Extraordinary Days
di Sab_85

21/02/23, ore 02:20

Ciao!!
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli! Ad ogni modo è una storia fantastica dall'inizio alla fine l'ho davvero amata e mi ha emozionata tantissimo.
Mi sono piaciute molto le varie vicende e come si è rapportata la protagonista con i ragazzi.
Complimenti davvero, hai creato una storia fantastica 🤩

21/06/22, ore 13:10

Ciaoo :)
ho appena iniziato la tua fanfiction e già l'adoro!!
Mi piace tantissimo come scrivi, riesco ad immedesimarmi ed immaginare il tutto!
Non vedo l'ora di continuare e vedere cosa succede tra questi due!

-Alessia

07/02/22, ore 12:29

Mi hai fatto commuovere accidenti a te!!!!!
Bada di non fare scherzi.
Ti voglio bene, ma se mi fai qualche scherzo ti sfilo il femore e ci gioco a kriket...
(Aldo Giovanni e Giacomo docet)

31/01/22, ore 20:07

Epperchecavolo?!?
Che c'e' da cambiare?
Hai la magica capacita' di farceli vedere come li immaginiamo quando non hanno le telecamere puntate addosso!!!! La storia e' perfetta!!!!
Ci ripensi signora.
Grazie, mi hai reso la serata lieta!!

27/01/22, ore 13:20

Oooohhh caspita!!!!!
Che meraviglia, inglobata nella famiglia bangtan sonyeondan!!!!
Sono grata della tua opera lieta e serena.
Un innamoramento normale, per quanto possibile,
Scazzi piccoli rimediati con buonsenso.....
Mi aggiusti le giornate, grazie♥️♥️♥️🥰🥰🥰😘😘😘

24/01/22, ore 18:52

Oh gioia oh gaudio!!!!!
Me li sono visti a ridere e giocare come ragazzini!!!
Che meraviglia!
Se lo meriterebbero di passare giornate simili piu spesso!
Invidio Sabrina con tutto il cuore!
E giovane, bella, parla inglese e sputacchia il coreano......
Ha il cuore di Jimin fra le mani, e il resto spalmato ovunque!😂😂
Bellissimo capitolo! Come il branco di Bes..... Gruppo di fratelli che si amano sfottendosi a vicenda dalla mattina alla sera!

24/01/22, ore 17:49

STO PIANGENDO DA QUANTO È DOLCE JIMIN. I RAGAZZI POI MI FANNO MORIRE, SONO COSÌ MALIZIOSI CHE RIDO OGNI VOLTA CHE FANNO LE BATTUTINE.
Ok mi devo riprendere, trope emozioni in un solo capitolo.
Comunque volevo dirti che io sono della Sardegna e mi sono emozionata tantissimo quando l'hai menzionata come meta finale per questa vacanza.
Poi ho sclerato in questo capitolo ato che hai descritto cosi bene il mare, sai io amo il mare e se c'è una cosa che più amo in assoluto è proprio lui. Mi hai fatto venire una voglia immensa di farmi un bagno nella mia spiaggia preferita, stavo quasi per piangere al solo pensare che i BTS saranno venuti qui di nascosto (e io manco lo sapevo perché fino a settembre scorso manco li conoscevo di faccia ma solo dal nome del gruppo).
Ma parliamo dei sentimenti dei protagonisti, sono così forti che mi hanno commossa. Un'amore come il loro al giorno d'oggi non c'è quasi più ed è difficile trovarlo.
Jimin e Sabrina piano piano stanno scoprendo l'amore e non oso immaginare come saranno quando lui dovrà partire, il mio cuore piange solo a dover prima o poi leggere il dolore dell'allontananza che ci sarà tra di loro. Ma infondo l'amore ha due facce: bello e doloroso.
Mi fa piacere che Sabrina stia legando con il resto dei ragazzi e sinceramente sono piacevolmente sorpresa, sono così fedeli a come si fanno vedere nella live e nei concerti e non diversi come leggi in certe storie dove sono dei badboy ribelli e trasgressivi.
Sono felice di questo aggiornamento e ti ringrazio per avermi regalato queste emozioni!

22/01/22, ore 10:10

L' infarto verra' a me, ma pazienza, moriro' felice.
Storia di sesso bollente e amore nascente...
Ohcchebello!!!
Ora che ci penso, da fantasma potrei andare a trovarli!
Grazie cara, mi hai regalato momenti magici.

19/01/22, ore 20:32

Di bene in meglio!!!!!
Mi immagino Jimin che passa dalla modalita' pupone dolce a predatore felino. Bella! Mi piace sempre di piu questa storia!!!!

17/01/22, ore 15:07

Continuo a dire che questa è la storia più bella su Jimin! E finalmente abbiamo una protagonista dalla mentalità matura e non da dodicenne.
Capitolo meraviglioso, come sempre, e ne sono soddisfatta. Mi stava mancando questa storia, la trovo diversa dalle altre.
Sarà il tuo modo di scrivere ed esprimere le emozioni, non lo so sinceramente ma posso assicurarti che è tra le più belle!

16/01/22, ore 19:48

allora.... mi sono accorta di questa chicca solo oggi, e me la sono bevuta tutta, commento l'ultimo capitolo letto, commento tutto quello che ho letto fin'ora.....
bella. bella. bella.
storia pulita, senza troppe complicazioni, per adesso, lei lui e gli altri BTS.
mi sono goduta l'assenza di tragedie greche tipregononcominciarleadesso!!
aspetto il prossimo capitolo.

14/01/22, ore 16:54

Apprezzo il fatto che tenga a rimanere con i piedi saldi al terreno con tutte le sue forze!
Nonostante stia vivendo il sogno della sua vita, con l'uomo che desiderava ardentemente,
mostra amore e rispetto verso se stessa, il che me la fa amare ancora di più 🥺
Non vedo l'ora di scoprire cosa le stia riservando il futuro prossimo!!

13/01/22, ore 11:00

Ciao,
ho letto tutti insieme i capitoli fino all’ultimo aggiornamento.
L’entrata di Tae mi ha fatto morire dal ridere, giuro!
Me la immagino questa poveretta che dorme beata, nel pieno della fase REM ed essere svegliata di colpo niente di meno che da Taehyung.
Sarei morta due volte: prima per lo spavento, secondo per la presenza di quella divinità di Tae.
Sono curiosa dei prossimo aggiornamenti e vedere cosa accadrà in Sardegna.

Alla prossima.
Borahae 💜

13/01/22, ore 00:53

Devi pubblicare ogni ora!!! Non puoi lasciarmi così 🤣
Ho amato TUTTO!! ❤

12/01/22, ore 19:10

STO RIDENDO PER LA FINE, AIUTO
Teahyung non sai cos'è la privacy? Muoio ahahaha.
Che belli che sono Jimin e Sabrina~
Magari venissero in Sardegna, ci vivo e in caso succedesse credo che morirei lentamente e felicemente!
Comunque finalmente hanno scopato! Era ora, sono dall'inizio dell'incontro che stavano flirtando, mi sono emozionata molto.
Sono così dolci, lui è così dolce e sexy che fa aumentare il mio desiderio di avere una relazione.
Bellissimo capitolo, questo ha superato gli altri alle grande!