Who's scruffy-looking?!
di leila91

12/01/22, ore 10:46

Buongiorno Bennina!!!
Come sai, oggi lavoro nel pomeriggio e volevo approfittare della mattinata per concludere una shottina che mi sta tirando non scema, di più AHAHAHAH e poi tu te ne esci con queste pubblicazioni inaspettate... e io che devo fare?
(beh, per una volta non arrivo in ritardo di mesi, quanto meno XD yaaaaay)
Cooomunque! Sono strasuperfelice che tu abbia deciso di scrivere il prosieguo di quella storiellina!!! Perché apriva le porte per un sacchissimo di fuff e di tenerezza con un pizzico di comicità *^*
E non hai deluso le aspettative!!!
Comunque devo dire una cosa: tanto di cappello a Takeda che, ok i pensieri un pochino confusi per via della sbronza, ma che riesce a ricostruire il tutto, a ricollegare tutti i puntini e anche in poco tempo! E bravo professore! Immagino che invece se Ukai fosse stato quello in pieno post-sbronza ci avrebbe messo un (bel) po' di più AHAHAHAH insomma, me lo immagino che si alza, va in cucina, comincia a prepararsi la colazione, magari si accende una sigaretta e SOLO ALLORA inizia a pensare "aspetta... questa non è la mia cucina..." AHAHAHAHA
Cooomunque, Ukai arruffato è tanta robba, non c'è che dire! Ti perdono di avermi "rubato" l'immagine che volevo dedicarti solo perché l'immagine mentale di Ukai con tutti i capelli fuori posto è ASSDWDOAXKASJDA e tu l'hai messa per iscritto *^* AMO!!! No dai, ti perdono anche perché hai sfruttato una bellissima cit di Star Wars *^* E insomma dai... con questa combo come posso non perdonarti? :-PPPP
In ogni caso... mmmh... e quindi adesso aspettiamo la terza shottina dai toni un po' più coloriti per concludere questo trittico??? Chiedo... giusto per sapere *inserire faccina con l'aureola e descritta dalla voce dei video dei text stories*
Che dire? Come sempre leggere qualcosa di tuo è un piacerissimissimo! *^*
Per cui torna presto a scrivere in questo fandom, che sia con questi o con altri personaggi! Io sarò sempre qui! *^*
Ti faccio i complimenti come al solito ♥
E ti mando un megabacione enorme e un abbraccione nell'attesa di potertene dare uno di persona ♥ (oggi faccio un altro tampone quindi dai... speriamo in bene AHAHAHAHA)
Sciauuu!
Di nuovo un bacione! ♥