Se un sogno lo racconti, poi non si avvera (dicono)
di IndianaJones25

Spero sinceramente che i miei sogni più bizzarri non si avverino mai, allora! Quelli non li ho mai raccontati a nessuno (più che altro perchè verrei rinchiuso in una cella con le pareti imbottite).

Ma sto divagando, torniamo al racconto. Il tema dei sogni è sempre affascinante. E qui, lasciamelo dire, viene declinato in un modo deliziosamente...beh, macabro. Un bel viaggio nella mente umana di due persone tra cui, in teoria, dovrebbe esserci amore e fiducia. E invece...sorpresina! Che poi, quello di Willy sarà stato davvero un semplice sogno? Oppure, in qualche modo, aveva previsto quello che stava per succedere? Una domanda che, temo, resterà senza risposta. Riposa in pace, povero Willy. E speriamo che in una prossima eventuale vita tu sia più fortunato con le fidanzate.

Ciao. Eh, beh, bisogna sempre stare attenti ai sogni, sia mai che si realizzano, o, come in questa caso, potrebbero essere veri. Chissà, magari Will aveva capito che fosse lei l'assassina nel suo inconscio e questo si è riflesso nel sogno. Purtroppo ha commesso l'errore madornale di raccontarlo, del resto perchè non farlo? In fondo è una persona che conosci, di cui ti fidi, cosa c'entra lei con un serial killer? Un'altra bella storia, complimenti.