Smile in a cornfield ~ a flower that has the breath of a thousand sunsets
di My Pride

17/01/22, ore 18:00

AAHHHH e io ti avrei fatta soffrire con la mia storiella su un amore a senso unico???? Tsk, baggianate!
La descrizione dell'iniziazione all'Anno di Sangue (non che sapessi cosa fosse ma il nome è molto, come dire, suggestivo lol) di Thomas è fatta veramente bene: opprimente, soffocante, da setta satanica; il rosso e il nero dominano il contesto e sono i colori di cui si dipinge il mondo terrificante del sogno di Damian. Un mondo che ha lasciato una traccia troppo profonda affinché lui se ne possa liberare così velocemente – probabilmente, non se ne libererà mai. Sangue, fuoco, oscurità e morte sono gli elementi degli Al Ghul e nemmeno Jon può sfuggirvi, anzi, è proprio la vittima sacrificale che segna il ritorno del Demone!
Ma... È tutto un sogno lol già me l'hai fatta una volta, me l'hai fatta di nuovo xD io sono scema, che dire, quindi ho sempre l'ansia anche se avevi disseminato molti indizi: il non riuscire a controllarsi è qualcosa di comune agli incubi... Tipo me che vorrei controllarmi dal mangiare un enorme panino... No, non è vero, non mi voglio controllare xD
La nota FLUFF finale era richiesta e contrasta completamente con il tono generale opprimente della prima parte!
Aaaah, aiuto. Vado a bere un succo di frutta, va, calo di zuccheri lol
Un abbraccio cantilenante (che ansia)