The Mandalorian & The Viper
di Evola Who

01/09/22, ore 12:32

Salve!!! Dopo eoni eccomi di nuovo a continuare questa storia! Spero di riuscire a passare anche dal prossimo capitolo in giornata ^^
Dunque dunque, dove eravamo rimasti!
Allora! Oberyn mi ha fatto molto sorridere in questo capitolo xD è stato così insistente...
E Cara dal canto suo accetta subito: cibo, alloggio, uomini, donne... che può chiedere di più? XD E infatti, anche fosse una prigione a lei andrebbe bene comunque XD "è la miglior prigione dove sia mai stata rinchiusa" XD beh, da un certo punto di vista non ha torto XD
Cooomunque, Ellaria giustamente fa notare a Oberyn che il suo interesse nei confronti di Mando è giusto APPENA APPENA PLATEALE AHAHAHAHAH
"Gli abbiamo dato la nostra ospitalità e la stanza migliore. Perché mai ne sarebbe scontento?" SI', MA SE LO CREEPY CONTINUANDO A FISSARLO IN QUEL MODO E INSISTENDO E' OVVIO CHE UNO INIZIA A SOSPETTARE AHAHAHAAHAH
Mando comunque mi fa sempre troppa tenerezza nel modo in cui dice che non va da nessuna parte senza il Bambino *^* papà mode on! ♥
Comunque Oberyn non ha veramente perso tempo AHAHAHAH già lo chiama nelle sue stanze e DA SOLO mi raccomando XD
Inizio a pensare di dover temere per il nostro mandaloriano! XD
Che dire? Mi hai regalato un sorriso dopo una mattinata di lavoro un po' meh! Per cui grazie mille!
A prestissimo con il prossimo capitolooo!
Sciauu!
Carmaux