Yuma contro i No Vax
di TsukikageShawn

03/04/22, ore 16:42

Ciao 🥰
Era da una vita che volevo recensire questa One Shot, così come è da una vita che vorrei riprendere a recensire la tua long, e mi dispiace un sacco tornare solo ora con la mia solita lentezza 😭
Pian piano comunque recupero tutto, giuro 🥺

Questa One Shot mi è piaciuta molto e secondo me non offende nessuno, anzi, l'ho trovata molto divertente e credo che dovrebbe leggerla un bel po' di gente che ancora oggi è convinta di tutto quello che i No Vax hanno detto a Yuma, perché l'ignoranza a riguardo (purtroppo) dilaga ancora – e io rido per non piangere.

Yuma nei panni di ragazzo immagine per la campagna vaccinale di Heartland City mi piace e trovo la cosa perfettamente in linea col personaggio, perché credo sarebbe proprio da lui fare di tutto per sensibilizzare quanta più gente possibile riguardo la situazione delicata che si sta vivendo e invitare i suoi fan o in generale chi lo stima a vaccinarsi e rispettare le normative di sicurezza – che poi, pensandoci bene, in un universo alternativo in cui tutti i protagonisti di YGO vivono nella stessa linea temporale sarebbero perfetti insieme a collaborare per questa cosa e ce li vedo proprio tutti quanti, ma queste sono divagazioni, torno alla storia (scusa! 🙊)

Felice che Yuma abbia vinto il duello contro il portavoce dei No Vax, anche se quest'ultimo mica si è reso conto della sua ignoranza da caprone (anzi, i caproni sono più intelligenti) e addirittura giura che la sua fazione vincerà la guerra, STO SPUTANDO UN POLMONE aYuto AHAHAHAH

Deliri a parte, come già ti ho detto mi è proprio piaciuta questa One Shot e sono felice di averla finalmente recensita 🥰
Non vedo l'ora di proseguire anche la long, alla prossima! ❤️

M a k o

22/01/22, ore 16:45

Eccomi a recensire. Mi hai letteralmente supplicata e non potevo - essendo l'ideatrice, stranamente, del contest - non farlo :')
Che dire, follettini e follettine, la fic rappresenta bene tutto: sia l'assurda situazione, che come verrebbe affrontata, ovvero duellando, in Zexal. Per ogni minaccia, sono sempre la risposta e ovviamente i No - Vax possono venire definiti tale, vedendo quanti problemi causano.
Detto questo, alla prossima recensione :') Ciao!

20/01/22, ore 18:42

Beh che dire, è una fic veramente graziosa XD
Ce lo vedo proprio Yuma come mascotte della campagna vaccinale, sempre sorridente e con un bel pollice in su come incoraggiamento.
Hai avuto una bella idea e sarebbe stato carino vedere anche qualche altro personaggio reagire a questa faccenda del covid, già li immagino litigare perché mi sa che non tutti sarebbero d'accordo hahaha.
Detto questo vado via così come sono arrivata ;)
Continua così!
(Recensione modificata il 20/01/2022 - 06:43 pm)