Ama no Murakumo: Demigod Diaries
di edoardo811

05/07/22, ore 15:42

La cosa migliore del capitolo è il balletto scemo di Alyssa mi piace sta ragazza mai quanto Rosa ma se la cava e adoro che prenda in giro Edward nel contesto è un buon capitolo anche se si ci sono tanti personaggi forse troppi e troppi avvenimenti ti capisco nel mio ultimo capitolo di Elidon l'ho dovuto riscrivere tre volte per dosare l'attenzione su tutti i personaggi in gioco può essere difficile

13/02/22, ore 22:53

Heilà!
No, ma Seth è serio? Il suo approccio alle ragazze potrebbe fare concorrenza a Edward quando si è messo in testa di seguire Stephanie e Konnor durante la sfida di Caccia con gli scorpioni lol
E il commento di Tonya su lui che si concia come un maniaco mi ha fatto morire, esattamente come Lisa che vorrebbe riprendere il combattimento invece di star lì a chiacchierare.
Konnor e Simon ce li vedo come rivali, da quanto ho capito anche a sta Caccia la situazione si è incasinata - ma quando mai va tutto liscio? - e il combattimento è stati interrotto, ma magari un'altra sfida tra loro in futuro sarebbe bella da vedere. O anche che finalmente riescono a collaborare come persone civili. Magari in qualche battaglia di vitale importanza.
Kevin è uno schizzato di mente... se uno si chiede come potrebbe essere Leo sotto acidi, Kevin è la risposta. Devo dire che all'inizio con la storia delle fiamme aveva fregato pure me, ma sono rimasta ancora più sorpresa quando gli altri hanno sgamato il suo macchinario - che mi ricorda tanto l'esoscheletro del Doc Octopus di Spiderman, anche se molto più rudimentale. Inoltre, adesso però sono curiosa di sapere che cosa è successo tra Kevin e Sarah, visto quello che ha nominato Paul all'inizio del combattimento.
Alyssa ha un modo di comportarsi assurdo, Edward ha davvero ragione a dire che sembra un po' una dodicenne! Quando ha detto che ha sedici anni mi ha spiazzato lol
Comunque Veloce come il Vento non ha un attimo di pace, manco con la sua versione 2.0 può evitarsi un altro giro dai figli di Efesto...
Edward ha ceduto all'impulsività e non ha resistito a evocare Ama no Murakumo, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà quindi filo a leggere anche il prossimo capitolo!
Bacioni 💕 cabin13

18/01/22, ore 22:37

Mi ha fatto piacere che tu abbia aggiornato anche questa storia.
Ottima l'apertura con lo scontro di Simon e Konnor. Hai ben descritto quanto siano simili e al contempo diversi.
Per certi versi Simon aveva ragione... ma prima di arrendersi uno deve provare a fare tutto il possibile.
Che la difficoltà stuzzichi Konnor, è da lui. Il suo volersi mettere alla prova è un buon tratto da figlio di Ares,
Vero, la strategia è importante, ma non è tutto.
Puoi avere tutto il potere che vuoi, ma se non riesci a colpire l'avversario è inutile. Hai fatto bene a sottolinearlo.
Ottima mossa interrompere la narrazione, proprio col grido.
Io scrivo spesso col POV generale e di solito divido i capitoli come hai fatto tu, dando un po' di spazio ai vari personaggi, ma ognuno ha le sue preferenze.
Che la storia romana non sarebbe stata l'ultima della saga, era ovvio.
La regola creata contro Kevin, in effetti mi sembra ingiusta.
Davvero Tommy non aveva capito che Kevin fuma? Deve proprio migliorare in spirito d'osservazione.
Mi pareva che il figlio di Efesto si fosse arreso troppo in fretta.
Anch'io avevo pensato che Kevin fosse un pirocineta, ma per certi versi aver creato una macchina che simuli gli effetti della pirocinesi è più impressionante.
Edward ha un po' esagetato a usare la Spada del Paradiso, ma Alyssa ha davvero rotto le scatole.
Mi sa che Tonya era gelosa. Comunque una sorpresa che Seth abbia invitato Rosa fuori, ma non mi stupisce che abbia rifiutato.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
PS: Ho sempre dimenticato di dirtelo, ma prima di Natale 🤶 ho fatto ✅ il mio esordio nel fandom di Harry Potter ⚡. Se ti andasse di dare un'occhiata alla mia storia, mi farebbe piacere.