The evil, it spread like a fever ahead
di Angel TR

05/05/22, ore 16:17

Ciao Angel TR. Mi é piaciuto trovare un fiore anche in questo capitolo dove ho dove ho letto con interesse riguardo la sua simbologia associata a questo scritto. Suggestiva la descrizione all'inizio del capitolo con il cielo rosa, gli alberi, il vento, le rose. Bello come abbia poi scritto riguardo una natura antitetica associata con l'animo di Jin. Hai ben descritto Jin nella sua dualità con la sua lotta interiore. Ma purtroppo, come scritto nel finale, l'abisso lo attende. Mi sono immersa nell'atmosfera attraverso le tue parole e saró curiosa di leggere il prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 05/05/2022 - 04:18 pm)

12/01/22, ore 22:52

Ma wow, ma che bella questa fanfiction! Mi sta piacendo un sacco come scrivi e descrivi gli stati d'animo di Jin, ambientazione, pensieri, immagini, tutto! È bello riaprire EFP ogni tanto e trovarsi sorprese come queste. Seguirò volentieri questo viaggio satanico :D

Ottimo lavoro!

09/01/22, ore 01:38

...io un po' odio EFP perché io ieri avevo commentato questa storia e EFP a quanto pare si è mangiato il commento. Tutto a posto, sito? Sì?
Comunque a quanto pare mi tocca ripetermi. In questa storia, a differenza della prima, si è sentito molto di più il tormento di Jin, il modo in cui il demone cerca di farlo capitolare e come alla fine lui non si lascia andare del tutto, ma in parte abbraccia quella parte di sé che lo porta lontano, alla quale però non consente comunque il colpo di grazia verso Heihachi
La conclusione è il cosiddetto bacio dello chef <3