Jason Grace and … the barbarians
di RLandH

Fine delle feste e delle recensioni rosse.
Guarda recensire la tua storia è bello (anche se a volte il numero di personaggi mi confonde un po'.) altre recensioni sono davvero uno strazio o perché la storia è brutta o perché malgrado sia bella il capitolo è di una lunghezza esagerata che lo fa diventare pesante, ma quelle alla tua storia non sono un dispiacere.
Davvero ottime le riflessioni iniziali di Jason. La frase "Era un’anima dell’Elisio trapiantata nel Valhalla." mi è particolarmente piaciuta.
Madina è stata dolce a consolare Jason. E anche lui si sta affezionando a lei.
Ci sono anche lupi buoni nella mitologia norrena, come Freki e Jeki.
Jason deve davvero spicciarsi a leggere l'Edda.
Hai scritto "ambigua" al posto di "ambiguo".
Leo Valdez alle prese coi nani norreni e le loro creazioni. Ecco qualcosa che mi piacerebbe vedere.
Di tutto rispetto la qualità degli oggetti in legno di Madina.
Hai scritto "e" al posto di "è".
Jason non se ne accorge, ma si sta affezionando ai suoi nuovi amici.
Assurdo esistano ancora terrappiattisti, ma vabbè.
Non conoscevo gli Ulfhethinn, ma la spiegazione è stata interessante. Comunque hai messo "hai" al posto di "ai" e sci si scrive con una sola "i" se ci si riferisce agli oggetti.
Poetica la descrizione di Madina mentre scia. Però hai messo una "g" di troppo in agio.
Altro errore "contri" al posto di "contro". Sarò pure tignoso, ma mi sento in dovere di segnalarle queste cose.
Hellheim e Nilfheim hanno chi porta lì le anime? Interessante.
E' molto bello che Jason possa confrontarsi con persone che vengono da parti del mondo e culture così diverse. Un punto di forza di avere tanti personaggi originali nella tua storia.
Bellissima chiusura. Ti prego aggiorna presto.
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!