Gazzetta del Profeta: tutti gli scoop a portata di bacchetta
di Antheros

Un'altra volta Lavanda? Ron non impara proprio niente. Oddio la cosa non avrebbe risvolti romantici ora, ma comunque non ci metterei la mano sul fuoco. Ron non pare uno che si fa scrupoli.
Lavanda nei libri è morta comunque.
Capitolo carino, ma molto corto, quindi non ho nient'altro da dire.
A presto e buon 2024.
Farkas.

Mah! Ronald a volte mi stupisce, da un lato ha a volte la libertà sentimentale e sessuale di un figlio dei fiori degli anni '60, altre volte inneggia alle tradizioni purosangue e si lamenta se non trova la pappa pronta e calda a mezzogiorno. Probabilmente è bipolare, almeno questo Ron oppure e vorrei sperare di no, è completamente sconsiderato e maciulla sensa saperlo i sentimenti delle sue partner. E' un bel caso psichiatrico da seguire con attenzione. Non dico nulla di Lavanda in quanto si sa poco di lei, a parte il ruolo di innamorata svenevole nel sesto libro (peraltro dovrebbe essere tra i caduti con onore della battaglia di Howgards). Attendo l'evolversi e in bocca al lupo per gli esami.

Come si suol dire: il lupo perde il pelo, ma non il vizio. E così anche Ronald, a quanto pare.
Sicuramente questa 'uscita' darà vita facile alla difesa di Hermione per farle ottenere il divorzio il più in fretta possibile.
Ma possibile che nessuno dica niente sul comportamento deplorevole di questo qui? Cos'è: aspettano di essere toccati direttamente dal suo comportamento per agire?
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo.
Elena