Amore a prima vista... oppure no?!
di Pandora13

19/01/22, ore 15:49

Aaaw, questa storia è dolcissima! Tanaka e Shimizu sono una coppia che trovo adorabile proprio per il fatto che mai nella vita avrei creduto si sarebbe concretizzata, e invece *^*! Invece Ryu è riuscito a uscire dalla friendzone, è il nostro eroe. Io darei non so cosa per poter vedere ogni missing moment relativo alla loro storia, per sapere come si siano ritrovati e come abbia fatto Tanaka a conquistarla quando al liceo sembrava una cosa tanto impossibile **. Perciò ti ringrazio tantissimo per avermi (non a me nello specifico, ma vabbé) regalato questa dolcissima song fic!
L'ho trovata veramente deliziosa, mi ha fatta sorridere assai ♥

Leila

18/01/22, ore 20:29

Carinissima questa Song fic.
Il brano musicale che hai scelto si sposa alla perfezione con l'evoluzione del rapporto d'amore fra i due, soprattutto dal punto di vista di Shimizu che ha bisogno di tempo per capire che č realmente innamorata di questo "drago" (mi hanno riferito che sarebbe la traduzione di Tanaka) perseverante, onesto e che nutre per lei un amore sconfinato e sincero.
Mi piacciono i vari flashback, che te lo dico a fa'😝, che vanno avanti e indietro nel tempo.
Non si legge abbastanza di loro per cui evviva l'amore in ogni sua forma, anche quella eterosessuale cosė poco presente nel fandom di Haikyuu. Molto brava 👏👏👏