IO Ne Sono Terrorizzata
di 0_Europa_0

12/01/22, ore 16:06

Ciao! Ho letto queste 620 parole e mi è sembrato di leggere una pagina di diario spaventosamente personale anche per me. Non so nemmeno se commentare punteggiatura e scrittura perché è talmente un flusso di coscienza intimo che mi sembrerebbe poco sensato farlo. Da persona con un'esperienza tristemente molto simile alla tua posso dirti che tutto quello hai scritto è arrivato forte e chiaro ai lettori, spero che sia arrivato forte e chiaro anche a te però. Scrivere è indubbiamente un modo per comunicare qualcosa alle altre persone ma lo è anche per comunicare con se stessi, e credimi se ti dico che è il primo passo per risolvere le cose (forse l'unico), perciò può aiutarti a mettere in ordine i pensieri e a tirare fuori le cose che hai dentro. Alla luce di questo spero proprio di poter leggere altri tuoi racconti, che siano flussi di coscienza come questo o meno :) Un abbraccio! p.s il fatto che incoraggi gli altri a parlare vuol dire che hai già capito qual è la chiave per stare meglio, e ti garantisco che ad un certo punto sarà così, non arrenderti.

11/01/22, ore 13:32

Buongiorno, sono Eryn.
Ho letto la tua storia autobiografica e mi dispiace molto per la tua situazione.
Purtroppo il mese scorso ho perso una mia amica a causa del suicidio e posso dirti che continuo ancora a pensare a lei le sere.
Il tuo scritto mi ha toccato molto, hai fatto bene a sfogarti su questo tuo "malessere", non so bene se ho preso il termine giusto. Hai fatto bene a consigliare di parlarne.
Spero che andrÓ tutto molto meglio, buon anno