Non smise di (ridere?)
di Gaia Bessie

22/01/22, ore 16:02

Ciao **
Approfitto del giorno delle Burrobirre per passare da questa storia che avevo già adocchiato qualche giorno fa. E cavolo, mi è piaciuta tantissimo. L'idea che Camilo diventi un Bruno 2.0 è un interessante e ancora più tragico. Forse per la sua famiglia può essere tutto a posto dopo che Bruno è tornato, tutto pace e amore, ma non per lui che prende se ne va. Sarà per un po', pensa Pepa e invece Camilo rimane dov'è. È davvero malinconico e triste e mi piace come gli altri personaggi abbiano la loro voce in capitolo. Come Dolores che parla a Camilo attraverso le pareti senza mai dirgli di tornare, o il fatto che tema il continuo confronto con Isabella. Oppure Pepa, lei proprio mi ha spezzato il cuore. Pensare che il destino di Camilo deve essere questo e pensare che in un certo senso la storia si ripeterà e sarà lui ad una certa quello di cui non si parlerà più, quello che è come non fosse mai esistito... è terribile ma MOLTO interessante. Anche perché alla fine Camilo si lascia andare alla follia ed è chiaro che non è più lui. Povero patatino, ispira un angst pazzesco e mi piace davvero tanto come ne scrivi. Quindi sì, sono molto contenta di ave recuperato questa storia su di lui.
Alla prossima :*

Nai