Amore senza tempo
di Chiara PuroLuce

12/01/22, ore 11:46

Ciao ^^
Appena ho visto questa storia non ho avuto dubbi su cosa leggere, attratta soprattutto dal rating e dal genere. Mi piace Ginvera (a proposito, bellissimo nome) ha una personalità forte e sembra sapere quello che vuole e cosa fa. A quanto pare è bloccata a Edimburgo (ah, una delle città che vorrei visitare T_T) per un caso particolare e ben presto le cose assumono una piega inaspettata. Poverina, perde i sensi e a quanto ho capito da questo punto in poi la sua vita subirà una svolta (non proprio in positivo, mi sa). Sono curiosa di saperne di più, a presto :*

Nao

10/01/22, ore 01:32

Ciao Aurora,
la presentazione di questa storia mi ha colpito e incuriosito, così eccomi qua.
Ecco che abbiamo una simpatica e originale protagonista (con un bel caratterino), stimata patologa e in trasferta a Edimburgo. Doveva essere una trasferta momentanea, ma purtroppo un nuovo omicidio la trattiene ancora. Sembra una serata di lavoro come tante, ma all'improvviso qualcosa va storto...
Sicuramente si tratta di un inizio piuttosto movimentato! Non mi aspettavo che Ginevra venisse aggredita e messa KO proprio durante l'analisi del corpo e qualcosa mi dice che l'uomo con il tatuaggio della tigre sul polpaccio, tornerà a farsi vedere e sopratutto a cercare il contenuto del sacchettino nascosto da Ginevra.
Intanto però Ginevra perde i sensi e, considerando quello che hai scritto nella presentazione, mi aspetto che quando si sveglierà, non si ritrovi esattamente nello stesso tempo in cui ha perso i sensi? Chissà se ho ragione!
Ma sai che sono davvero curiosa?
Complimenti, un primo capitolo avvincente e frizzante che lasciano un sacco di curiosità al lettore!
A presto! ❤️
AlbAM