore vince chi fugge? In fondo Oscar ha sempre dato per scontato la presenza di Andrè e se le togliamo il tappeto da sotto i piedi magari ci arriva prima... Spero che troverai l'ispirazione per proseguire questa storia. A presto
(Recensione modificata il 04/04/2022 - 03:02 pm)

11/03/22, ore 18:33

Secondo me, madamigella Oscar è rimasta male per l'atteggiamento di Andre. Magari adesso comincia a guardare oltre.

11/03/22, ore 18:27

Ciao, hai lasciato una recensione in una delle mie tante storie e ho visto che scrivi anche tu ff su Oscar.
Ho letto il primo capitolo è molto bello. Hai descritto la sofferenza di André nel vedere Oscar innamorata di Fersen.
Corro a leggere il prossimo capitolo.

04/01/22, ore 22:12

Complimenti!mi piace questo incipit L'idea va benissimo. Se posso permettermi un'osservazione sui dialoghi Non mi sembrano molto rispondenti in quanto a stile Li rifinirei un po' Ad esempio "mannaggia" non credo che sia un termine che potrebbe essere usato in questo contesto....per il resto è ben scorrevole e mi ha lasciato la curiosità di vedere quale sarà la prossima reazione di Oscar Si scioglierà?

03/01/22, ore 09:44

Per Oscar la partenza di André è stato un colpo in piena faccia.. quantomeno non soffre più per Fersen!

03/01/22, ore 08:18

Buongiorno carissima, che dire? Con questo capitolo hai creato un what if molto interessante. Cosa sarebbe mai successo se, dopo la sera del ballo Oscar non avrebbe più rivisto il suo amico di sempre? Forse avrebbe iniziato a riconsiderare il loro rapporto e non vederlo più così scontato. Oscar è molto amareggiata ma anche impulsiva ,non vuol leggere nemmeno l' ultimo messaggio di André prima di lasciare il palazzo. Adesso cosa succederà? Attendo con curiosità il seguito. Buon inizio settimana 🌹

02/01/22, ore 19:47

Accidenti...Oscar non si smentisce mai. Non legge la lettera e la straccia. Ma noi sappiamo quali parole d'amore conteneva. Possiamo sperare che la lettera non venga bruciata? Aggiorna presto!
(Recensione modificata il 02/01/2022 - 08:03 pm)

02/01/22, ore 18:27

L'orgoglio è una brutta bestia, si è pure offesa perché André non era lì a consolarla ha stracciato la lettera senza leggerla che delusione.
Sono iper curiosa di leggere il seguito.

01/01/22, ore 10:00

Un inizio alternativo interessantissimo! André senza Oscar.. vedremo! Ma lei come l'avrà presa?

31/12/21, ore 18:33

Mi piace questa svolta, perchè penso che porterà con sé alternative interessanti.
"Perché due si voglian bene, basta solo separarli " (Goethe, il Faust). Spero che proseguirai presto la tua storia!

31/12/21, ore 15:38

L'inizio è molto triste e chissà come reagirà Oscar quando scoprirà che André l'ama, ma lei avrà il cuore distrutto per il rifiuto di Fersen se farai rifiutare a Fersen Oscar ma altrimenti prevedo che la storia finisca presto con Oscar felicissima ed Andrè distrutto...

31/12/21, ore 14:43

Ma che bella introduzione! Mi spiace per la tua notte insonne ma hai dato vita ad un primo capitolo molto coinvolgente!
Che emozioni e che dolcezza!
Queste parole mi hanno letteralmente sciolto: --
" E mentre ripiego queste poche righe da lasciarti sul tuo cuscino, mi sento morire, ho davanti agli occhi questa nostra vita passata insieme, attimo dopo attimo, dalle nostre litigate, ai nostri abbracci, dai nostri duelli ai nostri giochi alle nostre chiacchierate davanti al fuoco con un buon libro o un ottimo vino, e inevitabilmente scende una lacrima"
La tua precedente storia è simpatica, briosa, questa è completamente diversa e mi piace scoprire questa tua nuova veste cara Frenza
Rimango in attesa di sviluppi e ti formulo i miei più cari auguri di buone festività, buon 2022
(Recensione modificata il 31/12/2021 - 02:45 pm)