Primo, unico ed eterno amore.
di Mav_7

04/01/22, ore 17:20

Ehi ciao, Mav, ma che bello rileggerti :D

ho altre cose tue ancora da recuperare, ma nel frattempo passo da questa prima che mi rimanga indietro.
Povero Cro, è davvero triste vederlo così tormentato, povero amore mio çç.  Questa è un'ulteriore prova, casomai servisse, di quanto in realtà Cro sia una persona profondamente di buon cuore. Difatti sarebbe disposto a fare di tutto, a soffrire lui in primis, pur di non fare del male ad Azi, o meglio, pur che altri non facciano del male ad Azi per colpa sua çç. Posso capire perfettamente le sue preoccupazioni, sono molto concrete; in effetti esiste la possibilità che il Paradiso scoprendo di loro faccia cadere Azi, e Cro cercando di stare lontano da lui si sta comportando in maniera generosa, ma allo stesso tempo anche egoista perché sta privando il compagno della possibilità di scegliere. Azi sotto sotto è molto coraggioso, come dimostra, infatti, andando a cercare Cro non appena capisce che c'è qualcosa che non va (che struggente è stata la telefonata çç) e senza arrendersi fino a quando non lo ha riportato indietro.

Davvero un bel finale ^^. E mi sento di essere positiva, sono sicura che Dio non permetterà ad Azi di cadere per amare un demone ♥
a presto, spero!

Un saluto,

Leila

03/01/22, ore 20:04

Per un attimo ho temuto che Crowley lo lasciasse davvero, ma per fortuna non è stato così, non ha saputo resistere e ha detto al suo angelo dove si trovava, e ovviamente Azi è andato subito da lui. Povero Crowley, credo che dei due lui sia quello che si tortura di più, ha troppa paura che il suo angelo possa cadere ma dall'altra parte lo ama così tanto che non può stargli lontano. Mi è piaciuta questa piccola storia, è stat commovente ma per fortuna con un lieo fine, complimenti. Un saluto.
Ineffable.