Burattino
di MrEvilside

14/03/12, ore 14:46

Bellissimo!! Molto corta come storia, ma č molto d'effetto! Complimenti!! ^^ Drocell era il mio personaggio preferito!

17/06/10, ore 12:00

Mette un senso di malinconia pazzesco, questa drabble.
É la scoperta dolorosa di sč stessi, la perdita della vita, la consapevolezza che, forse, credevi in una menzogna. É il dolore del non poter provare dolore, perchč, forse, Drozell č solo un burattino.
É la scoperta di non essere il creatore, ma la creatura, guidata da un filo che ora si spezza.
É la felicitā di aver ritrovato sč stessi, ed č la malinconia per averlo fatto troppo tardi.
E il finale é terribile. Povero Drozell. Non meritava di essere, dopo appena due episodi, solo un burattino morto.
Fede

13/09/09, ore 17:55

Povero Burattino.
E' quello che ho pensato leggendomi d'un fiato le poche righe di questa drabble-tributo ad un personaggio (durato troppo poco) quale Drozell Keinz.
Leggendo, dentro la mia testa scorrevano le note di "London Bridge is falling Down", musica che ormai associo sempre a lui, e che mi ha sempre messo addosso un senso di malinconico e antico addosso.
Apprezzo molto il fatto che tu abbia dedicato una storia a questo personaggio un po' messo in secondo piano, e che, in nemmeno quindici righe, abbia mostrato una felicitā ed un dolore per lui inconcepibile, anche al momento della sua morte.
Complimenti <3

09/09/09, ore 19:43

Povero, povero, caro Drozell! La scena che hai descritto č uno dei momenti pių tristi di tutto l'anime!!! Almeno secondo me, che adoro Drozell...ci sarebbe cosė tanto da dire su di lui, non so come hai fatto a riassumere cosė bene gli aspetti del suo essere... Che dire, complimenti! Aspetto il tuo prossimo lavoro <3

04/09/09, ore 19:27

Saee, che bella double drabble! *-*
L'ho vista solo ora spulciando nel tuo account. XD
Prima di tutto apprezzo che tu abbia trattato di un personaggio che, alla fin fine č secondario, ma che ha saputo incantarmi e poi tanti complimenti per come hai saputo trattarlo!
A mio avviso la fic č completamente IC.
Tanto semplice ed essenziale nella scelta delle parole quanto diretta e sentita.
Molto, molto brava! *,*
Red