Mostrami Davvero Chi Sei
di HanamiLover

05/11/23, ore 17:16

Tu sei una pazza. Io non riesco a staccare gli occhi dalle tue storie, mi sento quasi in ostaggio. Quasi, perché non leggevo così da una vita e te ne sono grata, cavolo. La tua scrittura è scorrevole e narri bene le sensazioni e i pensieri dei personaggi e mi è arrivata ogni singola scarica di dolcezza, di timore, di ansia e di amore. So che non resisterò molto prima di rileggere qualcos'altro di tuo, ma devo anche vivere. Smetto con le smancerie, ma tornando a questa storia mi ha lasciato un senso di pienezza che sono davvero felice che tu l'abbia lasciata andare sottoforma di racconto. Sono felice, ma anche sconvolta. La stavo leggendo nel week end e sabato non ho preso impegni perche non riuscivo a stare col fiato sospeso... Beh che dire, grazie per il viaggio!

08/10/23, ore 21:42

Che bella storia, l’ho divorata in pochi giorni! Grazie per averla scritta 😍

29/03/22, ore 03:57

Da dove cominciare... L'ho letta tutta d'un fiato e... Wow! Non ci sono altre parole
L'intensità dei sentimenti, che hai descritto così bene, tra Eren e Levi e la loro crescita non solo come individui singoli ma anche come coppia... Mi sono semplicemente emozionata. Sei riuscita comunque a cogliere e raccontare il carattere dei due protagonisti e degli altri side character
Alla proposta di matrimonio ho pianto, lo ammetto... Bellissima storia, complimenti davvero ❤

04/03/22, ore 11:57

Buonsalve cara ragazza e buon venerdì! Finalmente il fine settimana sta per iniziare. Ritornando alla storia, è stata molto carina, piacevole, ricca di alti e bassi, e si è evoluta abbastanza bene direi. Se devo essere sincera con te, questa ship non è fra le mie preferite in questo mondo, però è anche vero che, se una storia mi piace la leggo volentieri fino in fondo come hai potuto vedere anche tu. Comunque dovrebbero fare le mamme sante, visto che grazie a loro la loro storia, quella di Eren e Levi intendo, ha preso finalmente una piega bella, più che meritata, sia chiaro. Ovviamente anche gli amici del più giovane e non solo hanno fatto il loro. Come era gusto che succedesse. Meritano entrambi di essere felici e di passare la loro vita con la persona che la rende tale. E loro sono più che fortunati. Beh, ora aspetta solo a voi, buon tutto ai ragazzi.

28/01/22, ore 20:55

O mio Dio adoro❤️❤️❤️ Ad essere sincera all’inizio mi era preso un colpo quando Levi si è comportato in quella maniera con Eren... ma poi fortunatamente ho capito il perché 😍😍che birbantello mi ha fatto prendere un coccolone.
Comunque lo amo cioè è stato dolcissimo soprattutto quando gli ha detto il mio ragazzo li sono morta veramente.
Per non parlare di Armin lo amo veramente quel biondino cioè ha trascinato fuori di casa Mikasa solo per lasciare ai due un po di privacy adoro.
Per quando riguarda la scena finale pensavo che Levi aveva in mente di fare altro quando gli ha messo quel dito in bocca mmmh mi vergogno di me stessa.

28/01/22, ore 20:52

Parto con il presupposto che sinceramente non mi piace come si comportano con lui...okay ci sta il fatto che magari quando gli ha detto che era omosessuale siano rimasti sorpresi...però ora il loro comportamento è fuori luogo.
Oddio magari si comportano così solo perché hanno paura che possa soffrire e non vogliono... beh ci può stare, ma magari gli dimostrassero questa paura diversamente, anche perché se no Eren ci sta male..
Per quanto riguarda Levi secondo me conoscendolo e vedendo come è lo accetteranno capendo che finalmente Eren ha trovato il ragazzo adatto a lui o per lo meno è quello che penso, magari all’inizio ci saranno delle liti, ma poi si risolverà tutto o almeno spero.
Sono morta dalle risate con Armin ahahah quando gli ha detto dettagli ora ahahahaha peggio di Mikasa quando ci si mette

28/01/22, ore 20:52

Kuchel è meravigliosa non si può dire altrimenti mi dispiace per quello che ha dovuto subire prima con il padre e poi coni i suoi genitori... ma io dico come si fa a fare certe cose è pur sempre tua figlio io senza parole fortuna suo nonno altrimenti non voglio nemmeno immaginare che fine avrebbero fatto.... per non parlare del fatto che non la volevano assumere per via che aveva un bambino ma stiamo scherzando io senza parole ci credo che poi è stata costretta a prostituirsi sia chiaro questa cosa non mi piace ma la capisco ha cercato di far vivere bene suo figlio .... certo che i genitori di Kuchel e quelli di Eren possono dari la mano sono stati cattivi i primi hanno repudiato la figli i secondi non sembrano per nulla felici del fatto che a Eren piacciono i ragazzi....

