Resta con me
di Aky ivanov

13/03/23, ore 22:44

Una piccola perla!!
Fa piacere trovare una one-shot così graziosa su personaggi che semplicemente adoro! Sono davvero tenerissimi e carinissimi. Il tuo Taka rispetta in pieno la natura del Taka originale: dolce, premuroso e sincero. È stato bello anche vedere le fragilità di Yuzuha. Una coppia che arriva dritta al cuore, ottimo lavoro!
Malinconico e struggente il rimpianto di Draken, anche lui ben delineato nella sua compostezza e lungimiranza.
Hakkai mi ha fatto un sacco ridere. Capisco la sua preoccupazione e il panico del mia-sorella-non-è-qui, ma suvvia chiami tutti e non Taka? Hakkai è un mito, anche lui reso benissimo: riesco a immaginarlo perfettamente in quella situazione.
Un merito da attribuirti sicuramente è anche l'utilizzo di Taiju in questa vicenda: per la prima volta da quando è comparso mi è stato quasi simpatico. Almeno lui ha capito la natura del rapporto tra Yuzuha e Taka prima ancora che lo scoprissero i diretti interessati, bravo Taiju che hai mangiato pane e volpe a colazione!
Complimenti per il lavoro nel suo complesso, spero di leggere ancora tue storie su questa coppia deliziosa!
Saluti,
Eirynij
(Recensione modificata il 14/03/2023 - 12:47 am)

04/01/22, ore 00:50

Ciao cara,
Allora la one shot l'ho semplicemente amata, bello come hai saputo dare spazio al caro Draken così come è stupendo il fatto che Mitsuya abbia colto il suo consiglio. Già Emma e Baji sono stati dei colpì durissimi e nemmeno gli ultimi. Ma quando è tenera la piccola Mana che ha messo in difficoltà i due, e poi parliamo di Hakkai... Cioè tu alle quattro di notte chiami tanta gente e non Mitsuya?! Taiju sei sempre sul pezzo XD
Ottimo lavoro ❤️