Angel & Demon
di amnisya

17/01/22, ore 22:38

Grazie per aver condiviso con tutti noi questo sogno davvero meraviglioso, sotto formato di one-shot ...cioè wow!
"vieni con me a Seoul" ma tipo sono lì ieri XD
Io mesi fa sognai Yoongi... (ora ridi), voleva sposarmi ed io SCAPPAVO...ahh l'inconscio che bella cosa.
a presto
Anna

15/01/22, ore 19:34

MI SENTO MALE!
Ah se quelle dannate chat di Telegram potessero parlare... e menomale che non lo fanno, direi!
Signore perdonaci perché non sappiamo quello che facciamo, o forse lo sappiamo benissimo e non abbiamo intenzione alcuna di smettere!
Hai fatto benissimo a crearne una one-shot perché questo sogno se la meritava, non posso fare altro che sperare che questi angeli e diavoli ti vengano a trovare più spesso nel mondo dei sogni così che tu possa trarne ispirazione.
Prometto che sarò più celere nella risposta nel caso dovesse ricapitarti, e nel frattempo prego che uno - o magari tutti e sette - di loro possa venire a trovare pure me nel mondo onirico, e giuro che metterò pure lì la mascherina per non mischiargli sto schifo di Covid.
Ti prego, non smettere mai.
Mi hai fatto ridere un sacco, e mi sento pure onorata per la citazione, non mi nasconderò ahahaha

Prima o poi la raggiungiamo veramente questa città dei balocchi, non li incontreremo forse, ma ho bisogno di sapere che cammino sulle stesse strade su cui hanno camminato loro ahahah
Al prossimo sogno, mia compagna di viaggio.
Borahae <3