karma what was that
di zacra

27/12/22, ore 11:08

Ti prego! La voglio adesso ahahahahahahaaj tu non hai idea di cosa gira nella mia testa in questo momento mentre provo a non morire oef il troppo ridere delle scene che sto immagino da mezz'ora a questa parte Hahahahayaya
Ti prego xD

Le feste aziendali sono davvero una bella cosa a volte xD ahahahahahahha omg non ce la posso fare oggi ahahahaha ti giuro unnie

Quello che jon hai scatenato non puoi saperlo
Ti amo

A prestooooo
Non vedo l'ora di vedere altre scene di Viviana e le magiche avventure

Tua Lily

19/03/22, ore 09:49

Come promesso lentamente sto leggendo tutte le tue fanfiction.
Questa one shot sembra il perfetto prologo di una possibile storia a più capitoli quindi per rispondere alla tua domanda : "Sì! Voglio sapere come va avanti".
La scrittura è davvero scorrevole e le interazioni tra i personaggi seppur brevi mi sono davvero piaciute. Complimenti!

A.

07/03/22, ore 12:13

Ciao Anna, eccomi qui ^^ questa os scritta per far sorridere la tua amica ha fatto tanto sorridere anche me. Trovo che sia perfetta come prologo, ma devo dire che anche come os ha fascino e compiutezza, perciò a te l'ardua sentenza. Certo sarebbe bello sbirciare il risveglio del ronfante JK, scoprire se davvero non ricorda nulla, e se il blando interesse di Viviana per gli idol si trasformerà in qualcosa di più che una bella limonata... bene, in definitiva dovresti continuarla, perché io la leggerei, ahahah. Attenderò tue, un abbraccio, Sophie.

18/01/22, ore 11:36

Dove si firma per essere lei?
Ciao, innanzitutto, è la prima volta che commento qualcosa di tuo - in realtà che commento proprio qualcosa che non sia tra le storie che sto già leggendo. La verità è che in questa sezione ci sono davvero un sacco di spunti interessanti ma io non ho il tempo (brutto ma vero) di leggere tutto quello che vorrei.
Però mi sono avventata su questa one-shot, proprio perché è una one-shot, e posso dire di aver fatto bene.
Molto simpatica e frizzante, leggera e - secondo me - pure abbastanza possibilmente veritiera. Suvvia, vogliamo davvero pensare che i ragazzi non si siano fatti mezzo staff della Hybe? No, vero?
Sono adulti e vaccinati, hanno delle pulsioni sessuali, e sono circondati di persone potenzialmente super attraenti, e che si sfilerebbero le mutande solo a guardarli.
La scena di lei in pullman senza mutande mi ha fatto molto sorridere, anche se non è proprio il meglio per l'igiene, soprattutto in questo periodo. Già mi immagino Jungkook che le ritrova chissà dove per usarle come cimelio. Okay, forse sono andata troppo oltre ahahah
Non ti prometto di farlo nel breve periodo, ma leggerò di sicuro anche le tue long e prima o poi ci sentiremo nuovamente.
Un abbraccio <3

15/01/22, ore 00:51

CRIMINALE! La galera ti meriti!

Come osi terminare così questa storia? Io ero già in fibrillazione, con un sorriso enorme a immaginare chissà che cosa, un finale, un confronto tra lei e JK e poi cosa leggo? "Angolo autrice".

Ma che è, si fa così? E no, è maleducazione!

Voglio il continuo, sapere perchè Vivi è lì, perchè JK le è saltato addosso, che è successo, cosa succederà al lavoro, se lui la cercherà o meno.
ESCIMI LA STORIA!

Non si nota che mi è piaciuta questa oneshot? Davvero, voglio una storia a capitoli! Lo so che è impegnativo viste le altre storie che stai portando avanti, ma non puoi lasciarmi a digiuno così! E come arrivare al culmine di qualcosa (ed è quel qualcosa che stai esattamente pensando in questo preciso momento) e poi ti lasciano a metà.
Ecco!

Bene, mia cara.
Io sono qui, che ti aspetto, e spero di vedere una storia a capitoli e che questa bellissima e intensa oneshot sia un trailer di una long-fiction.

Un abbraccio!
Amnisya