Distopia di una giornata nostalgica
di OrnyWinchester

07/10/23, ore 18:58

Allora. Anzitutto, complimenti per il latino. No, dico sul serio.
L'atmosfera della botola l'ho adorata sin dalle prime battute, con la descrizione. Mi sembrava di essere lì con loro (e magari, aggiungerei, chi non vorrebbe essere insieme a Dean, scusate? XD).
Scopriamo che i libri sono naturalmente su Merlino (i titoli lo suggerivano un pochino, ino, eh *non fare caso alle mie scemate*) e che l'autore era Geoffrey, che stava scrivendo la storia. Bello, molto bello, my friend!
E quante scoperte, in questo capitolo! In sostanza, mi stai dicendo che I Men of letters nascono qui, in questo preciso momento storico e in questo preciso posto. E che Geoffrey ne era il fondatore.
Uhm, sì, ci viene in mente proprio Abaddon XD Va che se sbuca Gabe rido, eh XD
Ooh, salve John! Te ne stavi quatto quatto, eh? Bè, con quello che è successo ai compagni è pure comprensibile.
Povero Artù, ignaro di tutto XD

SwanXSong

05/01/23, ore 23:07

Bel capitolo, dove finalmente scopriamo un altro po' di informazioni. Ora dovranno stare ancora più attenti, perché il rischio di essere scoperti aumenterà...
P.S. credo di sapere chi è il vecchio amico di cui parla Merlino 😉

09/09/22, ore 07:36

Ciao che bel capitolo!
Mi è sempre piaciuto il personaggio di Geoffrey, anche se chiaramente minore, per cui mi dispiace tanto che lo abbiano fatto fuori. E anche se capisco i motivi mi dispiace che Artù sia tenuto all'oscuro, per il momento, della botola e non vederlo partecipare. D'altra parte la cosa è piuttosto IC. Quante volte nella serie Merlin agisce all'insaputa di Artù?
Complimenti. Scrivi molto bene. Intravedo uno stile alla "Sherlock Holmes" cioè investigativo e di azione.🤔
Ti ringrazio per il capitolo.
Un abbraccio
(Recensione modificata il 09/09/2022 - 01:40 pm)