28/01/22, ore 20:50

finalmente sono stati insieme 😍😍😍 comunque sorvolando sul l’atto che hanno fatto i nostri due protagonisti non che super atteso e apprezzatissimo. Io ogni volta che c’è Hanno di mezzo muoio dalle risate ahahahaha sembra matta ma in senso positivo per lo meno cerca de c’è bisogno di sdrammatizzare lei ce la farebbe più che bene oltre nel riuscire a mettere in imbarazzo Eren con quelle domande dirette.
Ma la parte più bella è stata quando ha detto che quando ha soccorso Levi gli ha tolto i vestiti sporchi vedendo il bell’arnese li sono morta del tutto dalle risate.
Per quanto riguarda Eren ci credo che quando si è messo a sedere sulle gambe di Levi ha mugolato con quello che hanno fatto anche perché Levi non ci è andato leggero diciamo

28/01/22, ore 20:48

Amo il capitolo ❤️❤️❤️ Eren è stato dolcissimo con Levi soprattutto dicendogli quelle parole sono d’accordissimo con lui 😍😍 amo
Levi mi ha fatto morire con l’ultima frase 🤣🤣🤣 povero Eren che cosa gli aspetta ahahahahahah. Mi stupisco del fatto che non capisco come faccio a prenderci nelle supposizioni 🤣😍😍però mi piace questa cosa avevo il sospetto che Eren baciasse le ferite di Levi e ne sono stata super felice quando l’ho letto.
In fine mi è piaciuto moltissimo Levi quando ha finalmente deciso di farsi vedere così come è da Eren togliendosi anche la lente 😍adoro spero solo che non sia costretto a ritornare al servizio credo che in quel caso Eren ne soffrirebbe tanto e sarebbe un sacco preoccupato per quello che potrebbe accadere a Levi. O per lo meno se fossi io sarei tutti il tempo agitata... ma io sono una persona parecchio emotiva.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

28/01/22, ore 20:47

mi dispiace un sacco ... non so che dire la storia è stata non tragica ma di più ....
Spero che per lo meno le parole di Eren gli fanno capire che non è colpa sua perché effettivamente è così però lo capisco bene diciamo che nonostante non sia colpa sua la sua testa continua a dirgli che lo è .... lo posso capire più che bene ....
Tralasciando un attimo questa questione diciamo che mi è piaciuto come Eren ha tenuto testa a Levi prima di entrare nel panico totale e di come Levi si è comportato con Eren dopo che lo ha sentito urlare con sua madre al telefono troppi dolci.

28/01/22, ore 20:46

Comunque per quanto riguarda Hange sono contenta di ciò che gli ha detto così Eren capisce quanto Levi tiene a lui. Detto questo ho adorato che Eren si sia addormentato sulla spalla di Levi è stato un amore a portarlo in braccio s letto lo amo che poi ha una forza fantastica nonostante ahahahah nonostante sia più basato tutto merito dell’esercito ❤️ amo
Ho amato la parte in cui Eren lo ha baciato e soprattutto la parte in cui Levi gli ha detto che doveva smettere di fare versetti perché altrimenti lo avrebbe a detta lui scopato subito ahahahahah non vedo l'ora

28/01/22, ore 20:43

Amo amo questo capitolo 😍😍😍finalmente il tanto agognato bacio è arrivato sto facendo i salti di gioia 😍😍😍😍 naturalmente non solo per quello ma anche perché Levi l’ho a portato a casa sua 😍😍😍e per di più Eren ha indossato una sua maglia e i suoi boxer oddio muoio ahahahahaha sono troppo contenta.
Mi dispiace solo che Levi non si sia fatto toccare la parte destra... forse è a quella che si riferiva Hange quando gli disse che prima o poi glielo doveva dire ad Eren.... sicuramente è tutta colpa dell’esplosione... e magari lui si vergogna e ancora non se la sente di dire tutto ad Eren ci può stare... però io sono sicura che a lui non interessa proprio niente di quello che gli è successo lui vuole solo Levi 😍😍.
E poi Eren si è già accorto che porta una lente a contatto quindi... su Levi fatti coraggio raccontagli tutto.

28/01/22, ore 20:41

O mio Dio Levi è trooopo carino non solo perché lo è andato a prendere a Tokyo ❤️ma soprattutto perché ha parlato di lui a sua mamma sto morendo dalla felicità. E poi Armin che da consigli a Eren ahahah adoro certo sono d’accordo con lui almeno un bacino glielo poteva dare e invece manco per niente ahahahahaha
(Recensione modificata il 28/01/2022 - 09:02 pm)

28/01/22, ore 20:39

certo però porca miseria succedono tutte a lui poverino .... cioè io sono pienamente d’accordo con Eren non potevano contattarlo il giorno dopo ? E no c’è sempre di mezzo il mai una gioia che lo perseguita dai genitori all'appuntamento rovinato a causa dell'ufficio
Come se non bastasse momenti si rompe l’osso del collo solo per prendere un bicchiere d’acqua se questa non è sfiga non so cosa sia... fortuna Levi se no ce lo eravamo giocato.... questi ragazzi mi faranno morire.
Ho amato da impazzire la parte in cui levi lo fa mettere a sedere in mezzo alle sue gambe e si lascia spiegare il lavoro che fa... è stato troppo dolce e per di Levi inizia a pensare che Eren sia la persona adatta a lui. adoro tutto ciò

28/01/22, ore 20:34

Bellissimo capitolo mi è piaciuto un sacco. amo Hange ahahahahaha sempre la solita sinceramente anche io pensavo che era successo qualcosa tra lui e Eren. uffa erano già partiti i filmini mentali ahahahahahaha e invece niente. Peccato e va be sarà per la prossima
Comunque sono troppo innamorata de sta coppia e io lo avevo detto che Levi era partito e che non poteva far a meno di Eren. Fortuna era quello che non voleva partire seeee ciaone ahahahaha
E per quanto riguarda le cicatrici beh non si deve preoccupare Eren non è un ragazzo superficiale e sicuramente non gli darà fastidio se Levi ha un po’ di cicatrici lo rendono un uomo vissuto e più attraente, con una nota di maturità.