Un anno (Quasi) normale.(SasuSaku, ShisuiNaru, ItaKiba)
di NaruGaaxSasusaku

11/09/22, ore 01:19

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku. Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusiamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io Sono da sola e tra lavoro e altro non so se riuscirò a tenere il vostro passo. Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :) Una o due recensioni riesco a farle insieme ma siete veloci ad aggiornare tutte le storie O.O

Ma mi assento per un po' e tu vieni a pubblicare tutte queste bellissime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica SasuSaku. Abbiamo qui. Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, PWP, Threesome?

Apro subito EFP noto che ci sono NUOVE storie che soprattutto trattano e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Ciao...ho letto la tua storia… Come Secondo capitolo devo dire che mi è sembrata molto interessante, diversa dalle solite storie. Mi è piaciuto il fatto che hai cambiato un po' le cose ma la nostra Sakura è l'ottimo medico ecc.. Sasuke Uchiha diciamo che è diverso più sicuro di se ma si avvicina bene a Sakura .. La storia come ho detto prima si prospetta molto interessante, è anche ben scritta… Complimenti e spero di leggere presto il seguito un bacio...eh eh bello povera Sakura tutte a lei devono capitare? .

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo una coppia che mi piace KibaIta e vogliono allargae la famiglia e chiedono aiuto a Sakura che da buon cuore li aiuta come medico ma O:O poi cosa diavolo vogliono dire quelle parole? Sasuke era pronto a fare una strage di prima mattina famgiliare.

O.O Ma povera Sakura tutte a lei devono capitare infondo ha ragione destra o sinistra non cambiano e Sasuke davvero deve avvicinarsi adesso altrimenti lei si chiude e si allontana? Lui è confuso ma alcuni ragionamenti sono buoni e piano standogli vicini lo capisce U.U Vuole che era a letto per altri motivi Uchiha piccolo Malandrino.

Ma come non adorare anche ShisuiNaru con lui è sempre divertente comunque o purtroppo ho poco tempo per recensirle e scusa e frammenti di quotidianità pochi a sfruttare questo abbinamento e ci sarà un triangolo lo trovo molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo o storie e che ci saranno parti Osé Tra SasuSaku e altri abbinamenti? Saranno apprezzati molto

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo, ma voglio capire una cosa se è possibile che Naruto abbia questi attacchi violenti contro di loro? E in che periodo siamo? e perché sta facendo questo Sakura? una anche una MinaKushi??? il biondo è un mito come sempre. Ti suggerisco se vuoi in aggiungere o le coppie nella descrizione della storia oppure nelle introduzioni magati possono attirare l'attenzioni di altri lettori anche se ci fossero solo SasuSaku va benissimo lo stesso SOLO il 2 Capitolo!!! VOGLIAMO DI Più scherzo quindi la prossima la vogliamo un'altra davvero Osé come speravamo.

Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Originale storia che AU bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai due storielle verdi interessante O.o

OK calmiamoci e chissà se ci sarà tanto SasuSaku e qualcosa su di loro un in bocca a lupo per tutto e Un Kiss e alla prossima volta da Gaia GT junior 63
(Recensione modificata il 11/09/2022 - 12:43 pm)

01/01/22, ore 02:30

I personaggi sono molto originali e ben caratterizzati, per cui è davvero un piacere vedere le nuove interpretazioni e i vari personaggi "Nuovi" confrontarsi con i vecchi personaggi della serie, che d'altra parte mantengono i loro caratteri fondamentali senza venire stravolti troppo, cosa che invece in altre fanfic succede spesso. Nonostante sia una Au ben delineata e caratterizzata sa spiegazione di ambiente e costumi del epoca che tocca ogni aspetto.
La grammatica e la sintassi sono buone,senza errori eccessivi ed è un piacere leggerla. (forse solo il titolo troppo vicino al resto ma magari è solo un svista) per il resto è un piacere leggere.
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli in tutte le salse?
Grazie di avreci deliziato con questa bellissima Storiella un po'diversa.

01/01/22, ore 02:22

Ciao...ho letto la tua storia… Come primo capitolo devo dire che mi è sembrata molto interessante, diversa dalle solite storie. Mi è piaciuto il fatto che hai cambiato un po' le cose ma la nostra Sakura è l'ottimo medico ecc.. Sasuke Uchiha diciamo che è diverso più sicuro di se ma si avvicina bene a Sakura .. La storia come ho detto prima si prospetta molto interessante, è anche ben scritta… Complimenti e spero di leggere presto il seguito un bacio...eh eh bello povera Sakura tutte a lei devono capitare? .

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo una coppia che mi piace KibaIta e ShisuiNaru con lui è sempre divertente comunque o purtroppo ho poco tempo per recensirle e scusa e frammenti di quotidianità pochi a sfruttare questo abbinamento e ci sarà un triangolo lo trovo molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo o storie e che ci saranno parti Osé Tra SasuSaku e altri abbinamenti? Saranno apprezzati molto

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo, ma voglio capire una cosa se è possibile che Naruto abbia questi attacchi violenti contro di loro? E in che periodo siamo? e perché sta facendo questo Sakura? una anche una MinaKushi??? il biondo è un mito come sempre. Ti suggerisco se vuoi in aggiungere o le coppie nella descrizione della storia oppure nelle introduzioni magati possono attirare l'attenzioni di altri lettori anche se ci fossero solo SasuSaku va benissimo lo stesso SOLO il 1 Capitolo!!! VOGLIAMO DI Più scherzo quindi la prossima la vogliamo un'altra davvero Osé come speravamo.

Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non aver trovato prima la tua pagina e noto che ha letto un bel po' di SasuSaku in Origina storia che AU bene se vorrai fare qualche scambio siamo qui se vuoi. Hai due storielle verdi interessante O.o

OK calmiamoci e chissà se ci sarà tanto SasuSaku e qualcosa su di loro un in bocca a lupo per tutto e Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku