Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NaruGaaxSasusaku   Capitolo: 2
Quella è la notte dell'Ultimo dell'anno ma pure il primo giorno, il fratello ha invitato proprio tutti i loro amici cugini, per fortuna che villa Uchiha è grande ma quando si guarda intorno si sente solo anche se casa è invasa di persone si appaga al portico senza quei occhi verdi e quel colore bizzarro non è una festa.
Già purtroppo il suo lavoro è più importante di tutto e tutti e lui la apprezza molto e la sostiene. Lui sa che dove affrontare i veri sentimenti che sente crescere per Sakura, è rientrato dal viaggio di redenzione e grazie alla sua famiglia e amici si sarebbe preso ciò che gli spetta osservare gli altri sembrano felici, fuochi riempiono il cielo di Konoha con luci ma i colori che vede lui solo il Verde e Rosa.
L'unico giorno che odia e ama del anno perché per colpa di cittadini distratti e bimbi incustoditi molti feriti in ospedale ma adora questo lavoro e vole passare con le persone che ama il tempo libero.
[SasuSaku, ShikaTema, ObiRin, MinaKushi.]
[HaNeji, ItaKiba, SuIno, ShisuiNaru, ShizuneKaka, DanTsuna, GaaLee, HinaToneri, SaIzumi, SasoTen, MadAyako, FugaMiko.]
[Linguaggio scurrile, violenza, e contenuti sessuali.]
[Storia In Revisione 1/ 1]
Personaggi: Gaara/Lee, Itachi, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Shisui Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: NaruGaaxSasusaku