On the Nature of Daylight
di thegirlwiththefireinside

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/24, ore 10:15

Troppo triste di aver trovato questa storia solo ora, bellissima intesa tra Hermione e Malfoy. Mi piacerebbe leggere un seguito ma credo che sia una speranza debole perché vedo che non aggiorni dal 2022 .. rimarrò con la curiosità :(((

16/10/23, ore 10:02

Ciao! È una storia bellissima, mi fa pensare al draco toxic che tanto mi piaceva e non leggevo da un po'! Continuerai a tradurla?

02/08/22, ore 12:58

mi sa che qua malfoy si sta sempre più rendendo conto di essere attratto da hermione, ma poi che cosa sta combinando lavanda con Ron?
sono davvero una coppia parecchio strana

16/06/22, ore 23:26

Wow!!! Un Malfoy completamente nuovo rispetto l'inizio! Pensa a lei invece che solo a sé stesso e riconosce la sua attrazione nei confronti di Hermione senza scappare o tornare ad essere il cinico bastardo che é sempre stato! Le "pozze di cioccolato da leccare" sono inquietanti.. Ma nel complesso mi é piaciuto tantissimo! Anche lei che si rende conto che pensa sempre di più a Malfoy e che con Ron non sia più la stessa cosa. Si si.. Mi piace! Io spero vivamente che l'originale abbia epilogo lieto per loro.. Dopo tutto questo soffrirei anche io se le cose dovessero irrimediabilmente precipitare! Sento già il dolore. Grazie per il tuo lavoro! Deve essere impegnativo. Al prossimo capitolo che attendo con ansia!

16/06/22, ore 11:52

carissima, eccomi!
lo faccio con piacere, e soprattutto mi prende tantissimo questa storia!
devo dire che qua vediamo un altro lato di Draco, dove ha paura che Hermione scopra il marchio sul suo braccio, e quindi ha paura di perderla.
e non solo fa certe prime cose con lei, ma secondo me si sta innamorando (un po' a modo suo) davvero per la prima volta.
ora aspetto il prossimo capitolo con trepidazione

16/06/22, ore 11:13

Bellissimo non vedevo l'ora che aggiornassi 😍 grazie mille per questo capitolo e complimenti ♥️

19/05/22, ore 07:09

Ti metto tra le seguite, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

12/05/22, ore 22:08

Eccomi carissima! E devo dire che draco è sempre più preso da hermione tanto da definirla la sua ragazza!!! Chissà cosa ci riserveranno i prossimi capitoli

23/04/22, ore 14:31

Capitolo interessante, dove si vede che il nostro draco sta apprezzando una sorta di lato segreto di hermione. E da come è preso, a mio avviso i sentimenti stanno mutando tra i due!!!

11/04/22, ore 23:19

Finalmente si sono riavvicinati!! non vedevo l’ora sono così belli insieme
basta mi sono ufficialmente innamoratasi questa storia e la amo di più ad ogni capitolo, grazie per la traduzione<3

11/04/22, ore 21:08

Wowwww!!! Un super capitolo dal punto di vista della consapevolezza! Da parte di entrambi. Per un momento ho pensato che Draco non si sarebbe "abbassato" a chiedere scusa, anche se nel suo animo Serpeverde, l'ottenere ciò che si desidera viene perseguito con ogni mezzo possibile.. Lui é pur sempre un Malfoy e lei una Nata Babbana. Mi ha sorpresa! Grazie per il tuo lavoro!

10/04/22, ore 23:37

E un questo capitolo troviamo draco che forse finalmente si rende conto della perla di ragazza che ha tra le mani!! Spero che abbia imparato la lezione e finalmente decida di fare la cosa giusta

02/04/22, ore 23:09

Al limite dello stalker?! Hermione lo troverà eccitante o inquietante? Quanto riuscirà a resistergli? Orgogliosi come poche cose.. Nonostante il palese tratto Serpeverde che lo spinge ad avere ciò che vuole con ogni mezzo, si é trovato a fare un primo passo dopo lo screzio avvenuto che tuttavia lo pone nel tradizionale ruolo del gatto che gioca col topo.. Almeno in questo frangente. Insomma.. Ha trovato l'elegante maniera di fare la sua mossa ma senza dare l'impressione d'aver ceduto nella loro presa di posizione. Astuto ed imprevedibile. Continuo a pensare che la sua totale fase di negazione sia troppo rude.. Ma probabilmente tutti i problemi che appesantiscono la spada pendente sulla sua testa, devono averlo reso più estremo ed affilato per certi versi. In bocca al lupo per i tuoi esami e spero avrai tempo di aggiornare più spesso! Grazie anche a chi ti sta facendo la revisione!! Un contributo sempre valido!

01/04/22, ore 18:26

le cose si stanno facendo davvero interessanti tra i nostri due protagonisti. entrambi sanno che è "sbagliato", eppure sono attratti come due calamite l'uno dall'altra! e tanto mi sa che ci ricascheranno tra le reciproche braccia.
e in bocca al lupo per gli esami!

10/03/22, ore 22:30

Grazie per l'aggiornamento! Immagino che la traduzione di un testo cosí articolato dall'originale sia impegnativo! Quindi sorvolo volentieri sugli errori.. Perché così non me la devo tradurre da sola ma apprezzo la storia e basta! 😬 Attendo con ansia il nuovo capitolo! Il vento sta cambiando! 🤭 Grazie di nuovo per il tuo impegno! 😊

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]