Back
di queenjane

23/01/22, ore 15:42

Non c'è niente di bene in wiesto versi..scrivere e sognare; sognare e scrivere,per te stessa e per noi.
Un abbraccio cara Queen

18/01/22, ore 12:14

Ciao queenjane. Bello che questo scritto sia dedicato a qualcuno e che condivida il tutto con i lettori. Mi è piaciuto molto il concetto che emerge riguardo la scrittura. Ho percepito il tuo sentire attraverso le tue parole. Scrivere è sognare in cerca dell'infinito e non posso che concordare. Sempre bello condividere i propri pensieri. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 18/01/2022 - 12:15 pm)

16/01/22, ore 18:23

Pochi versi, ma che racchiudono in sé tantissimo. Molto ''narrativa'' come poesia, ottima la scelta delle parole.

I miei complimenti, spero scriverai altro.

Un caro saluto;

AP.

16/01/22, ore 08:18

Due volte, in questo lavoro, ricorre la parola infinito.
Un sogno prima, una ricerca poi.

Io ci trovo tanto indefinito.
Indefinito l'attimo di quel "bicchiere di vino" e successivi ricordi.
Indefinite quelle parole scritte e quei pianti.
Vaghe le armonie, perduta la memoria.
Indefinito, minimalista, il ritorno: "appena", "banali".
Indefinito il genere di quella parola, "eco", femminile al singolare (che tu usi come maschile), maschile al plurale.

Correggi "piamto".

È interessante il fatto che i ricordi, anziché trascinarti nella malinconia, ti diano nuove energie per il futuro.

È tutto come avvolto nella nebbia. Una nebbia che potrebbe presto dileguarsi e lasciar vedere nuove, brillanti poesie.

16/01/22, ore 06:23

Buongiorno,
Bentornata!
La bellezza di scrivere è soprattutto metterci cuore , immaginazione e sentimento... scrivere è il tutto.
Complimenti!