Alive Again
di Aagainst

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/22, ore 00:12

Oddio…la canzone…la canzone è stato un pugno diretto al mio cuore e, i giuro, ripensavo proprio stasera a quell’album e a quella canzone in particolare e a come in qualche modo mi abbia cambiato e svoltato il periodo orribile della quarantena, è la mia preferita. È davvero parte di me, iniziare una storia proprio con quella è una grande mossa e, soprattutto, mi ha fatto spuntare subito un sorriso.
Parlando del capitolo, inizio a capire cosa succede, ho messo a fuoco l’arco temporale e ho capito già che Lexa deve aver preso, come al solito, decisioni con la sua stupida testa e non con il suo stupido ma grande, grandissimo cuore. Un cuore con i capelli biondi e gli occhi azzurri e non so perché ho l’impressione che la scelta stupida di testa prenda il nome di “Costia” ma, qualunque cosa sia successa, mi sono bastate due righe per capire che Lexa si sta autoconvincendo di aver presto la scelta giusta, anzi, quella più ragionevole e che scatti e il suo cuore faccia le capriole ogni volta che ripensa a Clarke, qualunque cosa ci sia stata, si percepisce già che è stata incredibilmente forte. Aaah Lexa, sempre la solita heda, sempre a sentirti responsabile per il mondo intero, sempre pronta a sacrificarti eh? Vedremo più avanti, ma se partiamo così, il botto non credo sia così lontano
Bell’inizio, mi hai tenuta incollata fino alla fine e poi con le canzoni mi conquisti sempre
Complimentissimi

20/01/22, ore 19:50

Sono colpita dalla inizio di questo capitolo non mi aspettavo che Lexa tornasse con Costia e sinceramente mi ha fatto piacere( scusa sono un appassionata di Lexa/Costia,) ,,anche se so' che le clexa vincono sempre ahahah,,da come ho potuto capire nonostante Lexa sia innamorata di Costia il solo nominare Clarke l'ha destabilizzata probabilmente perché prova qualcosa x lei,,mi piace questo intreccio di sentimenti non vedo l ora di leggere il continuo..a presto

18/01/22, ore 01:11

Partiamo bene, molto bene. Mi hai incuriosito e mi ha incuriosito questa Lexa timida e un pò impacciata, che è stata in grado però di fare la prima mossa. Non farmi attendere molto per scoprire cosa succederà :D
Ps. Cosa studi, se posso?

16/01/22, ore 19:45

Ciao, come inizio non c'è male sono contenta di leggere un altra storia sulle clexa, sono curiosa di leggere il continuo di questa storia a presto

16/01/22, ore 02:23

Con la notizia della fine della storia in inglese ero davvero triste e demotivata, poi ho visto l’aggiornamento e ho pensato “si! Finalmente!” E quindi mi fa molto piacere, l’inizio poi è promettente come tutte le tue storie. Ho capito poco ma mi basta per continuare a voler leggere. Inoltre, questa storia di Madi mi affascina, come la figura di Costia che non si esimerà dal dare problemi. Capisco la situazione vita/studio. Già il covid complicato il fattore vita privata, lo studio lo complicava giá prima di base quindi immagino siano pochi e riduttivi i momenti liberi. Ti capirò se aggiornerai un po’ ’ più lentamente anche perché ultimamente facci9 fatica, come saprai, io stessa a essere puntuale ahahaha

15/01/22, ore 20:44

Era da un po' che non leggevo storie così carine su Clarke e Lexa e devo dire che la nostalgia di loro è ancora forte e tu l'hai riaccesa! Attendo aggiornamenti! A presto 😊

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]